DIC :: Forum ::

Fight

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 30/10/2008, 12:47 by: kaory72     +1   -1




FIGHT


Titolo: 맞짱 / Fight
Conosciuto anche come: Mazzang
Genere: Azione
Episodi: 8
Durata episodi: 1 ora
Emittente Televisiva: tvN
Regia: Park Jung-Woo
Sceneggiatura: Park Se-Yeol
Trasmesso: dal 24 Ottobre al 12 Dicembre 2008
Sottotitoli in italiano a cura dell'OreWaFansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Gun interpreta Kang Gun
Lee Young Jin interpreta So Hee
Lee Jong Soo interpreta Kang Jin
Baek Do Bin interpreta Choi Dae Ri
Kang Sung Jin interpreta Oh Dal Shik

TRAMA
La storia inizia con una scena di kick boxing in cui un uomo viene più volte colpito dall'avversario e cade al tappeto. sotto gli occhi dei due suoi figli. A causa delle ferite muore, così il fratello maggiore decide di imparare a combattere, spingendo invece il fratellino a studiare.
Passano 15 anni, il fratello più grande è ormai un lottatore professionista di quest'arte marziale e disputa gare...il fratello minore, che non sa neanche come difendersi, lavora presso una compagnia. Una sera viene invitato dal suo capo a bere qualcosa in un locale e qua rincontra una ragazza che a lui piceva ai tempi dell'università a cui però non si era mai presentato per troppa timidezza - se non si fosse capito è una specie di mezzo imbranato. La ragazza fa l'hostess in quel locale.

A fine serata mentre ritorna a casa, si imbatte in un gruppo di teppisti che lo menano; mentre cerca di riprendersi si accorge che in parco alcuni uomini stanno preparando un ring fortuito dove dei ragazzi possano combattere e rimane stupito dal tipo di lotta che viene fatta e dal rispetto che ognuno dei due combattenti mostra per il proprio avversario.
Qualche giorno dopo, per caso si rimbatte in un nuovo incontro di lotta per strada e scopre che un suo collega di ufficio (che a lavoro è maltrattato dal capo) è uno dei due lottatori, rimanendone affascinato.
Andando al locale dove la ragazza lavora il poverino ha una nuova brutta esperienza; un cliente prepotente per vendicarsi del comportamento del ragazzo che era intervenuto a difesa della giovane quando le aveva dato due sberle, lo costringe ad inginnochiarsi.
Umiliato lasciato il locale chiama il collega/lottatore e gli chiede di partecipare ad un combattimento.

Il fratello maggiore nel frattempo ha qualche pressione da una band di gangster locali che lo vuole attirare a sè per quache motivo.

Che cosa succederà adesso? Il ragazzo ne uscirà con qualche osso rotto? E il fratello maggiore in quali problemi sarà coinvolto?




Scaricato sia lo special che il primo episodio di cui ho visto già i primi 10 minuti......per chi volesse sapere che ruolo fa Uhm Tae Woong vi posso solo dire che al 5 minuto

già toglie il disturbo :gnegne: :gnegne:


Perchè sto iniziando questo drama che parla di uomini che combattono? Per la locandina, non vi attira? a me parecchio...speriamo bene :rolleyes:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 12:14
 
Top
9 replies since 30/10/2008, 12:47   578 views
  Share