DIC :: Forum ::

Voice

« Older   Newer »
  Share  
midorimidori
view post Posted on 19/12/2008, 18:13     +1   -1




Voice
voicebannerrc4
sottotitolo: Inochi Naki Mono no Koe, ovvero "la voce di ciò che non ha vita" (Click)


Titolo: Voice
Tagline: 命なき者の声
Genere: Medico, mystery
Episodi: 11
Canale: Fuji TV
Theme song: Setsuna by GReeeeN

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli italiani a cura del Mugendai.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast
Eita as Kaji Daiki
Kato Seishiro as young Daiki
Ikuta Toma as Ishimatsu Ryosuke
Ishihara Satomi as Kuboaki Kanako
Yamada Natsumi as young Kanako
Endo Yuya as Kirihata Teppei
Sato Tomohito as Hanei Akira
Izumiya Shigeru as Kaburagi Makoto
Yada Akiko as Natsuigawa Reiko
Tokito Saburo as Sagawa Fumihiko
Konno Hiromi as the clerk

Trama:
Il personaggio principale è Kaji Daiki, interpretato da Eita, giovane studente di medicina trascinato a forza dentro il seminario di Medicina Legale pur puntando ad altro. E' estremamente portato per la Medicina Legale grazie al suo cercare sempre la causa di tutto, e per la sua capacità di immaginazione. Gli fa compagnia l'amico Ishimatsu Ryosuke, interpretato da Ikuta Toma , figlio del direttore di un ospedale che lo vorrebbe a studiare Gastrologia, ma lui vive tra poca sicurezza in se stesso e voglia di scappare da un destino prefissato che non gli piace. Gli altri seminaristi sono Kuboaki Kanako (Ishihara Satomi ), giovane molto promettente con un passato triste alle spalle, Kirihata Teppei (Endo Yuya) bersaglio preferito di Hanei Akira (Sato Tomohito), ex teppista redento...

Infos:
DramaWiki
Sito ufficiale (in giapponese)
http://community.livejournal.com/voice_drama/ (community su LiveJournal dedicata al drama)

--------------------------------------------------------------------

Voice è un nuovo renzoku di genere medico/mistery targato Fuji TV, la cui messa in onda è iniziata il 12 gennaio 2009.
(A visione iniziata posso dire che) NON E' un drama in cui si vedono schifezze, e nonostante sia un medical drama non si vede niente di vomitevole, può essere visto anche da chi non ama il genere medico.


Edited by Alannah - 11/5/2012, 17:26
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2008, 18:25     +1   -1




Io passo :pecche:
Punti a favore: Toma, Eita
Punti a sfavore: medical drama :shock: :petr: Fuji tv del lunedi' :shock: :petr: Kaneko Shigeki alla sceneggiatura :shock: :petr:

tasukete :bwa: :pazz:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 19/12/2008, 18:31     +1   -1




Io non so!
Per me non è un problema se è un medical drama,basta che sia interessante!
Ma leggendo la wiki sembra più una cosa a livello studentesco,meno alla "ER"!boh proverò a dargli una possibilità con il primo episodio!
e poi c'è Toma! :cuore:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/12/2008, 18:43     +1   -1




Quoto misato da news:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/12/2008, 18:09)
e' un medical drama discepola portaborse... e ora e' fuori il nome dello sceneggiatore... Kaneko Shigeki :shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr:
Io passo, e' quel mostro che mi ha distintegrato Honey and Clover, stronzo, lo odio >_<
(e' anche quello di Prodai ricordo... uno che coi personaggi principali NON ci sa fare, e' il padre della piaga PIrulenta U____________U)

Lo sooooo lo avevo già letto, ma io DEEEEVO provarlo!!!! DEEEEEVOOO!!!! Ora poi che so che c'è quell'amorino di Yuya Endo DEEEEEVOOOO :pecche:
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Cavolo se lo vedrò.......c'è TOMAAAAAA quale miglior motivo????????
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non mi piacciono i medical drama :pecche: Non mi piacciono le medical cose in generale :pecche:
Però ho visto Code Blue, quindi farò un tentativo anche con questo! :hero: Spero che Toma mi ripaghi degli sforzi :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/12/2008, 21:28     +1   -1




Porto info sui sottotitoli in inglese: e' stato prenotato dai GiriGiri fansub, che di solito sono veloci ^_^
 
Top
midorimidori
view post Posted on 20/12/2008, 00:07     +1   -1




Come al solito sei informatissima!
Io ero appena tornata a casa e neanche mi ero sognata di andare a cercare info in proposito... arigatou! ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/12/2008, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 19/12/2008, 18:43)
Quoto misato da news:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/12/2008, 18:09)
e' un medical drama discepola portaborse... e ora e' fuori il nome dello sceneggiatore... Kaneko Shigeki :shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr:
Io passo, e' quel mostro che mi ha distintegrato Honey and Clover, stronzo, lo odio >_<
(e' anche quello di Prodai ricordo... uno che coi personaggi principali NON ci sa fare, e' il padre della piaga PIrulenta U____________U)

Lo sooooo lo avevo già letto, ma io DEEEEVO provarlo!!!! DEEEEEVOOO!!!! Ora poi che so che c'è quell'amorino di Yuya Endo DEEEEEVOOOO :pecche:

Che brutta cosa il masochismo :smoke: :smoke: :smoke: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 20/12/2008, 12:23     +1   -1




Io lo proverò di sicuro :love: :love: :love: non vedo l'ora di rigustarmi Eita!

...mi incuriosisce molto il titolo: perchè "Voice" in un medical drama? :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 13:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


questo mi sa che lo passo anch'io...a meno che la parte mistery prenda il sopravvento sulla parte medical :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2008, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 19/12/2008, 18:43)
Quoto misato da news:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/12/2008, 18:09)
e' un medical drama discepola portaborse... e ora e' fuori il nome dello sceneggiatore... Kaneko Shigeki :shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr:
Io passo, e' quel mostro che mi ha distintegrato Honey and Clover, stronzo, lo odio >_<
(e' anche quello di Prodai ricordo... uno che coi personaggi principali NON ci sa fare, e' il padre della piaga PIrulenta U____________U)

Lo sooooo lo avevo già letto, ma io DEEEEVO provarlo!!!! DEEEEEVOOO!!!! Ora poi che so che c'è quell'amorino di Yuya Endo DEEEEEVOOOO :pecche:

Io, mi pare, volevo passarlo!
Ma devo dire ora che siccome i pro :cuore: sono:
Eita
Toma
E i contro :nonono: sono:
E' un medical drama
lo sceneggiatore fece i seguenti drama nella sua carriera:
- PROPOSAL DAISAKUSEN (drama che scopiazza da varie fonti, e finisce coll'essere una robetta media nonostante il punto di partenza invogliante)
- PROPOSAL DAISAKUSEN SP (aka lo special più merda che mai vidi nella mia carriera)
- HACHIMITSU TO CLOVER (personalmente abbandonato alla prima - non finita! - , un po' come mi successe come Cat Street)

... sento di poter dire che, SI', lo passerò! XD Senza il "mi pare"
Potrei cambiare idea solo se i protagonisti sono spesso in camice,e codesto affare starà a loro bene/in maniera secsi/si faranno fra loro (!).
 
Web  Top
midorimidori
view post Posted on 20/12/2008, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:48)
Potrei cambiare idea solo se i protagonisti sono spesso in camice,e codesto affare starà a loro bene/in maniera secsi/si faranno fra loro (!).

L'ultima condizione è proprio "sine qua non"???? :pecche:
 
Top
view post Posted on 20/12/2008, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 12:23)
Io lo proverò di sicuro :love: :love: :love: non vedo l'ora di rigustarmi Eita!

...mi incuriosisce molto il titolo: perchè "Voice" in un medical drama? :shifty:

La trama dice:
Kaji Daiki noted for his keen perception and strong intuition, along with the other students work on uncovering the mysteries of the corpses they examine.

ergo io pensai a - non so se lo conoscete - Tru Calling (Click)! Anche se penso proprio non si vada a parare sul paranormale (scusate il gioco di parole!) in questo caso, ma sul "tecnico" (vd dopo)!


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/12/2008, 13:05)
questo mi sa che lo passo anch'io...a meno che la parte mistery prenda il sopravvento sulla parte medical :shifty:

Ma sicuramente sì, il fulcro sarà - secondo me - risalire alla dinamica dell'omicidio tramite l'autopsia o comunque l'analisi dei corpi. In questo senso i corpi potrebbero "parlare", o cmq avere "voce" in capitolo (Voice, il titolo :gnegne: ).

Quindi sì, si vedranno schifezze.
Quindi sì, ci sarà la parte mistery, parallelamente importante a quella medical.

Ma son tutte elucubrazioni :P

CITAZIONE (midorimidori @ 20/12/2008, 14:51)
CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:48)
Potrei cambiare idea solo se i protagonisti sono spesso in camice,e codesto affare starà a loro bene/in maniera secsi/si faranno fra loro (!).

L'ultima condizione è proprio "sine qua non"???? :pecche:

:gnegne: Volevo solo fare una turpe climax ascendente, non preoccuparti!
 
Web  Top
midorimidori
view post Posted on 20/12/2008, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/12/2008, 14:54)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/12/2008, 12:23)
...mi incuriosisce molto il titolo: perchè "Voice" in un medical drama? :shifty:

La trama dice:
Kaji Daiki noted for his keen perception and strong intuition, along with the other students work on uncovering the mysteries of the corpses they examine.

Ma sicuramente sì, il fulcro sarà - secondo me - risalire alla dinamica dell'omicidio tramite l'autopsia o comunque l'analisi dei corpi. In questo senso i corpi potrebbero "parlare", o cmq avere "voce" in capitolo (Voice, il titolo :gnegne: ).

Quindi sì, si vedranno schifezze.
Quindi sì, ci sarà la parte mistery, parallelamente importante a quella medical.

Il sottotitolo del drama è Inochi Naki Mono no Koe, ovvero "la voce di ciò che non ha vita", e si specifica, nel sito ufficiale, che questa voce la possono sentire solo i medici (della scientifica).
Quindi...
Si, si vedranno schifezze. Toma ed Eita tra le schifezze.
Spero che ciò non renda ancora più abominevoli le schifezze :spavento: , ma piuttosto che renda ancora più scintillanti i due bimbi :cuute:

Aaaaah... quante volte rivedrò le stesse scene per fare il timing... :petr: A fine serie avrò lo stomaco d'acciaio! :hero:
 
Top
173 replies since 19/12/2008, 18:13   3560 views
  Share