DIC :: Forum ::

Tenchijin

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 8/3/2009, 15:12 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 8/3/2009, 14:52)
L'unico problema è che non mi raccapezzo tanto con i nomi che cambiano e tuuuuuuutta 'sta gente.

Nuu, non preoccuparti per quello! Ti posso assicurare che nemmeno io in Atsu-hime all'inizio non mi ricordavo dei personaggi e dei nomi modificati, ma poi entrando nel vivo della storia cominci ad associare automaticamente volti, nomi e fatti! Basta prenderci un attimo il callo! Per ora lasciali scorrere, i nomi, li impareremo di certo un poco più avanti *___*

CITAZIONE
(tra l'altro mi chiedo quale sia la posizione attuale su certi elementi, perché mi ha fatto strano veder additare Hideyoshi come il cattivo della situazione - revisionismo storico o mera esigenza di trama?)

Questo mi piacerebbe saperlo a mia volta! Personalmente di storia giapponese so ben poco, ma mi chiedo se le trasposizioni siano in buona parte fedeli! A parte che questo taiga viene da un romanzo se non ricordo male, quindi è pure possibile che se "c'è qualcosa che stona" sia dovuto alla fonte cartacea, però non si può mai dire...

CITAZIONE
I costumi sono meravigliosi *__*

*___* sì. Probabilmente però io sono l'unica eretica che ha collegato il bellissimo kimono tricolore della mamma al vestito di Padmè in Star Wars II :gnegne:

CITAZIONE
Il cast è fighissimo anche se per il momento ne abbiamo avuto solo un assaggino

:amor: l'hai detto!

CITAZIONE
Abe-san è bellissimo con i baffi e il parruccone a pennacchio. Lo sguardo trucido era un po' inquietante, ma se guardate i ritratti del tipo è assolutamente uguale :clap: Che uomo figo :amor:

:love: ora mi vado a cercare qualche immagine per fare il confronto personalmente, ma mi fido assolutamente!


CITAZIONE
Tra l'altro dopo la visione del primo episodio sono andata a farmi un giretto su wiki, e dice che Yoroku è stato un amante di Terutora. Niente di strano quindi se poi lo fosse stato anche anche del suo signore.

:ioio: sarà un fanboy contento, allora!
SPOILER (click to view)
:gnegne: ogni volta che Yoroku pensa a Terutora a me vengono in mente le cretine di Slam Dunk del club di Rukawa! Yoroku è un autentico fanboy!
 
Top
28 replies since 1/3/2009, 18:49   871 views
  Share