DIC :: Forum ::

Fight

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 30/10/2008, 12:47     +1   -1




FIGHT


Titolo: 맞짱 / Fight
Conosciuto anche come: Mazzang
Genere: Azione
Episodi: 8
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: tvN
Regia: Park Jung-Woo
Sceneggiatura: Park Se-Yeol
Trasmesso: dal 24 Ottobre al 12 Dicembre 2008
Sottotitoli in italiano a cura dell'OreWaFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Gun interpreta Kang Gun
Lee Young Jin interpreta So Hee
Lee Jong Soo interpreta Kang Jin
Baek Do Bin interpreta Choi Dae Ri
Kang Sung Jin interpreta Oh Dal Shik

TRAMA
La storia inizia con una scena di kick boxing in cui un uomo viene più volte colpito dall'avversario e cade al tappeto. sotto gli occhi dei due suoi figli. A causa delle ferite muore, così il fratello maggiore decide di imparare a combattere, spingendo invece il fratellino a studiare.
Passano 15 anni, il fratello più grande è ormai un lottatore professionista di quest'arte marziale e disputa gare...il fratello minore, che non sa neanche come difendersi, lavora presso una compagnia. Una sera viene invitato dal suo capo a bere qualcosa in un locale e qua rincontra una ragazza che a lui piceva ai tempi dell'università a cui però non si era mai presentato per troppa timidezza - se non si fosse capito è una specie di mezzo imbranato. La ragazza fa l'hostess in quel locale.

A fine serata mentre ritorna a casa, si imbatte in un gruppo di teppisti che lo menano; mentre cerca di riprendersi si accorge che in parco alcuni uomini stanno preparando un ring fortuito dove dei ragazzi possano combattere e rimane stupito dal tipo di lotta che viene fatta e dal rispetto che ognuno dei due combattenti mostra per il proprio avversario.
Qualche giorno dopo, per caso si rimbatte in un nuovo incontro di lotta per strada e scopre che un suo collega di ufficio (che a lavoro è maltrattato dal capo) è uno dei due lottatori, rimanendone affascinato.
Andando al locale dove la ragazza lavora il poverino ha una nuova brutta esperienza; un cliente prepotente per vendicarsi del comportamento del ragazzo che era intervenuto a difesa della giovane quando le aveva dato due sberle, lo costringe ad inginnochiarsi.
Umiliato lasciato il locale chiama il collega/lottatore e gli chiede di partecipare ad un combattimento.

Il fratello maggiore nel frattempo ha qualche pressione da una band di gangster locali che lo vuole attirare a sè per quache motivo.

Che cosa succederà adesso? Il ragazzo ne uscirà con qualche osso rotto? E il fratello maggiore in quali problemi sarà coinvolto?




Scaricato sia lo special che il primo episodio di cui ho visto già i primi 10 minuti......per chi volesse sapere che ruolo fa Uhm Tae Woong vi posso solo dire che al 5 minuto

già toglie il disturbo :gnegne: :gnegne:


Perchè sto iniziando questo drama che parla di uomini che combattono? Per la locandina, non vi attira? a me parecchio...speriamo bene :rolleyes:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 12:14
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


a me non fa impazzire quel poco che si sa della trama...
MA se almeno ci fosse una storiella d'amore :lalala: e fosse interessante fino alla fine :lalala: ci potrei seriamente fare un pensierino per soli 8 ep :shifty:

in poche parole aspetto i tuoi commenti , sarai la mia cavietta :gnegne:

CITAZIONE (kaory72 @ 30/10/2008, 12:47)
per chi volesse sapere che ruolo fa Uhm Tae Woong vi posso solo dire che al 5 minuto

SPOILER (click to view)
già toglie il disturbo :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: wow...che parte importante :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 30/10/2008, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 30/10/2008, 13:45)
a me non fa impazzire quel poco che si sa della trama...
MA se almeno ci fosse una storiella d'amore :lalala: e fosse interessante fino alla fine :lalala: ci potrei seriamente fare un pensierino per soli 8 ep :shifty:

in poche parole aspetto i tuoi commenti , sarai la mia cavietta :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: wow...che parte importante :gnegne:

:porc: Zuku ma sei impazzita? Amore? E secondo te mi andavo a scegliere un drama dove già dalle prime scene c'è sangue che sgorga per ritrovarmi con una storia romantica? :spavento: :gnegne: :gnegne:
Giammai.....solo bei ragazzi che se le danno di santa ragione....se c'è poi qualche intrigo (incrocio le dita ) ancora meglio :innocent:


P.S: mi sono sbagliata
SPOILER (click to view)
Uhm Tae Woong compare per altri 5 secondi in una foto :gnegne: :gnegne:


Edited by kaory72 - 30/10/2008, 17:22
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Belle pulzelle, questo drama è, assieme a Taerung's national village, il K DRAMA DEL MESE su d-addicts!!

FIGHT: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...a⊂=&sort=

TAERUNG'S NATIONAL VILLAGE: http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...b_english&sort=
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo drama l'avevo in lista da tempo, ma non sono mai riuscita a reperlo non pensando che potevo trovarlo su Aja :ghgh:

Il motivo ovviamente è solo per il protagonista, ma mi piacciono le scene di pugno e il sangue che sgorga :gnegne:
SPOILER (click to view)
:petr: davvero :petr:


Per Umh Taw Wong...
SPOILER (click to view)
chisseneeee :corre:
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Incuriosita dagli sputacchi di sangue di cui avete parlato mi sono inoltrata a vedere questo drama :P per il momento ho visto solo due puntate.
Il lato romantico del drama ancora non lo vedo, più che altro è angstoso, ma solo da parte di lui.

Invece la parte "sportiva" è molto attraente, io che ho sempre amato questo sport, non la box proprio la kickbox, lo trovo molto interessante come spunto per un drama XD per il momento il lato sportiva ha attratto tutta la mia intenzione e spero che non cambi rotta :P beh magari con un pizzico di storia lovelove in più non guasterebbe :)

Mi ha ricordato molto il film "Fight Club" con Edward Norton ( :sbav: ) e Brad Pitt.
Però si avvicina di più a Street Fighter, direi che è una rappresentazione coreana :sbrill:

Edited by » Lali « - 8/11/2009, 14:28
 
Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono andata avanti a vedere il drama e come speravo non ha persona l'attenzione del mio interesse sportivo, anzi ha aggiunto sempre nuovi particolari che ho apprezzato tantissimo.

Nella storia il protagonista, inizia a partecipare al "fight club" dopo una sonora umiliazione e grazie ad una donna, ma poi scopre la passione per i combattimenti e diventa dipendente dalla scarica di adrenalina che il combattimento gli procura!!

Vorrei far notare che si tratta di violenza, ma che comunque viene fatta per amore dello sport, come in qualsiasi palestra di arti marziali, box, kick box, thai box, ecc. Seguono regole e principi che qualsiasi vero sportivo seguirebbe :beota:
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finitooooooooo :corre:

Mi ha lasciato davvero una buona impressione :) ovviamente lo sconsiglio a chi cerca una storia d'amore. Ovviamente quella c'è ma è in terzo piano!!

La protagonista indiscussa è la kickbox :joy: è tutto il drama ha seguito la stessa linea ^__^

Il drama lo consiglio solo a chi ama questo sport. Umh Tae Wang ha partecipato ha tutti gli episodi per un minuto a episodio :hua:
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/11/2009, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 9/11/2009, 22:43)
Finitooooooooo :corre:

Mi ha lasciato davvero una buona impressione :) ovviamente lo sconsiglio a chi cerca una storia d'amore. Ovviamente quella c'è ma è in terzo piano!!

La protagonista indiscussa è la kickbox :joy: è tutto il drama ha seguito la stessa linea ^__^

Il drama lo consiglio solo a chi ama questo sport. Umh Tae Wang ha partecipato ha tutti gli episodi per un minuto a episodio :hua:

Se le danno di santa ragione in questo drama; a me non è dispiaciuto - credo che siamo le uniche due ad averlo visto- ; però devo ammettere che la trama non è molto realistica ( per quanto tu ti possa allenare non puoi diventare chissà quale combattente in così poco tempo, come invece in questo drama); però le scena di lotta mi sono piaciute parecchio.

Ma hai visto i video di preparazione per questo drama dei due protagonisti maschili ? Non avevano idea da dove si iniziasse per combattere, veramente negati; poverini li hanno affidati ad alcuni istruttori per un paio di mesi, e li hanno fatti lavorare come pazzi ... quello più giovane, soprattutto inizialmente alla fine della giornata si riduceva una pezza di piedi!
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 10:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 10/11/2009, 10:09)
però devo ammettere che la trama non è molto realistica ( per quanto tu ti possa allenare non puoi diventare chissà quale combattente in così poco tempo

Io non l'ho visto così poco il tempo... comunque ha lasciato intendere che c'ha messo un sacco ad allenarsi (col secondo istruttore) ed ha affinato la tecnica che gli ha insegnato il primo... mi ha ricordato molto Rocky :gnegne:

CITAZIONE
Ma hai visto i video di preparazione per questo drama dei due protagonisti maschili ?

Era nello special?? *__* quello non l'ho visto perchè in due volte che l'ho scaricato, tutte e due c'era il link corrotto, se mi dici così lo dovrò recuperare da youtube :clap:
 
Top
9 replies since 30/10/2008, 12:47   578 views
  Share