DIC :: Forum ::

Hello, God

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2008, 20:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


HELLO, GOD


Titolo: 안녕하세요 하느님 / Hello, God
Conosciuto anche come: Hello! Mr. God / How are you, God
Genere: Drammatico, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Trasmesso: dal 9 Gennaio al 28 Febbraio 2006
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Yoo Gun è Haru
Kim Ok Bin è Suh Eun-hye
Lee Jong Hyuk è Park Dong-jae
Shin Choong Shik è Principal Yeom
Kang Shin Il è Jang Pil-goo
Han Ye Rin è Soo-jung
Kim Sung Soo è Padlock
Song Ok Sook è Ko Shin-ja

TRAMA
Haru è un simpatico ragazzo di 27 anni con un QI di 65.
Nonostante il disprezzo della società che lo considera solo un peso, lui ha la sua visione rosea della vita e non si dà mai per vinto. Seo Eun-Hye è un'imbrogliona perennemente nei guai con la giustizia, crede che i soldi siano l'unico modo per arrivare alla felicità e che l'amore sia solo fonte di sofferenza. E se i loro destini dovessero incrociarsi? Riuscirà Haru a cambiare questa ragazza?



Apro il topic di questo drama sperando che incuriosite lo votiate su D-A come k-drama di novembre (QUI)
Purtroppo non è facile reperirlo quindi se vi interessa votatelo ora
Ha una trama molto particolare e la sceneggiatrice è la stessa di Dal Ja's Spring

Edited by HyeSoo - 27/8/2017, 12:07
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 20/10/2008, 20:50     +1   -1




io l'ho visto un po' di tempo fa e lo trovo davvero tenero e profondo

Haru è il Forest Gump koreano e Yoo Gun ha una interpretazione davvero brillante...è un attore da tenere d'occhio
 
Top
kaory72
view post Posted on 20/10/2008, 21:22     +1   -1




Votato, mi intriga parecchio......speriamo bene a questo punto
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 22:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


brava kaory :cuute:
CITAZIONE (Marry79 @ 20/10/2008, 21:50)
io l'ho visto un po' di tempo fa e lo trovo davvero tenero e profondo

non ci sono tragedie vero? :nfg:
 
Web  Top
Marry79
view post Posted on 21/10/2008, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/10/2008, 23:03)
non ci sono tragedie vero? :nfg:

oddio....è molto koreano :sniff: ma con un profondo significato finale...

se ti può far sentir meglio
SPOILER (click to view)
...non muore nessuno almeno, però....


Edited by tsukushi*makino - 21/10/2008, 23:10
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddio quel però mi mette ansia :pazz:
ora sono curiosa come una scimmia ;__; voglio che vinca *__* lo voglio *__*
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2008, 11:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


pare che questo drama stia avendo la meglio al sondaggio :gugu: per ora è al 40% di voti :cuute:
se continua così a novembre sarà la serie del mese :love:
grazie a tutte quelle che l'hanno votato :amor:
io ce l'ho in lista da un secolo ma era sempre senza seed :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' ufficiale! E' il drama del mese su d-addicts! Pijatevelo, se volete! (CLICK)
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2008, 22:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


me lo pijo sì :love:
e dopo che la kicchy mi ha detto che il libro da cui è tratto è bellissimo mi è venuta ancora più voglia di vederlo :joy:
 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 8/11/2009, 19:29     +1   -1




Sono giusto usciti i sub dei primi 8 episodi su AW ... sembra effettivamente molto interessante ... anche se mi sa che c'è da :sniff: molto.
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 08:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Nel fine settimana, complice il fatto che tutti i sub in italiano di questo drama sono usciti, ho visto tutti gli episodi. :shifty:

La trama mi ha incuriosita sin dall'inizio per cui ho pensato di iniziarlo. E' uno di quei drama che è in grado di farti passare dalle risate alle lacrime ed in alcuni punti è di una dolcezza squisita, grazie soprattutto ad Haru, che con la sua purezza ed innocenza ti suscita grandi emozioni :wub:

Fantastici gli attori protagonisti, ogniuno ha interpretato egreggiamente il suo personaggio.
Seo Eun Hye è la tipica ragazza che si è creata una corazza per nascondere il suo vero carattere dal cuore tenero e compassionevole. E' sempre alla ricerca di soldi
SPOILER (click to view)
ma ben presto si scopre che questo denaro che la spinge ad infrangere la legge pur di averlo, è in realtà per l'operazione che deve fare sua madre che è gravemente malata. Ed anche dopo, quando coninua a voler soldi, lo fa perchè progetta di poter comprare a chi le sta accanto qualcosa di cui ha bisogno. Ma per se stessa non vuole altro che una vita normale, con un lavoro da tutti i giorni ed una casetta in cui vivere con coloro che ama :innocent:

Il suo incontro con Haru cambia completamente la sua vita e il ragazzo inizia a far breccia nel muro che la circonda con la sua esistenza semplice e felice per le piccole cose di ogni giorno.
Haru, che ha un basso QI, ha una visione del mondo così limpida e pulita, che conquista sin dall'inizio con la sua dolcezza. Anche dopo
SPOILER (click to view)
l'operazione, è la sua nuova intelligenza, continua ad avere la stessa capacità di amare disinteressatamente, nonostante inizi a capire che nella vita non è tutto rose e fiori, ma che c'è anche il dolore legato alla sua nuova consapevolezza e genialità acquistata :sniff:

Park Dong Jae, il medico dal cuore gelido, incapace di ogni sentimento, che cerca solo fama e notorietà e che non esita ad usare Haru per ottenere il suo scopo. Anche lui, con il proseguo della storia cambia pian piano e si riesce ad intravvedere, il ragazzino spaventato che cerca di tener chiuso dentro di sè,
SPOILER (click to view)
traumatizzato dall'abbandono della madre


Una storia dolcissima, per fortuna, non densa di grandi tragedie, anche se non è proprio un drama da classificarsi "leggero". Una giusta dose di sorrisi e lacrime! Consiglio la visione :tw:


 
Top
10 replies since 20/10/2008, 20:35   823 views
  Share