DIC :: Forum ::

Vanness Wu, Van Ness

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 17/4/2009, 16:57     +1   -1




Vanness Wu

F200704110944012374930901



Vanness Wu (吳建豪; 吴建豪; Wú Jiànháo) è un cantante, un attore e un modello, e inoltre è un membro degli F4.
Vanness è nato il 7 agosto 1978 a in Los Angeles, United States, e parla fluentemente sia l'inglese che il mandarino.

Finora come solista ha inciso due album, e ha collaborato con Coco Lee e Beyonce per dei Singoli e con Kangta per un album.


Filmografia
1040 Movie (2010)
Grand Theatre (2010)
Kung Fu Chefs (2009)
Wish to See You Again (2008)
Three Kingdoms: Resurrection of the Dragon (2008)
Kung Fu Fighter (27 April 2007)
Dragon Squad (10 November 2005)
Star Runner (Shao nian ah hu - 12 November 2003)
Say Yes Enterprise (Qiu hun shi qu suo - 2003)
Meteor Garden II (Liu xing hua yuan 2 - 2002)
Meteor Rain (Liu Xing Yu - 2001)
Come to My Place (Lai wo jia ba - 2001)
Peach Girl (Mi tao nu hai)
Meteor Garden (Liu xing hua yuan - 2001)


E' modello per

MP3 Recorder Walkman
Siemens 2118
Legend Computers (China region)
Mingle Shoes(China region)
Lu Piao Shampoo(China region)
Pepsi
Samuel & Kevin
Bicowave & Bicogirl


Concerti

* 2008 F4 Japan Tour-Yokohama, Tokyo, Osaka
* 2008 Murakami Contemporary Art Exhibition-Geisai Museum, Tokyo Japan.
* 2007 Van Ness Wu 2nd Solo Concert in Japan-My Kingdom
* 2006 Van Ness Wu 1st Solo Concert in Japan-Vandalism in Tokyo
* F4 Forever 4 - March 22-25, 2006 Hong Kong
* F4 Bangkok Fantasy - 2004 Thailand
* F4 Happy New Year 2004 - 2003 Philippines
* The Event (with Ken and ASOS) - 2003 Philippines
* Fantasy F4ever Live Concert World Tour - 2002~2003 Taiwan, Hong Kong, Malaysia, Indonesia, Singapore, China, U.S.
* F4 Music Party - 2001 Taiwan

Music Video

[MV] 127 Days (feat. Kangta)
[MV] Eternity
[MV] Fang Shou - Let Go
[MV] Good Vibration (feat. Kangta)
[MV] Is This All (feat. Ryan Tedder)
[MV] Ji Mo Guang Chang - Lonely Square
[MV] Ma Ma
[MV] Ming Ding- Destiny
[MV] My Friend
[MV] Never Let You Go
[MV] Scandal (feat. Kangta)
[MV] Sick
[MV]Undefeated
[PV] Wo De Wang Guo (My Kingdom)
[MV] Wo Tao Yan Wo Zi Ji - I Hate Myself
[MV] Xun Zhao Zhu Li Ye - Looking For Juliet
[MV] Yin Wei Tai Ai Ni - Cuz I love You So Much
[MV] You Ni Zai


Altri Video

Ling Shi Cha - Zero Time Adjustment (Live)
Xiang Xiang Shi Ge Ni - Imagine Ten Of You (Live)
Xun Zhao Zhu Li Ye - Looking For Juliet (Live)



LINKS:
Official Website
Official FunClub
Discografia

Edited by violet <3 - 7/5/2012, 15:20
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Io ascolto a palla e continuamente questa canzone intitolata Reason...Van Ness canta in giapponese.
Nel video potrete notare anche la presenza di Tiffany Xu.

Che bella , troppo bella....vediamo se riesco a recuperare la traduzione in inglese del testo.

 
Top
nunziajo
view post Posted on 9/8/2010, 15:43     +1   -1




non la conoscevo!! E' bellissima "Reason"!!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 4/10/2010, 23:52     +1   -1




anche lui ha twitterato: Vanness è in Francia per promuovere gli occhiali da sole OAKLEY
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 12:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Qui trovate il PV di Soldier .
 
Top
terru771
view post Posted on 6/1/2011, 21:29     +1   -1




vanness ha veramente una bella voce …per non parlare del resto;non mi piaceva molto come attore ma ultimamente l'ho rivalutato in Autumn's concerto
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/9/2011, 02:16     +1   -1




IL 15 luglio è stato pubblicato, a 3 anni di distanza dal suo ultimo album In Between, il nuovo album di Vanesso Ces't la V

vanness_wu_Cest_La_V1


:cuute: :cuute:
e qui altre immagini



Il primo singolo estratto dall'album è stato Is This All feat. Ryan Tedder , leader dei OneRepubblic (io adoro quel gruppo :sbrill: )... questa canzone (a mio parere bellissima...non mi stanco mai di ascoltarla :joy: ) fa anche parte dell'ost dell'ultimo drama di Vanesso Material Girl
ecco l'MV

bella bella bella!!! e poi a mio avviso lui sta benissimo con questa capigliatura :cuute:

il secondo singolo estratto invece è Destiny (Ming Ding)... l'mv di questa canzone è uscito il 12 agosto

anche questa canzone è proprio bella e dolcissima :sbrill: :joy: :sbrill:

per finire va anche detto che oltre a Ryan Tedder anche il cantante americano Bruno Mars ha contribuito all'album scrivendo e producendo il brano Knockin’
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 02:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


A me piacciono entrambi i singoli :cuute: Solo che il video di Ming Ding mi ha un po' "urtato", cioè... non è che mi da fastidio :gnegne: Solo che la fustigazione, e poi la crocifissione (a parte che ha il rosario per tutta la canzone) mi hanno fatto pensare a chiari riferimenti biblici... :emu: mi sono immaginata tutto solo perché so che tipo è? :gnegne:
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/9/2011, 02:40     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 10/9/2011, 03:32) 
A me piacciono entrambi i singoli :cuute: Solo che il video di Ming Ding mi ha un po' "urtato", cioè... non è che mi da fastidio :gnegne: Solo che la fustigazione, e poi la crocifissione (a parte che ha il rosario per tutta la canzone) mi hanno fatto pensare a chiari riferimenti biblici... :emu: mi sono immaginata tutto solo perché so che tipo è? :gnegne:

i chiari riferimenti biblici ci sono :gnegne: non ti sei immaginata niente :mhuaua: anzi ti sei dimenticata la parte in cui ferma l'acqua :hua: :hua:
io lo chiamerei "delirio di onnipotenza" :emu:
che poi tutto quell'uso di pelle e borchie direi che stona un po' con il resto :nfg: :patpat:
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/9/2011, 09:11     +1   -1




il 6 settembre è uscito l'MV del terzo singolo estratto da Ces't la V, You Ni Zai anch'esso come Is This All fa parte dell'ost di Material Girl
L'MV è molto spoileroso in quanto contiene molte scene del drama (veramente penso tutte XD)


che tristezza :sniff: cmq
grazie alle ripetute scene di bacio

ho capito che vedrò questo drama :hua:
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Ho conosciuto Vanness con Autumn's Concerto (che mi sembra manchi nella filmografia oppure nn ci vedo una cippa visto che sono senza occhiali :tw: ) e nn sapevo che fosse anche cantante finché nn mi sono trovata la sua canzone nella home di Oasi.

Ormai per me lui è borchioman :hua:

Cmq entrambe le canzoni mi piacciono, sia Destiny sia Is This All.

Rivedendo il primo video mi sono ricordata che l'inizio sembra il rumore dello sciacquone del bagno!!!!
Cmq, ogni volta mi dimentico di scaricarmi le canzoni e mi perdo il link!!!
 
Top
violet <3
view post Posted on 10/9/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (Birba77 @ 10/9/2011, 10:13) 
Ho conosciuto Vanness con Autumn's Concerto (che mi sembra manchi nella filmografia oppure nn ci vedo una cippa visto che sono senza occhiali :tw: )
e nn sapevo che fosse anche cantante finché nn mi sono trovata la sua canzone nella home di Oasi.

no ci vedi benissimo :gnegne: non c'è perchè nella filmografia ci sono solo i film...per i drama c'è la sezione apposita ;)

CITAZIONE
Ormai per me lui è borchioman :hua:

:hua: :hua: :hua: le borchie che porta nel video dell'onnipotenza sono inguardabili :emu:

CITAZIONE
Cmq entrambe le canzoni mi piacciono, sia Destiny sia Is This All.

Rivedendo il primo video mi sono ricordata che l'inizio sembra il rumore dello sciacquone del bagno!!!!

:gnegne: :gnegne: pure silvia ieri l'ha detto :hua: me l'ero persa sta cosa dello sciaquone :mhuaua:

CITAZIONE
Cmq, ogni volta mi dimentico di scaricarmi le canzoni e mi perdo il link!!!

Baba se clicchi su disografia vai direttamente sulla sua scheda sull'aef e li puoi scaricare quello che vuoi :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Grazie violet!!!!

Corrooooo!!!
 
Top
flower girl
view post Posted on 10/9/2011, 10:21     +1   -1




Vanness è uno dei cantanti taiwanesi che più mi piacciono e seguo!!! :wub: E più passa il tempo più migliora dal punto di vista musicale!!! A mio parere dei vecchi F4 è quello più bravo e completo!! :clap: L'ultimo album "C'est la vie" è qualcosa di stupendo e non c'è ne una canzone che non mi piace!! :sbrill: Consiglio a tutti di ascoltarlo, ne vale veramente la pena!! :occhi: :occhi: Io adoro You Ni Zai ,la sua voce è così dolce in questa canzone!! :amor: :amor: Quindi consiglio a tutti di ascoltare Vanness Wu e anche i suoi vecchi lavori, troverete delle perle musicali!! :cuore: :cuore:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 10/9/2011, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (violet <3 @ 10/9/2011, 10:22) 
:hua: :hua: :hua: le borchie che porta nel video dell'onnipotenza sono inguardabili :emu:

..concordo! U_U

CITAZIONE (violet <3 @ 10/9/2011, 10:22) 
CITAZIONE
Rivedendo il primo video mi sono ricordata che l'inizio sembra il rumore dello sciacquone del bagno!!!!

:gnegne: :gnegne: pure silvia ieri l'ha detto :hua: me l'ero persa sta cosa dello sciaquone :mhuaua:

:hua: :hua: :hua:
..io di Vanesso ho ascoltato soltanto appunto la canzone dello sciacquone... dovrò recuperare! :hero: anche perchè lui mi piace molto come attore, mi è rimasto davvero nel cuore in autumn's concerto (non finirò mai di dirlo, GUARDATELO!!!) e mi piace anche la voce! :sbrill:
quindi lo seguirò senz'altro! :joy:

 
Top
39 replies since 17/4/2009, 16:57   894 views
  Share