DIC :: Forum ::

That Fool

« Older   Newer »
  Share  
GraceF
view post Posted on 1/5/2009, 09:15     +1   -1




THAT FOOL


Titolo: 그바보 / That Fool
Conosciuto anche come: Just Looking / Accidental Couple / While I Was Looking / That Dummy
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Ki Min-soo
Sceneggiatura: Jung Jin-young e Kim Eui-chan
Trasmesso: dal 29 Aprile 2009 al 28 Giugno 2009
Sottotitoli in italiano a cura del SAF

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Hwang Jung-min interpreta Gu Dong-baek
Shin Ki-joon interpreta young Dong-baek
Kim Ah-joong interpreta Han Ji-soo
Joo Sang-wook interpreta Kim Kang-mo
Lee Chung-ah interpreta Gu Min-ji
Baek Sung-hyun interpreta Han Sang-chul
Jeon Mi-seon interpreta Cha Yun-kyung
Lee Soo-young interpreta Jo Seung-eun

TRAMA
La storia riguarda un postino (Goo Dong Baek) e una famosa attrice (Han Ji Soo) che iniziano la loro relazione a causa di un contratto di matrimonio valido 6 mesi. La storia segue l'amore che si sviluppa tra la famosa attrice Han Ji Soo (Kim Ah Joong) e il postino Gu Dong Baek (Hwang Jung Min) dopo aver stipulato un contratto di matrimonio. Joo Sang Wook recita nella parte dell'amante segreto di Ji Soo, Kim Kang Mo che è il presidente di una compagnia mediatica ed anche il figlio di uno dei candidati per il posto di sindaco di Seoul. Kim Kang Mo (Jung Mi Sun) è la manager di Ji Soo, mentre Lee Chung Ah recita nella parte della sorella del postino e unico membro della sua famiglia, Gu Min Ji, infine Baek Sung recita nella parte di Han Sang Chul, il fratello minore di Ji Soo pieno di passione.

Edited by HyeSoo - 16/3/2017, 00:31
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/5/2009, 09:17     +1   -1




Grace abbiamo aperto lo stess topic...cancello il mio

Edit: cancellato



Anche se l'attore protagonista non mi attira granchè, la storia sembra divertente e leggera......la trama mi ispira parecchio...per cui di sicuro uno sguardo glielo darò :lol: :lol:

Edited by kaory72 - 1/5/2009, 10:23
 
Top
GraceF
view post Posted on 1/5/2009, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 1/5/2009, 10:17)
Grace abbiamo fatto la stessa cosa...cancello il mio
il tuo è fatto meglio

Sorry :bwa: giuro che non l'avevo visto, ho guardato prima di aprire questo topic, scusa ancora :buu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/5/2009, 09:26     +1   -1




Figurati........ ti rendi conto che abbiamo scritto le identiche cose allo stesso tempo...... questo è destino....si vede che dovremmo guardarlo insieme :amor:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 09:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e vi rendete conto che se non l'avesse aperto nessuno l'avrei aperto anch'io in settimana??
è destino...si vede che lo guarderemo in 3 :amor: :gnegne:

come posso saltare un contratto di finto matrimonio? :love:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 1/5/2009, 09:32     +1   -1




E io dietro a voi che ho aggiunto il link nell'elenco e quando ho aggiornato la pagina credevo di avere fatto un danno o di vederci doppio con due discussioni intilate allo stesso modo :poVca:

Lui sarà bruttarello bene, la stroria sarà il classico vecchio contratto matrimoniale, con relativa convivenza forzata, mi ha già presa (accidenti quanti ne guardo 'sta stagione!!)

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 10:28)
e vi rendete conto che se non l'avesse aperto nessuno l'avrei aperto anch'io in settimana??
è destino...si vede che lo guarderemo in 3 :amor: :gnegne:

come posso saltare un contratto di finto matrimonio? :love:

Tessora saremo i 4 allora :bau: :bau: :bau:
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 09:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (fra.av @ 1/5/2009, 10:32)
Lui sarà bruttarello bene, la stroria sarà il classico vecchio contratto matrimoniale, con relativa convivenza forzata, mi ha già presa

già :love: storia banale e vista e rivista, attore cesso...però ho una voglia pazzesca di dargli un'occhiata :love:
CITAZIONE
(accidenti quanti ne guardo 'sta stagione!!)

non dirmi niente :spavento: non mi sono mai ispirati così tanti drama :spavento: voglio provare tutti quelli di questa stagione subbati :spavento:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/5/2009, 10:28)
Tessora saremo i 4 allora :bau: :bau: :bau:

:corre: :corre: :corre:
speriamo che gli haru haru si velocizzino :shy:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 1/5/2009, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 1/5/2009, 10:26)
Figurati........ ti rendi conto che abbiamo scritto le identiche cose allo stesso tempo...... questo è destino....si vede che dovremmo guardarlo insieme :amor:

Ahahahahaha davvero!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Come hai scritto prima te, neanche a me il protagonista maschile prendeva molto ( :nfg: ) però questo scambio dei ruoli mi interessava :gnegne: :gnegne: :gnegne: poi questa gif mi ha fatto morire;
image


P.s. comunque in compenso, nonostante il protagonista maschile, io ho addocchiato il fratello minore dell'attrice, che non è niente male :perv: :huhuhu:
SPOILER (click to view)
image




In sostanza siamo le solite 4 gatte che si son trovate!!! Abbiamo pensato tutte la stessa cosa e a tutte interessa guardarlo :hua:
Bella questa cosa, ce lo guardiamo insieme!! Speriamo davvero che i sub siano veloci :huhu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/5/2009, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (GraceF @ 1/5/2009, 10:37)
P.s. comunque in compenso, nonostante il protagonista maschile, io ho addocchiato il fratello minore dell'attrice, che non è niente male :perv: :huhuhu:

Mi sto preoccupando....esci dalla mia mente.........stai rubando i miei pensieri :shock:
mentre guardavo le immagini pensavo che il piccoletto meritava una certa attenzione (anche se mi sembra un pò effeminato) :wub: :wub:

P.S: la gif è veramente divertente
 
Top
GraceF
view post Posted on 1/5/2009, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 1/5/2009, 10:45)
Mi sto preoccupando....esci dalla mia mente.........stai rubando i miei pensieri :shock:
mentre guardavo le immagini pensavo che il piccoletto meritava una certa attenzione (anche se mi sembra un pò effeminato) :wub: :wub:

P.S: la gif è veramente divertente

Ahhahahaha :gnegne: tesssora che ci vuoi fa' è destino!!! Ti son dentro (.... :nfg: in senso metaforico... :nfg: ) :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E' vero il ragazzo non ha l'aria molto mascolina, tuttavia non è per niente male considerando il fatto che ha soli 20 anni o meno (è dell'89 :mhuaua: ) inoltre bisogna vederlo nelle vesti di sciupafemmine (mhà... io confido che si innamori della sorella del protagonista, sai che bella coppia??!! :gnegne: :gnegne: lei mi sa di tipa tosta e mascolina, oltre che stramba, una che lui non si filerebbe mai e poi non so perchè ma mi ispira simpatia :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
SPOILER (click to view)
imageimage


Anche l'amante dell'attrice non è male, però non mi affascina molto... non so perchè :smoke:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 1/5/2009, 14:32     +1   -1




anche a me questo drama ispirava un sacco! ultimamente lo vedevo spesso su aja aja e mi sembrava divertente! penso di non essermi sbagliata! lo guarderò sicuramente, magari non on air, perchè poi resto a corto di sottotitoli... anche a me comunque ispira il fratello di lei e subito ho pensato ad un eventuale storia con la sorella di lui XD (che fantasia XD), comunque la storia in generale, non vi ricorda un po' full house solo con i ruoli invertiti? comunque sono proprio curiosa! certo il protagonista non sarà un gran figo, però ha un bel sorriso e sembra simpaticissimo!in poche parole lo metto in lista XD
 
Top
Marry79
view post Posted on 11/9/2009, 22:18     +1   -1




io lo sto guardando...sono alla puntata 13 e non è niente male.

il protagonista potrà non essere bello...ma è di una dolcezza incantevole ed è divertentissimo...
durante la visione mi sono trovatat a ridere per molte scene buffe e dopo un po' non l'ho trovato brutto, ma solo una persona normale, come è giusto che sia d'aspetto chi interpreta questo ruolo...un tipo normale, mediocre che si ritrova catapultato per il suo buon cuore in una convivenza forzata con una mega diva che trovo viziata e troppo troppo sottomessa al suo amante!
 
Top
ladyO567
view post Posted on 30/11/2009, 09:39     +1   -1




SALVE A TUTTI, ho visto questo drama(3 giorni di fila) e queste sono le mie conlcusioni:
1. Lei mi è piaciuta tantissimo..Oltre ad avere una bella voce quando canta, ha dei modi di porsi molto "fini"...Eccetto ovviamente,
SPOILER (click to view)
quando si ubriaca in quella "bettola"..Lì mi ha fatto morire dalle risate.

2. Lui, mi sta simpatico ma sinceramente dovevano affiancarle un tipo più figo...Quello sembrava provenire da un altro pianeta..
SPOILER (click to view)
Forte poi quando canta insieme agli altri 4
Nonostante non mi abbia ispirato granchè, ho apprezzato il fatto che
SPOILER (click to view)
amasse lei davvero e col cuore...Quando ha rifiutato poi quell'assegno da parte del padre del farabutto, lì ho gioito :cuute:...
L'attore ha saputo rendere la parte, però forse, se si fosse impegnato un pochino di più, si sarebbe avuta una evoluzione del personaggio più visibile...

3. Quello
SPOILER (click to view)
STR**ZO
del fidanzato di lei...Chiamarlo fidanzato non è corretto, lo so...
SPOILER (click to view)
E' un bastardo..Anteporre la carriera politica del padre a lei, per me, è stata una vera vigliaccheria...E lei poverina, lo ha amato...Io lo avrei preso a calci quando ha umiliato il nostro "Fool" portandolo a quell'asta e a mangiare in quel ristorante giapponese...Meno male che lei, in quelle occasioni, ha capito tutto..Se no avrei schiaffeggiato volentieri entrambi..Cmq alla fine, quello che fa tutto il tipo "cool" per me è un grande "Merd"

4. Il fratello di Lei, lo adoro!!!
SPOILER (click to view)
Si è dimostrato un vero Uomo...Ha sempre cercato di aiutare la sorella e il nostro protagonista...Per me è stato fantastico!!!!


5. In conclusione posso dire che il drama in se, è una storia un pò bizzarra e con qualche punta di romanticismo (giusto qualche punta). Questo non mi ha soddisfatta perchè volevo scene più esplicite, ma dato che l'attore protagonista è quello che è, e la storia ha in se molta semplicità, non si può pretendere di più.. Nel complesso
SPOILER (click to view)
l'happyend
mi è piaciuto...
SPOILER (click to view)
Quando lei gli dice le stesse parole proponendogli il matrimonio, è stata molto carina...
Quindi per chi vuol farsi 4 risate, è un drama che Consiglio!!

Edited by tsukushi*makino - 2/1/2010, 13:11
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
In conclusione posso dire che il drama in se, è una storia un pò bizzarra e con qualche punta di romanticismo(giusto qualche punta). Questo non mi ha soddisfatta perchè volevo scene più esplicite, ma dato che l'attore protagonista è quello che è, e la storia ha in se molta semplicità, non si può pretendere di più

Lady, in che senso "più esplicite"? Esplicite tipo quale drama? No perché il concetto di "scene romantiche esplicite" in questo maggggico mondo dramesco è molto rarefatto...!

Magari That fool è uno di quei drama romantici che più che essere d'amore puntano sul lato comico! E vabé, ne troverai tanti altri che sono come vuoi tu (anche se "espliciti" è un parolone :P )!
 
Web  Top
ladyO567
view post Posted on 30/11/2009, 11:13     +1   -1




beh mi riferivo più che altro ai baci...Non sono molto coinvolgenti ma come hai detto tu, Kallista, il drama puntava più sulla comicità...Ed è proprio vero...Le scene esplicite sono rare nei drama!!! :mhuaua:
 
Top
17 replies since 1/5/2009, 09:15   1629 views
  Share