DIC :: Forum ::

KAT-TUN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2009, 10:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


KAT-TUN



image



Il nome del gruppo è una sigla costituita dalle iniziali del cognome dei membri: Kamenashi Kazuya, Akanishi Jin, Taguchi Junnosuke, Tanaka Koki, Ueda Tatsuya e Nakamaru Yuichi,
Sono uno dei gruppi più popolari nel Giappone. Come la maggior parte dei gruppi del Johnny's, i KAT-TUN non soltanto cantano e ballano, ma i membri fanno parte del mondo dello spettacolo.
I KAT-TUN nascono dall'unione del Johnny's Jr, un gruppo di ragazzi che compongono un ramo minore della compagnia Johnny & Associates. Prima di formare i KAT-TUN, ogni membro faceva parte di altri gruppi differenti.
Hanno debuttato con il singolo "Real Face" nel marzo 2006.
Nel 2001 Koichi Domoto membro dei "KinKi Kids" ha selezionato personalmente 6 membri del Johnny's Jr per essere i suoi ballerini nel programma di musica della NHK "Pop Jam". Ha scelto Kamenashi, Akanishi, Taguchi, Tanaka, Ueda e Nakamaru e gli ha dato dato il nome: KAT-TUN.
Inizialmente, i KAT-TUN erano nati soltanto per essere un gruppo di ballerini per Koichi Domoto.
Tuttavia, hanno attirato su di sè moltissima attenzione in modo che il gruppo che si era formato è stato mantenuto.
Il loro debutto è stato annunciato il 29 gennaio 2006, e fu accompagnato da una serie di concerti per il Giappone.
Hanno pubblicato un singolo (Real Face), un album (Best of KAT-TUN), e un DVD (Real Face Film) lo stesso giorno: il 22 marzo 2006.
Il loro singolo ha venduto oltre un milione di copie in 9 settimane. I testo "Real Face" è stato scritto da Shikao Suga e la musica a da Tak Matsumoto.
Akanishi Jin ha lasciato il gruppo dal 12 ottobre 2006 al 19 aprile 2007 per studiare l'inglese negli USA, lasciano così il gruppo formato solo da 5 membri per 6 mesi, intanto i KATTUN, durante la sua assenza, realizzano un nuovo singolo "Bokura No Machi De", Theme Song del drama Tatta Hitotsu No Koi che vede protagonisti Kazuya Kamenashi e Koki Tanaka e un nuovo album "Cartoon KAT-TUN II YOU" . I KAT-TUN partono per il loro tour. E sempre nello stesso anno, tengono un programam tv chiamato “cartoon KAT-TUN .
Akanishi ritornò in Giappone il 19 aprile 2007 ed ufficialmente riprese le attività di lavoro il 20 aprile 2007, raggiungendo i KAT-TUN nel loro tour, partecipando al concerto del 21 aprile a Sendai.
Il 6 giugno pubblicarono il loro quarto singolo "Yorokobi nessun Uta" theme song del drama “Tokkyu Tanaka 3 Go”
Il 21 novembre 2007, rilasciarono simultaneamente il loro quinto singolo, Keep the faith, theme song del drama Yukan Club, dove recita Akanishi, ed il DVD “TOKYO DOME Live of KAT-TUN "Real Face"”.
Dopo i KinKi Kids, i KAT-TUN sono il secondo gruppo che ogni loro singolo, dall’esordio, è sempre stato primo in classifica vendendo più di 300.00 copie in una settimana.
Nel 21st Japan Gold Disc Awards, “Real Face” vinse il premio di miglior singolo dell’anno. E l’abum di debutto “Best of KAT-TUN” entrò nella top 10 dei miglior album del 2007.
Il 6 febbraio del 2008, pubblicano il sesto singolo “LIPS” theme song del drama dove recita Kamenashi “One Pound Gospel, raggiungendo il primo posto nell’Oricon Charts.
Il 21 giugno comincia da Hiroshima il loro terzo tour nazionale.
Il 4 giungo 2008 ece il loro terzo album “KAT-TUN III Queen of Pirates”. Il 14 maggio I KAT-TUN rilasciano il settimo singolo “Don't U Ever Stop” . Per questo singolo vengono rilasciate 3 versioni limitate cantate separatamente dai membri del gruppo. Il primo con Kamenashi e Taguchi, il secondo con Akanishi e Tanaka, ed il terzo con Ueda e Nakamaru.
Il 15 maggio, durante la promozione del singolo, Kamenashi, annuncia alla Music Station che oltre i 3 concerti alla Tokyo Dome, se ne aggiunge un altro, avendo così 4 concerti consecutivi alla Tokyo Dome. Loro sono I primi artisti giapponesi che fanno 4 concerti consecutivi alla Tokyo Dome, superando gli SMAP e Ayumi Hamasaki che si fermano a 3 concerti consecutivi. Questo mostra la grande popolarità che hanno i KAT-TUN.
Il 3 dicembre del 2008 rilasciano il loro primo singolo di Natale “White X'mas”.
Il 1 gennaio 2009 è stato annunciato, che Kamenashi continuerà essere protagonista in DREAMBOYS a settembre per 38 show. Uno show che dovrebbe durare 6 anni.
11 febbraio esce un nuovo singolo “One Drop” theme song del drama di Kamenashi “, Kami no Shizuku” che ha venduto 281.359 copie nella prima settimana. Un mese dopo, 11 marzo, pubblciano il decimo singolo “Rescue” theme song del drama” Rescue -Tokubetsu Kodo Kyujotai”, anche questo singolo, come tutti gli altri, arriva al primo posto dell’Oricon Chart vendendo più 322,597 copie nella prima settimana, diventando poi disco di platino.
È stato annunciato, per il 29 aprile l’uscita del loro quarto album intitolato “Break the Records: By You & For You”.

image
Nome: Kamenashi Kazuya
Nickname: Kame, Kame-chan, Ka-kun
Data di nascita: 23 febbraio 1986
Luogo di nascita: Tokyo
Altezza: 171cm
Peso: 52kg
Segno zodiacale: pesci
Gruppo sanguigno: B

E' entrato nel Johnny's Jimusho a 14 anni e fin dall'inizio si è impegnato al massimo nella sua professione. e' con la recitazione che raggiunge il successo, ha fatto molti drama come "Gokusen 2", Sapuri", Tatta Hitotsu No Koi, 1 Pound no Fukuin ecc...
Kazuya, prima di unirsi ai Kattun aveva realizzato un singolo in collaborazione con Yamashita Tomohisa, altro cantante del Johnny Jimusho facente parte dei gruppi NewS e GYM. Il singolo si intitola '' Seishun Amigo '' ed è la Theme Song del Drama Nobuta Wo Produce dove partecipano come protagonisti.

image
Nome: Jin Akanishi
Nickname: Bakanishi, Bakajin
Data di nascita: 4 luglio 1984
Luogo di nascita: Tokyo
Altezza: 176cm
Peso: 64kg
Gruppo sanguigno: O

A 16 anni viene ormai considerato una delle promesse calcistiche del Giappone, ed è proprio su un giornale di sport che Johnny Kitagawa lo nota e lo fa entrare nel Johnny's Jimusho. Jin si dimostra subito talentuoso anche nel canto e nel ballo e in poco tempo acquista una grande popolarità. E' grazie a lui e a Kamenashi Kazuya che I Kattun si fanno conoscere in tutto il paese, soprattutto grazie alla loro presunta relazione, che è stata per loro una grande pubblicità.
Suona la chitarra ed ha iniziato a comporre musica, ha già scritto alcune canzoni come: Love or Like, Ha-ha, Pinky, LOVEJUICE . Ha recitato in drama come Gokusen 2, Anego e Yukan Club. Nel 2008 ha debuttato come doppiatore di “seiyū “ nel film “Speed Racer”. Nel 2010 dovrebbe debuttare al cinema nel film “Bandage”.

image
Nome: Junnosuke Taguchi
Nickname: Junno, Guchii, Tagu-chan
Data di nascita: 29 novembre 1985
Luogo di nascita: Kanagawa
Altezza: 180cm
Peso: 60kg
Gruppo sanguigno: AB

È il membro più alto del gruppo. È molto bravo a fare le acrobazie; ha avuto un operazione al ginocchio nel febbraio del 2004, facendosi male durante le prove, fermandosì così fino ad agosto del 2004. Come gli altri ha partecipato ad una serie di drama gli ultimi sono Happy, Happy 2 (del 2006), Hanayome to Papa e Yukan Club (del 2007)

image
Nome: Koki Tanaka
Data di nascita: 5 novembre 1985
Luogo di nascita: Chiba
Gruppo sanguigno: B
Altezza: 170cm
Peso: 55kg
Segno zodiacale: Scorpione

È il rapper del gruppo e nelle ultime canzoni ha scritto lui le parti rapper dei testi. I drami più popolari dove lui ha recitato sono MyBoss My hero (2006), Tatta Hitotsu no Koi (2006) e Byakkotai (2007)

image
Nome: Tatsuya Ueda
Nickname: Tat-chan, Uebo-hime
Data di nascita: 4 ottobre 1983
Luogo di nascita: Saitama
Altezza: 171cm
Peso: 53kg
Gruppo sanguigno: B

Tatsuya Ueda all'inizio era il leader dei Kattun. Tende a cambiare la sua immagine molto spesso. E' il compositore di buona parte delle canzoni del gruppo; suona benissimo sia il pianoforte sia la chitarra. Nel marzo 2009, esordì come attore a teatro in Romeo and Juliet . Il 20 aprile debutterà nel suo primo drama dal titolo Konkatsu! Per la Fuji TV.

image
Nome: Yuichi Nakamaru
Nickname: Yu, Yuchi, Maru
Data di nascita: 4 settembre 1983
Luogo di nascita: Tokyo
Altezza: 176cm
Peso: 54kg
Gruppo sanguigno: O

È il beatboxer ed il membro più anziano del gruppo. E' conosciuto per la sua simpatia ed è il "peace-maker" del gruppo (riesce a tenere buoni tutti i componenti del gruppo). Lui scrive le sue canzoni soliste. Ha partecipato al drama "Kindaichi Shōnen no Jikenbo" nel 2005 e a Gennaio 2009 ha partecipato al drama “RESCUE” insieme a Takahisa Masuda dei News.


LINKS:
Official Website
Discografia

Edited by archeo - 16/7/2010, 16:40
 
Top
@ Val @
view post Posted on 23/4/2009, 12:13     +1   -1




Ecco questi sono tutti dei bei figlioli senza ombra di dubbio :XD:

Nocty mi aveva fatto vedere il video di Rescue che è spettacolare e si nota tantissimo che ballano davvero da dio! :wub:
In più la canzone non è niente male!
 
Top
°o.O muser O.o°
view post Posted on 23/4/2009, 18:38     +1   -1




Non sono propriamente il mio genere, ma i video sono davvero ben fatti e alcune canzoni sono molto belle ^_^
Don't you ever stop e Lips mi avevanosubito ispirato...e infatti sono i video che più mi sono piaciuti *_____________*
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 11:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Inizio ad aprire i miei orizzonti al di fuori della K-Pop.
 
Top
chaira
view post Posted on 29/3/2010, 12:54     +1   -1




li ho appena scoperti grazie a "perfect girl evolution" perchè adoro Kamenashi Kazuya :love: :love: :love: scarico tutti gli album!!!!!!!! quelle canzoni che ho sentito fin'ora sono una più bella dell'altra :mmio: :mmio: :mmio: :mmio: finalmente un gruppo giapponese che mi piace tantissssssssimo...grazie di aver postato gli album! :tiplego: :tiplego: :tiplego:
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Beh beh per ora ho visto solo don't you ever stop dei kat-tun è una figata assurda il video a partire da loro che ballano a tutta la scenografia!!ma cosa dovrebbero essere degli specie di ero che salvano le persone n questo locale non ho capito bene??? :maio:
Ma quanto è bravo il rapper???per ora è il primo jappo che devo dire fa rap come si deve (chedo scusa al mio adorato kato dei news) ma davvero è grandissimo questo!!!!!
La canzone è carina darei 7 per la musica e un bel 9 totale via!!! ^_^ :)
 
Top
Diebaby
view post Posted on 23/8/2010, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 18/4/2010, 23:41)
Ma quanto è bravo il rapper???per ora è il primo jappo che devo dire fa rap come si deve (chedo scusa al mio adorato kato dei news) ma davvero è grandissimo questo!!!!!

Koki adora la musica hip-hop e comunque non direi che shige sia esattamente un rapper, in realtà nei news non credo ce ne sia uno :nfg: , però qua siamo OT.

Comunque siamo rimasti un pò indietro, tanto che manca la notizia dell'ormai ufficiale abbandono dei Kat-tun da parte di Jin, comunque il gruppo continuerà ad esistere, in 5. Attualmente sono impegnati in un tour asiatico piuttosto importante che ha toccato Korea e Taiwan alcune foto del tour.

qui, invece, si possono trovare delle foto tratte dal solocon di Ueda!

e dato che ci sono, aggiungo anche un picspam di Kame!
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Jin ha lasciato il gruppo????!!!! :spavento: non sto seguendo i kat-tun da un bel po'!
come mai ha lasciato i kat-tun? :spavento: per seguire la carriera d'attore o ci sono altri motivi?
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (archeo @ 23/8/2010, 20:15)
Jin ha lasciato il gruppo????!!!! :spavento: non sto seguendo i kat-tun da un bel po'!
come mai ha lasciato i kat-tun? :spavento: per seguire la carriera d'attore o ci sono altri motivi?

Fondamentalmente perchè ha una carriera da solista che porta avanti in America.
Per la carriera di attore di è vociferato di una sua apparizione in Pirati dei Caraibi 4 ma è ancora tutto da vedere. :nfg:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Grazie per le info Mimi! :)
Comunque mi dispiace :sniff: non sono mai stata una grande fan dei Kat-tun però non sarà più la stessa cosa :sniff:
 
Top
Claribel «
view post Posted on 26/8/2010, 08:00     +1   -1




A me i KAT-TUN piacciono molto e mi ispiace che Jin vada via. Sento che non sarà più la stessa cosa.. lui non era il mio preferito (quello è Kame) ma mi ci ero affezionata ;__;


CITAZIONE (Mimi-chan @ 23/8/2010, 20:36)
Per la carriera di attore di è vociferato di una sua apparizione in Pirati dei Caraibi 4 ma è ancora tutto da vedere. :nfg:

a si? .__.
Non mi sono mai interessata a questa serie di film (tranne il primo) .. ma allora andrò a vederlo x°°D
 
Top
nunziajo
view post Posted on 26/8/2010, 08:34     +1   -1




I pirati dei Caraibi, addirittura? O.o
Carriera da solista in America???
 
Top
Diebaby
view post Posted on 28/8/2010, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (nunziajo @ 26/8/2010, 09:34)
I pirati dei Caraibi, addirittura? O.o
Carriera da solista in America???

Quella su "i pirati dei caraibi" è un notizia dovuta a un gossip di un paio di mesi fa in cui si diceva che jin fosse andato a una delle audizioni per avere una parte nel quarto film. Ma non c'è nulla di ufficiale, nè qualche voce di corridoio particolarmente insistente. Per quel che riguarda la carriera solista in America ha fatto (sta facendo? non me lo ricordo più... :mhuaua: ) un tour come solista negli stati uniti, pare che i concerti siano andati molto bene e lui ha deciso di proseguire per questa strada e separarsi dai kat-tun.



Ueda ha avuto un piccolo incidente durante il concerto a Taipei, niente di grave comunque, click per maggiori informazioni

qui di possono trovare le scan di popolo e myojo di ottobre 2010
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 08:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 28/8/2010, 23:27)
Ueda ha avuto un piccolo incidente durante il concerto a Taipei, niente di grave comunque, click per maggiori informazioni

:bwa: Tatino, non morire!
:mhuaua: più che altro la crudeltà di Jhonny-san è senza pari! Garantisce tutte le sue performance da ogg alla fine del tour ma magari sta male davvero, povero!
EDIT: l'articolo che dice che è già tornato al lavoro :patpat: qui
Metticela tutta Ueda! :hero:


CITAZIONE (archeo @ 25/8/2010, 22:46)
Grazie per le info Mimi! :)
Comunque mi dispiace :sniff: non sono mai stata una grande fan dei Kat-tun però non sarà più la stessa cosa :sniff:

CITAZIONE (Claribel « @ 26/8/2010, 09:00)
A me i KAT-TUN piacciono molto e mi ispiace che Jin vada via. Sento che non sarà più la stessa cosa.. lui non era il mio preferito (quello è Kame) ma mi ci ero affezionata ;__;

Bè, almeno il nome non cambierà! Anche se arriva dalle iniziali dei menmbri, Jhonny ha deciso che non c'è bisogno di un rimpiazzo di Jin, e la sua lettera verrà ripresa dalla A di Kamenashi
SPOILER (click to view)
che quindi diventa azionista di maggioranza nel nome :mhuaua:


Qui invece trovate un po' di dichiarazioni dei Kat-tun relative a questo loro primo tour in 5.
Jin è andato a cena con Nakamaru e ha detto che gli dispiace creargli problemi...pensarci prima?
 
Top
223 replies since 18/4/2009, 10:54   3621 views
  Share