DIC :: Forum ::

My Queen

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 3/12/2008, 18:04     +1   -1




MY QUEEN


Ed ecco il nuovo drama con Ethan Ruan che,come ben presto scoprirete,è stato ormai etichettato come "l'uomo da una notte infuocata e via!"

Myqueen



Titolo: Pai Chuan Nu Wang (Bai Quan Nu Wang)
Genere: Commedia romantica
Episodi: 21
Emittente Televisiva: TTV / SETTV
In Onda: dal 04 gennaio 2009 al 31 maggio 2009
Slot: Domenica 22:00-23:30

In streaming su Viki

Cast
Ethan Ruan - Lu Ka Si 盧卡斯 (Lucas)
Cheryl Yang - Shan Wu Shuang 單無雙 (Veronica)
Wen Sheng Hao - Song Yun Hao 宋允浩 (Leslie Sung)
Yang Ya Zhu - Han Jia Jia 韓佳佳

Trama
Shan Wu Shuang è una bellissima single di trentatrè anni, oltre che ad essere una grande lavoratrice. Un giorno incontra Lu Ka Si un affascinante venticinquenne dall'animo romantico.
La differenza d'età creerà non pochi problemi ai nostri protagonisti. Chissà se, l'amore riuscirà a superare ogni barriera.

Video






in attesa di più notizie vi rimando al Wiki^^:defeated queen

ecco qualche foto!(registratevi per vederle più grandi^^)

inutile dirvi che lo seguirò sicuramente!!! :beota:
che figo che è Ethan in ste foto,mariiiia!

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 21:26
 
Top
querida
view post Posted on 3/12/2008, 19:29     +1   -1




Nuovo nuovo!!! image
Credo proprio che lo seguirò anche io non appena usciranno i sub :beota: Lei più vecchia....lui più giovane....mi piace sta storia :huhuhu:
Poi lei è la giornalista di The Hospital image me piase!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 3/12/2008, 18:04)
da quel che ho capito tratta della relazione tra una donna in età da marito(e passa)e un pulzello di guovane età che porterà l'ammmore nella vita di codesta donna...

clichè che la zucu adooooooooora :tw:

sarà mio questo drama :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh, bello bello, un altro drama con Ethan... inizia il 21 dicembre. Urge segnarlo in agenda. image

Tra l'altro ho letto che, essendo una storia d'amore fra donna adulta e ragazzo giovane, ci saranno un bel po' di "bed scenes", cosa a cui Ethan dopo Fated To Love è ampiamente abituato. Infatti, come diceva qualche post sopra Vivis, Ethan è stato soprannominato il re delle scene di letto e pare che le riprese siano cominciate mesi fa, girando immediatamente una delle scene più bollenti con l'attrice protagonista Cheryl Yang. Come per dire, rompiamo subito il ghaccio.image

E tal proposito in confronto ad altri drama non c'è paragone... si legge su AF:

SPOILER (click to view)
The night before yesterday was a big battle between idol dramas. “Invincible Shan Bao Mei”, “Miss No Good” and “Love or Bread” ratings were all very close, but “Invincible Shan Bao Mei” s kiss scene evidently let it take the top position in ratings once again. This made Amber Guo very happy. However, when Ethan saw the 2, after only a few words of congratulations, the topic quickly changed to bed scenes. Ethan teased them saying, “You guys were only chatting with the blanket over yourself, that is called bed scene? Then me and Cheryl are really filming a martial arts film!” His tone evidently suggests that he thinks of himself as “King of bed scenes”. Amber shyly replied, “That’s because Nicholas is too polite la!”
 
Top
kaory72
view post Posted on 3/12/2008, 20:58     +1   +1   -1




Allora anche qua ci saranno locomotive, aerei supersonici e missili in partenza :huhuhu: :huhuhu: che belloooooo :sbrill: :sbrill:
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/12/2008, 00:09     +1   -1




welaaaaaaa!
mi aspetto grandi cose allora!!!
oltre a ritenersi ormai il re delle scene di letto,Ethan è solito vantarsi anche dei suoi baci,dicendo che è una delle cose che gli vengono meglio...

non so voi ma trovo che abbia assolutamente ragione!!!!!
nelle scene di baci lui non è figo,è molto di più!!!

altro pettegolezzo....sembra che ci sia stata moooolta rivalità tra le favorite per il ruolo di protagonista con Ethan.infatti hanno fatto richiesta di partecipare ai provini TANTISSIME attrici e per Cheryl Yang è stata dura spuntarla!!!
ehhhh,tutte vogliono ritrovarsi a letto con lui!!^^
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ehi, è già andata in onda la prima puntata di questo nuovo drama con Ethan e Cheryl Yang! E sembra già aver riscosso molto successo... domenica si è classificato subito al primo posto nella classifica di rating, battendo alla grande tutti i competitori. ^_^

Io attendo i sub, e lo vedrò sicuramente. Mi sembra carinissimo! :cuute:

Intanto le preview promettono bene...
Trailer di 2 minuti e Trailer con succose scene di bacio e tanto altro :huhuhu:

Giusto per gradire... 2 belle immy dalla prima puntata:

SPOILER (click to view)
Bacio allo scoccare della mezzanotte durante il countdown di Capodanno!:sbrill:

image image
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/1/2009, 21:47     +1   -1




mamma mia...non vedo l'ora di vedermelo!!!!
quanto è bello Ethan!
anche io lo seguirò sicuramente,sperando che non deluda le aspettative...
quando ripongo troppe speranze in un drama poi il più delle volte non dico che mi delude però mi lascia un pò col naso arricciato...per questo finchè non avrò 2 o 3 puntate pronte farò finta di nulla...^^
aspetto commenti!
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:annuncio: è uscito il primo hardsub :annuncio: click!
io lo sto già scaricando :corre:

ps: ho cambiato il titolo del topic perchè pare sia "My Queen" il titolo ufficiale!
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 21/1/2009, 09:39     +1   -1




Non conoscevo questo drama, lo sto già mettendo a scaricare pure io, sembra carino (poi c'è Ethan :wub: )
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/1/2009, 10:32     +1   -1




presa pure io!!!
finalmente^^
grazie per le modifiche Tsuku!
 
Top
GraceF
view post Posted on 25/1/2009, 11:41     +1   -1




Ieri ho guardato il primo episodio e l'ho trovato molto carino, la protagonista è di come garbano a me, forte, arrogante, decisa, una donna in carriera in tutto e per tutto (mi ricorda molto Lois Lane :nfg: ), ma che comunque è fragile e principalmente maschera la sua insicurezza, la sua solitudine e le sue paure, con un atteggiamente alcune volte da carogna/stronz* :gnegne:
SPOILER (click to view)
la scena in cui ruba la bici al bambino nella vigilia di Natale e poi invece di scusarsi finisce per dire a quei poveri bambini dell'orfanotrofio che Babbo Natale non esiste :chee: oppure quando se la prende con l'amica e suo marito, solo perchè l'amica l'ha delusa sposandosi, invece di rimanere zitella come lei e falle compagnia nella solitudine :gnegne:
la madre (che poi è quella di FTLY) è "mitica"
SPOILER (click to view)
sin dall'inzio la vediamo prendersi delle bastonate, e non in senso figurato, in un tempio per cercare di portare fortuna alla figlia e farla sposare :gnegne:
i colleghi di lei si comportano da bastard*, ma in parte giustificati dall'atteggiamento di lei nei loro confronti ed infine Ethan, bè lui :sbav: è carino, ma tanto carino, gentile e premuroso :wub: veramente adorabile, anche se ancora è difficile inquadrarlo completamente :hihi:
Insomma un drama che seguirò perchè interessante (in realtà mi aspettavo che la protagonista fosse simile a Dal Ja, invece non è per niente così :gnegne: ).
Passando invece alle critiche... bè come gran parte dei drama TW (per lo meno quelli che ho visto) è un po' troppo caricato nella parte demenziale, il che spessofa sì che ciò che dovrebbe far ridere, risulta invece fastidioso. Altra pecca la qualità video e delle riprese... sulla qualità video posso anche soprassedere, ma sulla ripresa... mado'... sembra un drama amatoriale, è proprio girato male :spavento: non so... che fossero a corto di fondi? Ma comunque è davvero un peccato, perchè ciò toglie al drama...


P.s. già dal prossimo episodio vedremo
SPOILER (click to view)
una scena di quasi sesso, o sesso il che per una come me abituata a K-drama, fa sempre un certo effetto :gnegne: soprattutto vederlo all'inizio!
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 12:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Mi avete incuriosita, adesso vado in edicola a prenderlo, poi dico
 
Top
vivis88
view post Posted on 28/1/2009, 00:34     +1   -1




vista la prima puntata e mi è piaciuta!!!!
lei è insopportabile,piena di sè,comandina e intransigente,ma nonostante questo mi piace!
lui va bè,Ethan qualsiasi ruolo abbia è un figo!
in questa prima puntata ancora il suo sexy power non ha avuto modo di esplicarsi,diciamo,ma dalla preview direi che nella prossima puntata avremo TAAAAAANTA CARNE AL FUOCO!!!!!!!!!

indubbiamente lei
SPOILER (click to view)
è una stronza di prima categoria,che non si fa alcun problema a umilìare gli altri,però anche i suoi colleghi sono maligni...che atmosfera orribile dove lavora!

ah già...ma che schifoso è il futuro politico con la figlia illegittima?!lo avrei preso a sberle!!!


oddio,ora sono troppo troppo curiosa di vedere come continuerà!
si prospetta una storia romanticosa proprio di quelle che piacciono a meeee!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 7/2/2009, 11:34     +1   -1




il secondo episodio tutto per voi.

EP.2

a dire il vero non l'ho ancora guardato, mi sto giusto cimentando nella prima puntata.. i primissimi minuti proprio...
piuttosto, chissà come si sentirà ethan a lavorare con la "suocera" di ftly XD e anche qua è di nuovo "suocera" O__O;;; vabbè :P
 
Top
29 replies since 3/12/2008, 18:04   1983 views
  Share