DIC :: Forum ::

Hello, God

« Older   Newer »
  Share  
Stellabc
view post Posted on 31/5/2010, 08:24 by: Stellabc     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Nel fine settimana, complice il fatto che tutti i sub in italiano di questo drama sono usciti, ho visto tutti gli episodi. :shifty:

La trama mi ha incuriosita sin dall'inizio per cui ho pensato di iniziarlo. E' uno di quei drama che è in grado di farti passare dalle risate alle lacrime ed in alcuni punti è di una dolcezza squisita, grazie soprattutto ad Haru, che con la sua purezza ed innocenza ti suscita grandi emozioni :wub:

Fantastici gli attori protagonisti, ogniuno ha interpretato egreggiamente il suo personaggio.
Seo Eun Hye è la tipica ragazza che si è creata una corazza per nascondere il suo vero carattere dal cuore tenero e compassionevole. E' sempre alla ricerca di soldi
SPOILER (click to view)
ma ben presto si scopre che questo denaro che la spinge ad infrangere la legge pur di averlo, è in realtà per l'operazione che deve fare sua madre che è gravemente malata. Ed anche dopo, quando coninua a voler soldi, lo fa perchè progetta di poter comprare a chi le sta accanto qualcosa di cui ha bisogno. Ma per se stessa non vuole altro che una vita normale, con un lavoro da tutti i giorni ed una casetta in cui vivere con coloro che ama :innocent:

Il suo incontro con Haru cambia completamente la sua vita e il ragazzo inizia a far breccia nel muro che la circonda con la sua esistenza semplice e felice per le piccole cose di ogni giorno.
Haru, che ha un basso QI, ha una visione del mondo così limpida e pulita, che conquista sin dall'inizio con la sua dolcezza. Anche dopo
SPOILER (click to view)
l'operazione, è la sua nuova intelligenza, continua ad avere la stessa capacità di amare disinteressatamente, nonostante inizi a capire che nella vita non è tutto rose e fiori, ma che c'è anche il dolore legato alla sua nuova consapevolezza e genialità acquistata :sniff:

Park Dong Jae, il medico dal cuore gelido, incapace di ogni sentimento, che cerca solo fama e notorietà e che non esita ad usare Haru per ottenere il suo scopo. Anche lui, con il proseguo della storia cambia pian piano e si riesce ad intravvedere, il ragazzino spaventato che cerca di tener chiuso dentro di sè,
SPOILER (click to view)
traumatizzato dall'abbandono della madre


Una storia dolcissima, per fortuna, non densa di grandi tragedie, anche se non è proprio un drama da classificarsi "leggero". Una giusta dose di sorrisi e lacrime! Consiglio la visione :tw:


 
Top
10 replies since 20/10/2008, 20:35   824 views
  Share