DIC :: Forum ::

Quale manga/anime vorreste vedere come drama?, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
*Oblivion*
view post Posted on 14/12/2008, 22:05     +1   -1




L'idea mi è venuta dai sondaggi casting... Quale anime e/o manga vi piacerebbe vedere/vedreste bene come drama?
 
Top
umeboshi
view post Posted on 14/12/2008, 22:44     +1   -1




Sperando che non esista già come drama(io ne ho visti pochini :shifty: )...mi piacerebbe vedere il drama tratto dall'anime/manga:
"Madamoiselle Anne"
:sbrill:...da giovincella mi presi una scuffia per il bel sottotenente Shinobu
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 23:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Mhh vediamo... quelli che piacciono a me non so se son "fatibili" forse più come film... dato il budget più alto we gli efeti a disposizione!!! ^^

Fruits Basket (uno dei miei preferiti)
Lovely complex (drama non film ^^)
Ma quando mai?! (anche x vedere che ragazzuoli scelgono x i due fratelli)
Crimson Hero :)

Ne avevo in mente qualcun altro ma non mivien ora.. ^^
 
Top
nunziajo
view post Posted on 15/12/2008, 11:56     +1   -1




io vorrei vedere Kiss Me Licia (Aishite Knight)
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


sicuramente il drama di Bokura Ga Ita :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 11:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


i manga che mi piacciono e che vorrei vederli in versione drama sono:
-Video Girl Ai
-Il mio primo amore per te (Secret Unrequited Love)
-lui il primo amore (Kare first love)
-Febbre del cuore
-Georgie
Poi come ha suggerito umeboshi, Madamoiselle Anne, che se non ricordo male ho visto la recensione drama da qualche parte
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/12/2008, 17:21     +1   -1




Di Una ragazza alla moda/Mademoiselle Anne (state prendendo tutti il manga vero? :infid: ) esiste un vecchio film ^^

Io vorrei vedere Host Club al momento... e anche Bokura ga ita e' un'opzione assai interessante...
 
Top
§Lum§
view post Posted on 17/12/2008, 17:29     +1   -1




Host club potrebbe essere potenzialmente fantastico, ma per riuscire bene ha bisogno di un cast eccezionale visto che si regge tutto sui personaggi (v'immaginate i gemelli di Touch presi per Hikaru e Kaoru ? :mhuaua: & :sick: )

Per bokura ga ita imho aspettano solo che finisca il manga e poi ce lo propongono.

Furuba per me è impossibile da fare, troppi personaggi, e poi con le trasformazioni verrebbe una cosa orribile.

Usagi drop sarebbe un'esperimento interessante (ma prima bisogna vedere dove vuole andare a parare l'autrice), e paradossalmente, anche Yotsuba&!, se scegliessero bene la bambina potrebbe essere qualcosa di memorabile.
 
Top
GraceF
view post Posted on 17/12/2008, 18:20     +1   -1




Oddio... che scelta... uhm... allora vediamo;
1° City Hunter (lo so sono ripetitiva :chee: )
2° Karekano (sarebbe interessante)
3° L'uomo tigre (perchè mi alletta l'idea di vedere uno con il perizoma tigrato e la mascherina che le prende da altri tizi mascherati :gnegne: :gnegne: :gnegne: )
4° Il mistero della pietra azzurra (non so se qualcuno se lo ricorda, ma da piccola l'amavo)
5° Ken il guerriero (per che mi alletta l'idea di uno che pronuncia la frase "ah tatatatata... Ho colpito i tuoi punti di pressione, hai 5 secondi prima di morire... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: nooooo lo voglio vedere!!! Era la mia frase d'infanzia e ancora oggi io e le mie amiche ci scgerziamo... Ken Shiro, un uomo, mica tanto, e un mito, mica tanto :nfg: )
6° Trigun o Full Metal Alchemist, credo siano di difficile realizzazione :gnegne:
7° Berserk
8° Ransie la strega (altro classico della mia infanzia)
9° Darling wa Namamono ni Tsuki (di Yoshihara Yuki, ma anche qualsiasi altro manga) sarebbe troppo divertente vederne una trasposizione in drama, anche se verebbe immediatamente censurato :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
10° Anatolia Story, infine, benchè non è che mi entusiasmò molto il manga, la trama però mi piacque, inoltre adoro le ambientazioni storiche miste alla fantasia-magia, perciò sarebbe interessante da vedere.
Poi bo'... madamoiselle Anna è già stato detto, di Lady Oscar-drama è già stato fatto una discussione, idem Candy Candy, di Salm Dunk mi pare che ci sia una drama che gli si avvicina, Blood Alone non è conosciutissimo, Hellising bo'... comunque mi sembrano già tanti :gnegne: :hihi:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 17/12/2008, 19:35     +1   -1




Bokura ga ita mi piacerebbe un sacco vederlo in versione drama!chissà chi potrebbero mettere come yano! :love: basta che per nanami non mettano la piaga! :sick: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/12/2008, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (*chiarachan* @ 17/12/2008, 19:35)
Bokura ga ita mi piacerebbe un sacco vederlo in versione drama!chissà chi potrebbero mettere come yano! :love: basta che per nanami non mettano la piaga! :sick: :gnegne:

e' vecchiotta per fortuna... povera Nanami :sniff:
Yano dame ;_;
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


City Hunter... *____* non l'ho proposto perché so già che non ci vedrei nessuno di adatto nella parte... ne sono quasi sicura...!!! E tantomeno x Kaori... poi credo snaturerebbero ilmanga...non so...

Però... allo stesso tempo lo vorrei vedere da moriiireee... con la speranza che sia fatto bene.. Giapponese... e che gli attori siano adatti fisicamente.. e BRAVI!!! ^^
In questo caso potrebbe essere una cosa fantastica...ed entrare tra i miei Best 5 ^^... E' già uno dei miei manga preferiti...

Ultimamente sto leggendo Rocking Heaven... non mi dispiacerebbe la versione drama!! :)
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 17/12/2008, 22:21     +1   -1




Assolutamente Georgie...ovviamente senza censure sulla
SPOILER (click to view)
prigionia del povero Arthur con tanto di violenze da parte del conte stronzo :shock: :sbav:
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 22:51     +1   -1
Avatar

Sangatsu no Lion

Group:
Member
Posts:
7,025
Reputation:
0
Location:
Inferno&Paradiso

Status:


Io...io..io :ioio:
a) sicuramente Host Club ...ci sarebbe l'imbarazzo della scelta per i bonazzi tra cui scegliere :perv:
b) anche Bokura non sarebbe malaccio....sperando che non ne esca qualcosa di troppo lagnoso...
c) mi piacerebbe anche Pefect Girl Evolution...sai le risate :hua: ...
d) Venus in Love :love: ...magariiii :cuute: ...campus universtario: location perfetta :joy:
e) Lovely Complex sarebbe ugualmente carinissimo :wub:
f) ..non e' ancora giunto nelle nostre manine avide..ma vi assicuro che anche Otomen sarebbe una gran bella opzione :mhuaua:

...se mi viene in mente qualche altro manga ripasso ... :beota:
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhhh molti ve li quoto! anch'io vorrei vedere Host Club, Karekano, Bokura, Mademoiselle Anne e Kiss Me Licia!

poi vediamo...Kodomo no Omocha....Gokinjo Monogatari...Paradise Kiss....Koi Kaze....Occhi di Gatto.......
e anche Full Metal Panic ed Escaflowne...solo che li trovo difficilmente realizzabili XD

se mi viene in mente altro aggiungo :corre:

CITAZIONE (MA-YA @ 17/12/2008, 22:51)
mi piacerebbe anche Pefect Girl Evolution...sai le risate :hua: ...

oddio sì :gnegne: lo voglio :gnegne:
 
Web  Top
117 replies since 14/12/2008, 22:05   2778 views
  Share