DIC :: Forum ::

H.I.T (Homicide Investigation Team)

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 3/12/2008, 11:13     +1   -1




H.I.T (Homicide Investigation Team)


Titolo: 히트 / H.I.T (Homicide Investigation Team)
Genere: azione, investigazione
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
Trasmesso: dal 19 marzo al 22 maggio 2007

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ko Hyun Jung è Cha Soo Kyung
Ha Jung Woo è Kim Jae Yoon
Kim Jung Min è Kim Young Doo
Yoon Ji Min è Jung In Hee
Son Hyun Joo è Jo Gyu Won (il superiore di Soo Kyung)
Jung Dong Jin è Kim Il Joo (membro dell'H.I.T)
Kim Jung Tae è Shim Jong Geum (membro dell'H.I.T)
Choi Il Hwa è Jang Yong Ha (membro dell'H.I.T)
Ma Dong Suk è Nam Sung Sik (membro dell'H.I.T)
Lee Young Ha è Jung Taek Won (padre di In Hee)
Jung Sun Woo è Yeo Soon Kyung
Seo Hyun Jin è Jang Hee Jin (figlia del Detective Jang)

TRAMA
La Homicide Investigation Team (H.I.T.) diretta dal tenente Cha Soo Kyung è una task force speciale creata per investigare sui casi di omicidio dovuti ai serial killer.
Il tenente, donna dedita completamente al lavoro con una lunga lista di criminali catturati,ha alle spalle un triste passato....il suo fidanzato, anche egli poliziotto, fu ucciso anni prima da un serial killer e morì sotto i suoi occhi. Gli altri quattro membri che appartengono alla H.I.T sono stati reclutati da vari distretti, non sono il top tra i poliziotti, e sono inseriti in questo team proprio per far fallire il tenente nel proprio lavoro (colpevole di aver messo in imbarazzo la polizia davanti alla stampa) .
Ultimo membro della squadra è il procuratore Kim Jae Yoon al suo primo incarico che conosce il tenente durante un'azione di polizia di quest'ultima in un casinò dove il ns procuratore sta giocando, nonostante sia illegale, e cattura lui stesso il criminale soffiando via il merito a lei e alla sua squadra (iniizo burrascoso tra i due :huhuhu: )

Questo drama si incentra su vari casi di omicidio che verranno via via risolti e su come i vari membri riusciranno a creare un effettivo rapporto di stima e fiducia tra loro.




La protagonista di questo drama è la stessa di What's Up Fox? il drama non è assolutamente lugubre nonostante il genere...ho visto fino ad ora tre episodi è sono stati veramente carucci., scivolano via .. il rapporto tra i due protagonisti è simpatico; lei maschiaccio a tutti gli effetti, ossessionata dai serial Killer, lui inizialmente non sembra proprio spiccare d'intelligenza ( non sa neanche perchè sia diventato procuratore) ma ben presto dimostra di possedere un'intelligenza vivece e di essere un buon osservatore....come è logico non scorre buon sangue- lui le mette il bastone fra le ruote - ma mi aspetto un'evoluzione nel loro rapporto :wub:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 19:49
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uuuuuu sembra interessante :cuute:
giallo :cuute: i 2 protagonisti che non si reggono :cuute:
uuuuu si mi ispira :cuute:
aspetto i tuoi commenti a serie conclusa per decidere se metterlo in lista o meno :amor:
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 3/12/2008, 20:40     +1   -1




Questo drama interessa anche me :clap: credo che inizierò a guardarlo (pure questo :spavento: )... ho proprio voglia di qualcosa d'azione e di protagonista toste :gnegne: :gnegne: ... in settimana cercherò di commentare almeno il primo episodio :hero:
 
Top
2 replies since 3/12/2008, 11:13   346 views
  Share