DIC :: Forum ::

Sawan Biang (Paradise Diversion)

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 12/4/2009, 02:26     +1   -1




Sawan Biang

SawanBiang2


Titolo: Sawan Biang
Conosciuto anche come: Paradise Diversion
Episodi: 12
Genere: romantico, drammatico, slap kiss
Anno:2008
Nazionalità: Thailandia
RAW + sub ITA by Oasi

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Theeradej Wongpuapan (Ken) è Kawee (Wee)
Ann Thongprasom è Narin (Rin)
Nattharika Thammapreedanan (NamPueng) è Leela (Lee)
Louis Scott è Pawan (Tom)
Dilok Thong Wattana è Kid
Jensuda Parnto è Patrapapa (Pat)
Nithichai YotAmornSunthorn (Yuan) è Supajit (Sam)

Trama

Premessa: Ricordatevi che Aum è un pivello rispetto a quello che sa fare Ken :tw:

Allora, andiamo un po' indietro nel tempo, diciamo qualche anno prima che gli eventi tragici della storia abbiano inizio.

Leela è da sempre innamorata del suo vicino di casa Kawee, un ragazzo ricco, strafottente che passa da una ragazza a un'altra senza problemi.
Alla festa di compleanno di questo, Leela si presenta con un mazzo di fiori in regalo, ma questo, davanti a tutti i suoi amici, e alla sorella di lei, Narin, le dice chiaro e tondo che è meglio se gira alla larga da lui.
Leela se ne scappa in lacrime, seguita dalla sorellina, e va a finire sotto ad una macchina.

Ritorniamo al presente.

Leela, sopravvissuta all'incidente, ha finalmente trovato un bravo ragazzo che la ama davvero e con il quale ha deciso di sposarsi ma, sfortunatamente, nel giorno della proprosta di matrimonio, i due fidanzatini vengono investiti da una macchina (Leela, ma una benedizione prima no? >__>), il ragazzo muore e lei si salva (e te pareva!).
Ad investirli non è stato altro che il padre di Kawee che, nell'incidente, perde la moglie.
Ma non pensiate che il poveretto si disperi più di tanto, perché si innamora da subito di Leela e, se nel frattempo il figlio Kawee sta festeggiando da matti per la scomparsa dell'ennesima moglie del padre, questo già progetta un nuovo matrimonio. Infatti, Leela, per fargliela pagare cara a Kawee per il rifiuto avvenuto anni prima, accetta la proprosta del padre di lui, mandando su tutte le furie Kawee che le giura da subito vendetta! :grrr:
Così, il ragazzo, sapendo che Leela è ancora innamorata di lui, decide di farla ingelosire molestando la sorella di questa, Narin.
Narin odia anche lei Kawee, ma non sa che anche a lei si prospetta una vita d'inferno nella casa del ragazzo, si, perché tutta la famiglia di Leela andrà a vivere sotto lo stesso tetto di quello di Kawee...

Edited by HyeSoo - 5/8/2020, 17:11
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 09:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddiooooooooooo questo mi ispira da morireeee :sbrill:
mi pare di capire che di drammatico ci sia solo l'inizio... o ci sono sfighe varie anche dopo? :booh:
in ogni caso questo lo voglio vedere assolutamente *_*

grazie indi :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2009, 12:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 12/4/2009, 03:26)
Infatti, Leela, per fargliela pagare cara a Kawee per il rifiuto avvenuto anni prima, accetta la proprosta del padre di lui, mandando su tutte le furie Kawee che le giura da subito vendetta! :grrr:
Così, il ragazzo, sapendo che Leela è ancora innamorata di lui, decide di farla ingelosire molestando la sorella di questa, Narin.
Narin odia anche lei Kawee, ma non sa che anche a lei si prospetta una vita d'inferno nella casa del ragazzo, si, perché tutta la famiglia di Leela andrà a vivere sotto lo stesso tetto di quello di Kawee...

Ma è Beautiful!!!! XD Mi pare lì Ridge ha storie con Brooke che fu moglie di suo padre Eric, giusto??? :gnegne:

Beh, per così poche puntate... una sbirciata potrei dargliela pure! :corre:
 
Web  Top
ageha.
view post Posted on 13/4/2009, 00:27     +1   -1





QUOTE
Ricordatevi che Aum è un pivello rispetto a quello che sa fare Ken

Sono d'accordo!!
Lo sto guardando(anche se sono ferma al quarto episodio da teeempo... i sottotitoli francesi sono lentissimi)e trovo anchio che ken sia migliore per queste cose XD

QUOTE
mi pare di capire che di drammatico ci sia solo l'inizio... o ci sono sfighe varie anche dopo?
in ogni caso questo lo voglio vedere assolutamente *_*

penso che di sfighe,e di problemi ce ne saranno fino alla fineeee!
SPOILER (click to view)
causa: Leela la psicopatica gelosa...non si darà sicuramente mai pace °-° ,più lui la tratta male più ne è ossessionata °-° e poi il carattere di Kawee non è uno dei piu facili,anzi!
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/4/2009, 01:00     +1   -1




@ageha, lo stai vedendo con i sub in fancese? come fai a resistere? :gnegne:

@Tsuki, le sfighe avvolgeranno questo drama, altrimenti come fa ad essere così cattivo Kawee? :hua:

ricordatevi un certo numero: 4
ovviamente solo chi si vedrà tutto il lakorn riuscirà a capire quello che voglio dire! :gnegne:
SPOILER (click to view)
:sniff:
 
Top
kaory72
view post Posted on 13/4/2009, 02:30     +1   -1




Nella numero4 c'è quello che succede sempre nell'episodio 7 dei lakorn ? Hanno anticipato i tempi?

Ho iniziato nel frattempo a vedere i primi due episodi..........ma quant'è ba****do il protagonista...da affogarlo........ l'antipatia. l'arroganza, la presunzione fatti persona....il peggiore personaggio maschile mai visto :wub: :wub:

@Indi ,vedo, si continua la fase trash andante.....e io ti seguo volentieri : :corre: :corre:

Edited by kaory72 - 13/4/2009, 10:22
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/4/2009, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 13/4/2009, 03:30)
Nella numero4 c'è quello che succede sempre nell'episodio 7 dei lakorn ? Hanno anticipato i tempi?

Kaory, ehmm.. se sei andata avanti avrai capito che.. :sniff:

CITAZIONE (kaory72 @ 13/4/2009, 03:30)
quant'è ba****do il protagonista...da affogarlo........ l'antipatia. l'arroganza, la presunzione fatti persona....il peggiore personaggio maschile mai visto :wub: :wub:

lui sembra un bambinone viziato. Non fa altro che sbattere pugni, piedi, urlare, *******are, ecc... certe vole gli avrei voluto tirare un bel pugno in faccia per farlo calmare :innocent: :gnegne:
CITAZIONE (kaory72 @ 13/4/2009, 03:30)
@Indi ,vedo, si continua la fase trash andante.....e io ti seguo volentieri : :corre: :corre:

Kaory, dobbiamo trovarne uno da vedere insieme :sbrill:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 17/4/2009, 14:58     +1   -1




miticoooooooooooo l'ho visto qualche mese fa...l'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto!
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (tsubaki87^ @ 17/4/2009, 15:58)
miticoooooooooooo l'ho visto qualche mese fa...l'ultima parte mi è piaciuta davvero tanto!

L'hai visto per intero e non ci dici nient'altro? :(

Le fans dei lakorn non sono tante in giro, ergo occorre fare proselitismo facendo il lavaggio del cervello a tutti il più possibile. :lalala:
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 27/5/2009, 22:38     +1   -1




hai ragione shade!!ultimamente non ho mai tempo di venire a scrivere a causa dell'universita :sniff: comunque l'inizio
SPOILER (click to view)
è scioccante perchè come ogni thai che si rispetti ci sono vari tipi di violenze subite dalla povera Narin..pero mi è piaciuta molto la parte finale..cioè le puntate post violenza perchè lui viene punito per le cattiverie che le ha fatto e c'è un cambiamento e una maturazione nel personaggio di Kawee.Quindi non pensando alle violenze che la povera protagonista subisce all'inizio è un bel drama
Devo dire che la coppia Anne-Ken è ben assortita sono tanto carini insieme :rolleyes:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 4/6/2009, 19:44     +1   -1




:love: noooooo!!! mi era sfuggito!!!
ok... provo a vederlo... dopo Defendant avevo cominciato altri 3 o 4 lakorn, ma non me ne era piaciuto nessuno e neanche li avevo finiti! questo sembra un po' più promettente... e con le trashate pazzesche che sto vedendo adesso ci sta proprio bene! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 10:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Quoto il primo post, dove c'è scritto che Harit rispetto a Kawee è un pivello...... :nfg: Sono alla 5 e devo dire di essere parecchio sconvolta. :spavento: . Lui è fighissimo, va bene, ma
SPOILER (click to view)
questo è troppo. Posso fargliela passare un avolta, visto che siamo in un lakorn,ma così tante no! :porc: E' esagerato, è un delinquente!! :porc: Lei non c'entra assolutamente niente tra l'altro! :spavento: E poi non so proprio come faccia a perdonarlo! E' un pazzo! Se prima pensavo fosse il solito stronzo mancante d'affetto, adesso non lo posso più giustificare.
Va bene,è strafigo ed è sexy, ma è uno psicopatico e potrò innamorarmi nuovamente di lui solamente se ci sarà un pentimento davvero molto molto molto profondo. Altrimenti niente.

Questo però non vuol dire che non mi piaccia il drama, anzi! Mi ha preso moltissimo, voglio proprio vedere che fine fa quella stronza di Leela!
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/12/2009, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 18/12/2009, 10:40)
Va bene,è strafigo ed è sexy, ma è uno psicopatico e potrò innamorarmi nuovamente di lui solamente se ci sarà un pentimento davvero molto molto molto profondo. Altrimenti niente.

vedrai quante ne dovrà passare quando si pentirà di quello che ha fatto! e fa bene lei se..! siiii! così deve essere! :hero: :hua:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Luci forever @ 18/12/2009, 10:40)
Questo però non vuol dire che non mi piaccia il drama, anzi! Mi ha preso moltissimo, voglio proprio vedere che fine fa quella stronza di Leela!

sai che non mi ricordo di questa Leela.. :booh:
edit. è la sorella di lei :patpat:
si, da vittima diventa carnefice :patpat:
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:22     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Devo ricredermi per quello che ho detto sopra :gnegne: Io AMO Kawee.... :gnegne: Cioè, è stato uno stronzo per tutto il drama, un delinquente veramente. Ma negli ultimi episodi, seppur scettica, iniziavo a cambiare idea su di lui. Fino a quando, nell'ultima puntata,
SPOILER (click to view)
senza pensarci due volte ha mollato tutto ciò che aveva per Narin e il figlio :wub:. Qui mi sono veramente sciolta e gli ho perdonato tutto!!!Anche perchè lui ha pagato per tutto quello che ha fatto: non fisicamente, ma moralmente. Si è reso conto di quello che ha fatto, e secondo me è la cosa peggiore che gli poteva capitare: pensare di avere distrutto la vita alla persona che ama, e di avere praticamente causato la morte del padre.


Questo lakorn mi è piaciuto tanto, soprattutto le ultime puntate. Non erano nemmeno poi così scontate :gnegne: , hanno reso bene il fatto che
SPOILER (click to view)
lei lo abbia perdonato dopo tutto quello che ha fatto. :clap:


Ken è stato fantastico!!! Mamma mia quanto è bello! Mi ricorda un po' Vic zhou! E sembra molto più giovane dell'età che ha! OT Infatti vicino a lui la sua vera moglie sembra decrepita.... :nfg: :gnegne: OT. Tornando al serio ( :mhuaua: ), ha recitato benissimo! Non penso fosse molto semplice girare le scene violente, forse più per un uomo che per una donna.... :shifty: Infatti la protagonista, Ann, ha detto che la scena più difficoltosa per lei è stata quella in cui lui
SPOILER (click to view)
doveva tagliare le unghie dei piedi a lei :nfg: :gnegne: . Anche io sarei stata particolarmente imbarazzata, così...per nessun particolare motivo! :mhuaua:


Ann mi piace, è simpatica. All'inizio non mi piaceva particolarmente, probabilmente perchè vicino a Ken chiunque sembra più brutto, ma poi mi ci sono abituata, e in alcune scene ho notato delle espressioni molkto simili a Julia Roberts!! :spavento: Ovviamente Julia Roberts è Julia Roberts...però...boh :mhuaua: !?

VOTO: Premetto dicendo che io sono particolamente alta con i voti solitamente, e che i voti dei lakorn non sono dati con lo stesso criterio dei drama. Tengo conto più che altro della storia. 8
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho notato una cosa...:petr:

SPOILER (click to view)
E' rarissimo trovare un lakorn in cui la lei di turno non venga violentata dallo spronzo di turno.
In questo lakorn poi mi sembra di aver capito che lei viene presa con la forza 4 volte...ora dico io, lui può anche essere recidivo, ma lei ? cioè...niente complessi o roba simile???


Comunque ammetto che questo lato drammasotico dei lakorn, ( da tradure: trashiaggine) talvolta è molto spassoso da vedere.
Non sai se ridere o piangere.
Comunque si fanno vedere... :mhuaua:
 
Top
85 replies since 12/4/2009, 02:26   5734 views
  Share