DIC :: Forum ::

Tengoku de Kimi ni Aetara

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 14/4/2009, 23:08     +1   -1




Tengoku de Kimi ni Aetara


Titolo: Tengoku de Kimi ni Aetara
Genere: Human drama
Canale: TBS
Theme songs:
-Opening theme: Saigo no Love Letter by Oguro Maki
-Ending theme: Tears in Heaven by Eric Clapton

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Ninomiya Kazunari as Nonoue Junichi
Inoue Mao as Nonoue Natsumi
Gori as Shimizu Haruo
Yazawa Shin as Shimizu Hitomi
Tomita Yasuko as Kobayashi Kyoko
Tsuda Kanji as Kobayashi Hideki
Ogata Naoto as Izuka Shuji
Kimura Tae as Izuka Risa
Yagi Yuki as Katanashi Ai
Hiraizumi Sei as Harada Yukihiko
Yusuke Santamaria as Shinomiya Tatsuya
Miyamoto Nobuko as Wada Mizuho
Furutachi Yu as Nonoue Kiyomi
Furutachi Ku as Nonoue Harumi
Ino Serina
Matsuo Satoru
Mishima Yutaka
Isayama Koji
Furukawa Shinji
Sakai Nozomi
Kubota Jun

Trama
La storia, basata su due romanzi scritti da Iijima Natsuki, prende il titolo dal secondo romanzo di Iijima pur essendo basata su entrambi e narrera' di uno psichiatra, interpretato da Kazu, che lavora in un centro per il trattamento di varie forme di cancro situato su una spiaggia: Iijima era infatti un surfista professionista che ha combattuto (e perso) la sua personale battaglia contro il cancro nel 2005, e i due romanzi sono ispirati alla sua esperienza... il primo era anche stato trasposto al cinema un paio di anni fa.

dramawiki

Edited by Alannah - 14/5/2012, 16:44
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:45     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:spavento: Credo che mi farà terribilmente senso vedere Mao Inoue sposata (con Nino poi :gnegne: ) e con figli! :cuute: sarà che ha sempre un'aria così "da studentessa" (è anche vero che non la vedo dai tempi di Hanadan :gnegne: sarà cresciuta un po' anche lei, immagino)
Comuuunque. Non so ancora se lo vedrò o meno: il nome Ninomiya Kazunari di sicuro mi invoglia alla visione, posso aspettarmi un ottimo lavoro, però... con le tematiche così delicate ci vado sempre un po' con le pinze...
In ogni caso se lo stanno girando, ci vorrà ancora un po'!


Edited by Dama Heiko - 15/4/2009, 11:48
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Il cast mi ispira tantissimo, c'è Nino che è bravo, Mao che mi piace e poi Santamaria :love: :love: :love: ; è però il tipo di storia che non mi attrae....generalmente da simili trame fuggo a gambe levate per quanto bello e meraviglioso possa essere un prodotto :pyu: .
Nonostante ciò, essendo un tampatsu e per vedere il cast all'opera, credo gli darò una possibilità :hero: , sub permettendo.
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 15/4/2009, 10:51     +1   -1




Ma Nino una cosa allegra mai,eh? :pecche: :pecche:
Comunque prima o poi lo recupererò!Devo ancora vedermi i suoi tanpatsu (Sukoshi l'ho visto,Marathon no e neanche Door to Door),recupererò pure questo quando lo trasmetteranno.

Certo che con Mao mi fa stranissimo :gnegne: Sono abituata a vederla con Junji :gnegne: Nevermind sono sicura che saranno bravissimi entrambi! :cuute:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/4/2009, 13:36     +1   -1




Qui in streaming c'e' una piccola anteprima del drama presa dal programma della mattina presto della TBS ^^
http://arashinino.vox.com/library/post/ten...drama-nino.html
 
Top
4 replies since 14/4/2009, 23:08   368 views
  Share