DIC :: Forum ::

PROGRAMMI TV, info, news e commenti riguardanti i programmi della tv coreana

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 22/3/2008, 21:35     +1   -1




Potete parlare qui dei programmi tv coreani (come Love Letter, We Got Married ecc...)

Per fangirlare e parlare solo di idols ospiti in programmi televisivi continuate pure ad usare STARS ;)


AGGIORNAMENTO DEL 25/02/2010 QUI [LISTA DEI PROGRAMMI]


Reality show
Loveletter

SPOILER (click to view)

image


Nessuno di voi ha visto questo fantastico programma??!
E' bellissimissimo! :love:
I protagonisti sono le stars coreane che devono cercare la loro anima gemella, ma prima dovranno affrontare prove di forza, di danza, di mascolinità, di figure di m**da, e poi la dichiarazione finale, sperando di essere scelti. Ovviamente chi perde deve affronatre delle penalità.. :mgnu:
Non pensate che sia una cosa vista e rivista, perché qui ci sono risate assicurate, riderete come degli scemi davanti al monitor del pc, e farete nottate solo per vedere la danza del pollo.. :gnegne:

la prima puntata vede protagonisti gli Shinwha che si contendono Han Ga In (la protagonista di Witch Amusement), ma con la seconda puntata, inizia veramente il bello! :dance:

Le puntate subbate in ing, le trovate su youtube e veoh ;)
se le volete scaricare, allora andate sul Soompi
BUON DIVERTIMENTO! :corre:

P.S. le prime due stagioni sono le più belle, quelle con Junjin :sbrill:

Edited by *aya-chan* - 25/2/2010, 19:45
 
Top
Marry79
view post Posted on 22/3/2008, 22:06     +1   -1




io so praticamente a memoria le prime 7 puntate dela prima serie con gli Shinhwa :wub
 
Top
vivis88
view post Posted on 23/3/2008, 01:41     +1   -1




indi:oddio che programma interessante...vado subbbito a vederlo!

Edited by Indi84 - 19/12/2008, 01:22
 
Top
Marry79
view post Posted on 14/4/2008, 15:13     +1   -1




ultimamente c'è un nuovo reality varietà in korea che sta avendo molto successo. Si chiama We Got Married, io lo sto seguendo su youtube dove si trovano dei spezzoni tradotti in inglese ed è molto divertente.
Tra i partecipanti ci sono anche Andy degli Shinhwa che fa coppia con Solbi delle Girl Generetion e Alex dei Clazziquei che fa coppia con una certa Shin Ae.
In pratica le coppie fingono di essere sposate e vivono nella stessa casa seguite dalle trelecamere. Ci sono delle scene davvero esilaranti ma anche molto dolci
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/4/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 14/4/2008, 16:13)
ultimamente c'è un nuovo reality varietà in korea che sta avendo molto successo. Si chiama We Got Married, io lo sto seguendo su youtube dove si trovano dei spezzoni tradotti in inglese ed è molto divertente.
Tra i partecipanti ci sono anche Andy degli Shinhwa che fa coppia con Solbi delle Girl Generetion e Alex dei Clazziquei che fa coppia con una certa Shin Ae.
In pratica le coppie fingono di essere sposate e vivono nella stessa casa seguite dalle trelecamere. Ci sono delle scene davvero esilaranti ma anche molto dolci

Lo sto seguendo anch'io! :wub:
la coppia Andy e Solbi è quella che va per la maggiore, solo che questa non ha altro che Eric oppa in bocca.. :mgnu: povero Andy! :gnegne:
ed ho letto che sono andati tutti gli altri membri degli Shinhwa come ospiti del programma, per fare da supporto al loro amico! :sbrill:
 
Top
Marry79
view post Posted on 14/4/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 14/4/2008, 22:42)
Lo sto seguendo anch'io! :wub:
la coppia Andy e Solbi è quella che va per la maggiore, solo che questa non ha altro che Eric oppa in bocca.. :mgnu: povero Andy! :gnegne:
ed ho letto che sono andati tutti gli altri membri degli Shinhwa come ospiti del programma, per fare da supporto al loro amico! :sbrill:

si, sembra che Solbi ceni prima o dopo insieme a tutti loro :cuore: al loro concerto del decimo anniversario (che ragazza fortunata!!!!!! :love: )

cmq a me piace anche l'altra coppia che poi lei è l'ex di Minwoo (wow ch eintreccio di Shinhwa!)
 
Top
kaory72
view post Posted on 14/6/2008, 14:32     +1   -1




Indi ho seguito il tuo consiglio e sto vedendo la prima puntata di LoveLotter..............è qualcosa di eccezionale......rido rdo e rido ancora ...tutti i SHINHWA sono super simpatici....la parte migliore è quella relativa alle confessioni d'amore.....Eric è un grande :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 14/6/2008, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 14/6/2008, 15:32)
Indi ho seguito il tuo consiglio e sto vedendo la prima puntata di LoveLotter..............è qualcosa di eccezionale......rido rdo e rido ancora ...tutti i SHINHWA sono super simpatici....la parte migliore è quella relativa alle confessioni d'amore.....Eric è un grande :joy:

:love: :love: :love:
ma come sono contenta!!!! :sbrill:
questo programma mi ha creato più dipendenza dei drama :mhuaua:
vedrai quando andrai avanti con le puntate.. ti innamorarai persa di Junjin, è un mito quel ragazzo, ti fa morire dalle risate, ma anche quello con la testa grande è forte, non riesce mai a trovare una ragazza che se lo fili :gnegne: :gnegne: :gnegne: e poi le penitenze per chi non viene scelto.. ommamia! :mhuaua:
cmq il programma migliora di serie in serie! :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/6/2008, 15:26     +1   -1




Se siete delle fans dei Super Junior, allora non potete perdervi uno dei loro programmi: Super Junior Full House (sono troppo divertenti, soprattutto Heechul, Hankyung e Eunhyuk :gnegne: )
 
Top
MooDyCCH~X3
view post Posted on 17/6/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 17/6/2008, 16:26)
Se siete delle fans dei Super Junior, allora non potete perdervi uno dei loro programmi: Super Junior Full House (sono troppo divertenti, soprattutto Heechul, Hankyung e Eunhyuk :gnegne: )

muahahaha oddio si! X°D
HeeChul ho cominciato ad adorarlo guardando un pezzo di una puntata di Full House X°D
quella in cui ci son due ragazze, immagino inglesi, che tentavano di comunicare con loro X°DD

Oddeeei la prima non l'avevo mai vista! :gnegne:
oddio MA DORMONO CON I PELUCHE O.O ahahahahahaha

nooo che scemi x°D basta ora mi impegno a guardarle tutte è_é (finità maturità)

Edited by Indi84 - 19/12/2008, 01:33
 
Top
kaory72
view post Posted on 22/7/2008, 19:13     +1   -1




Come al solito i Shinhwa non si smentiscono ...la loro lunga storia di baci e scherzi continua

We are got married

Non sono tutti adorabili ?


Edited by kaory72 - 19/12/2008, 09:43
 
Top
Marry79
view post Posted on 22/7/2008, 20:57     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 22/7/2008, 20:13)
Come al solito i Shinhwa non si smentiscono ...la loro lunga storia di baci e scherzi continua

We are got married

Non sono tutti adorabili ?

--------------------------------

mio dio io li adoro quando sono tutti insieme...sono troppo simpatici oltre che belli e bravi!!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 23/9/2008, 20:18     +1   -1




:annuncio: Raga, ma fatevi una cultuta anche sui Super Junior!
Super Junior - U

e provate a vedervi qualche episodio di SJ Full House (non è un drama, è un "reality" nel quale due ragazze, una inglese, e una mezza giapponese e mezza russa, sono ospitate per ??? in uno dei due appartamenti dei SJ - sono due appartamenti peché i ragazzi sono in tot 13 -) vedrete che ristate, soprattutto per i loro giochetti e le lezioni di inglese :gnegne: :gnegne: :gnegne: !
I miei preferiti sono:
1. Heechul che ha una faccia di casso incredibile!!! :mhuaua:
2. Hankyung (l'unico membro cinese del gruppo), che è dolcissimissimo!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
3. Eunhyuk, altra faccia di cassox2!!! :mhuaua:
P.S. ma anche Siwon ha un suo perché.. :perv: :gnegne:

Edited by tsukushi*makino - 20/12/2008, 15:42
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/9/2008, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 23/9/2008, 21:18)
:annuncio: Raga, ma fatevi una cultuta anche sui Super Junior!
Super Junior - U

e provate a vedervi qualche episodio di SJ Full House (non è un drama, è un "reality" nel quale due ragazze, una inglese, e una mezza giapponese e mezza russa, sono ospitate per ??? in uno dei due appartamenti dei SJ - sono due appartamenti peché i ragazzi sono in tot 13 -) vedrete che ristate, soprattutto per i loro giochetti e le lezioni di inglese :gnegne: :gnegne: :gnegne: !
I miei preferiti sono:
1. Heechul che ha una faccia di casso incredibile!!! :mhuaua:
2. Hankyung (l'unico membro cinese del gruppo), che è dolcissimissimo!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
3. Eunhyuk, altra faccia di cassox2!!! :mhuaua:
P.S. ma anche Siwon ha un suo perché.. :perv: :gnegne:

Grazie Indi....sai che seguo i tuoi consigli alla lettera......ascolterò le songs consigliate, e di sicuro mi vedrò SJ Full House......se è divertente (e da quello che dici sembra così) è il programma che fa per me che sostituirà We got married se le vecchie coppie andranno via....a proposito sapete qualcosa di questa storia? Ci sono novità? Devo vedermi ancora la puntata di domenica

Edited by tsukushi*makino - 20/12/2008, 15:43
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma questi programmi che vedete si trovano subbati? :booh:
e di cosa parlano? *interessatissima*
 
Web  Top
364 replies since 22/3/2008, 21:35   8222 views
  Share