DIC :: Forum ::

Voice

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 20/12/2008, 14:54 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 12:23)
Io lo proverò di sicuro :love: :love: :love: non vedo l'ora di rigustarmi Eita!

...mi incuriosisce molto il titolo: perchè "Voice" in un medical drama? :shifty:

La trama dice:
Kaji Daiki noted for his keen perception and strong intuition, along with the other students work on uncovering the mysteries of the corpses they examine.

ergo io pensai a - non so se lo conoscete - Tru Calling (Click)! Anche se penso proprio non si vada a parare sul paranormale (scusate il gioco di parole!) in questo caso, ma sul "tecnico" (vd dopo)!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/12/2008, 13:05)
questo mi sa che lo passo anch'io...a meno che la parte mistery prenda il sopravvento sulla parte medical :shifty:

Ma sicuramente sì, il fulcro sarà - secondo me - risalire alla dinamica dell'omicidio tramite l'autopsia o comunque l'analisi dei corpi. In questo senso i corpi potrebbero "parlare", o cmq avere "voce" in capitolo (Voice, il titolo :gnegne: ).

Quindi sì, si vedranno schifezze.
Quindi sì, ci sarà la parte mistery, parallelamente importante a quella medical.

Ma son tutte elucubrazioni :P

CITAZIONE (midorimidori @ 20/12/2008, 14:51)
CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:48)
Potrei cambiare idea solo se i protagonisti sono spesso in camice,e codesto affare starà a loro bene/in maniera secsi/si faranno fra loro (!).

L'ultima condizione è proprio "sine qua non"???? :pecche:

:gnegne: Volevo solo fare una turpe climax ascendente, non preoccuparti!
 
Web  Top
173 replies since 19/12/2008, 18:13   3561 views
  Share