DIC :: Forum ::

Crows Zero 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Jajaku
view post Posted on 30/10/2008, 13:42 by: Jajaku     +1   -1




Crows :love: :love: ...
Finalmente il topic!E di entrambi i film :love: :love: ...
Io ho visto il primo solo perchè avevo visto un banner da qualche parte assolutamente idiota con i protagonisti Oguri e Takayuki Yamada, ma devo dire che ne è valsa la pena..Certo, è molto commerciale e cool, con tanto testosterone e poco cervello, dei parrucchieri che per me dovrebbero decisamente cambiare lavoro
SPOILER (click to view)
Miura cosa ti hanno fattooooooooo :spavento: :spavento:
e mooolti pestaggi inutili, ma a me è piaciuto :love: :love: ..Per passare un paio d'ore ho visto film moooolto più inutili..

E se non si capiva, sto aspettando con tanto tanto tanto amore il secondo..Miura :amor: :amor: , anche bicolor :amor: :amor: ...Anche se la tua partecipazione sono sicura sarà di due secondi, sappi che la sto aspettando con tanto amore :cuore: :cuore: ...E poi le notizie che dicono che Crows diventerà una saga e che Miura prenderebbe il posto di Oguri penso potrebbero uccidermi dalla felicità :beota: :beota: ...Sopporterei anche il bicolor se fosse vero..Miura teppista :sbav: :sbav:

Comunque Oguri e Miura ancora al lavoro insieme, sono cose che fanno bene al (mio) cuore :beota: :beota: ...

Magari presentassero anche il sequel al Far East del 2009..Ci andrei a piedi.
 
Top
55 replies since 28/10/2008, 22:25   1733 views
  Share