DIC :: Forum ::

ToGetHer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2010, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


E' uscito finora solo il primo episodio subbato in ita a cura del Love Drama Fansub.

Ma piuttosto che chiedere in questo topic, dove si commentano solo le puntate a visione avvenuta, controlla pure la lista aggiornata SOTTOTITOLI ITALIANI che trovi qui.

Edited by kaory72 - 2/10/2010, 14:51
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 2/10/2010, 13:38     +1   -1




si scusa... però quel link dove mi hai detto di andare non funziona... '^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/10/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (PiccolaSery90 @ 2/10/2010, 14:38)
si scusa... però quel link dove mi hai detto di andare non funziona... '^^

Corretto.... cmq se vuoi su topic Elenco topic (pagina iniziale in alto a sinistra) trovi tutto quello che ti serve per muoverti correttamente nel forum.
 
Top
rosymone
view post Posted on 18/9/2011, 15:49     +1   -1




Bonsoir doramiche :wub: !!
Per caso avete notizie dei sub ita diquesto drama? Ho cercato dovunque ma c'e' solo in inglese,e ho visto che il gruppo che doveva occuparsene per i sub ita e' fermo dal 2010 se non sbaglio........is possible? :uff: e' TANTO TANTO CARINO...perche' e' fermo lo sapete? vorrei godermelo in sub ita...... :sniff:
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Rosymone, sì questo drama è tanto carino, ma per il momento lo puoi vedere per intero solo in sub english. Non so perchè i sub ita sono fermi, bisognerebbe chiedere direttamente al gruppo fansub che si era incaricato del progetto.

Intanto per tenerti aggiornata sui rilasci italiani, ti riquoto quanto ho scritto qualche post più su:

CITAZIONE (shade77 @ 2/10/2010, 11:35) 
E' uscito finora solo il primo episodio subbato in ita a cura del Love Drama Fansub.

Ma piuttosto che chiedere in questo topic, dove si commentano solo le puntate a visione avvenuta, controlla pure la lista aggiornata SOTTOTITOLI ITALIANI che trovi qui.

 
Top
rosymone
view post Posted on 18/9/2011, 18:35     +1   -1




Gazie Shade...si mi ero gia' informata presso i link info che hai citato...solo che speravo che ci fossero notizie non ancora scritte...BUONE NEWS...e invece... :sorry: .....pazienza :uff: ...aspettero'...grazie comunque :wub:
 
Top
140 replies since 10/8/2008, 17:12   4540 views
  Share