DIC :: Forum ::

Voice

« Older   Newer »
  Share  
KallistA
view post Posted on 20/12/2008, 14:48 by: KallistA     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 19/12/2008, 18:43)
Quoto misato da news:

CITAZIONE (Misato-san @ 19/12/2008, 18:09)
e' un medical drama discepola portaborse... e ora e' fuori il nome dello sceneggiatore... Kaneko Shigeki :shock: :petr: :shock: :petr: :shock: :petr:
Io passo, e' quel mostro che mi ha distintegrato Honey and Clover, stronzo, lo odio >_<
(e' anche quello di Prodai ricordo... uno che coi personaggi principali NON ci sa fare, e' il padre della piaga PIrulenta U____________U)

Lo sooooo lo avevo già letto, ma io DEEEEVO provarlo!!!! DEEEEEVOOO!!!! Ora poi che so che c'è quell'amorino di Yuya Endo DEEEEEVOOOO :pecche:

Io, mi pare, volevo passarlo!
Ma devo dire ora che siccome i pro :cuore: sono:
Eita
Toma
E i contro :nonono: sono:
E' un medical drama
lo sceneggiatore fece i seguenti drama nella sua carriera:
- PROPOSAL DAISAKUSEN (drama che scopiazza da varie fonti, e finisce coll'essere una robetta media nonostante il punto di partenza invogliante)
- PROPOSAL DAISAKUSEN SP (aka lo special più merda che mai vidi nella mia carriera)
- HACHIMITSU TO CLOVER (personalmente abbandonato alla prima - non finita! - , un po' come mi successe come Cat Street)

... sento di poter dire che, SI', lo passerò! XD Senza il "mi pare"
Potrei cambiare idea solo se i protagonisti sono spesso in camice,e codesto affare starà a loro bene/in maniera secsi/si faranno fra loro (!).
 
Web  Top
173 replies since 19/12/2008, 18:13   3561 views
  Share