DIC :: Forum ::

Fight

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 10/11/2009, 10:09 by: kaory72     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 9/11/2009, 22:43)
Finitooooooooo :corre:

Mi ha lasciato davvero una buona impressione :) ovviamente lo sconsiglio a chi cerca una storia d'amore. Ovviamente quella c'è ma è in terzo piano!!

La protagonista indiscussa è la kickbox :joy: è tutto il drama ha seguito la stessa linea ^__^

Il drama lo consiglio solo a chi ama questo sport. Umh Tae Wang ha partecipato ha tutti gli episodi per un minuto a episodio :hua:

Se le danno di santa ragione in questo drama; a me non è dispiaciuto - credo che siamo le uniche due ad averlo visto- ; però devo ammettere che la trama non è molto realistica ( per quanto tu ti possa allenare non puoi diventare chissà quale combattente in così poco tempo, come invece in questo drama); però le scena di lotta mi sono piaciute parecchio.

Ma hai visto i video di preparazione per questo drama dei due protagonisti maschili ? Non avevano idea da dove si iniziasse per combattere, veramente negati; poverini li hanno affidati ad alcuni istruttori per un paio di mesi, e li hanno fatti lavorare come pazzi ... quello più giovane, soprattutto inizialmente alla fine della giornata si riduceva una pezza di piedi!
 
Top
9 replies since 30/10/2008, 12:47   578 views
  Share