DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon13  view post Posted on 22/7/2008, 22:15 by: Misato-san     +1   -1




Ryuusei no Kizuna

1YGTUDv


Titolo: Ryusei no Kizuna (流星の絆)
Conosciuto Anche Come: Ties of Shooting Stars
Genere: Suspense, Commedia
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TBS
Messa in Onda: dal 17 ottobre 2008 al 19 Dicembre 2008
Slot: Venerdì, ore 22:00
Theme Song: Beautiful Days by Arashi
Insert Song: ORION by Nakashima Mika
Dramawiki
Sito Ufficiale

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


Sottotitoli in inglese su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Ninomiya Kazunari: Ariake Koichi
Nishikido Ryo: Ariake Taisuke
Toda Erika: Ariake Shizuna
Kaname Jun: Togami Yukinari


:: TRAMA ::
Koichi, Taisuke e Shizuna Ariake avevano solo pochi anni quando, tornando da una fuga notturna a caccia di stelle cadenti, la loro vita cambiò per sempre.
Sono passati quasi 15 anni da quella notte in cui il legame dei 3 fratelli diventò ancora più saldo, e tutti e 3 sono concordi circa la necessità di avere finalmente delle risposte. E la loro vendetta.



Tratto da un romanzo dell'acclamato Higashino Keigo :wub: (da molti segnalato come lo Stephen King giapponese e i cui romanzi finiscono immancabilmente al cinema o in tv), sara' il drama del venerdi' della TBS (quindi sostituto di Maou :cuore: ) dell'ultimo quarto del 2008, stagione autunnale quindi, con KAZUNARI NINOMIYA :joy: :joy: :joy: protagonista e Nishikido Ryo :joy: coprotagonista!
Script di Kudo Kankuro aka il mio sceneggiatore preferito :shy: aka il "papa'" di Kisarazu Cat's Eye :cuore: , Tiger and Dragon :cuore: e Ikebukuro West Gate Park (su tutti XD)
Nel cast anche Toda Erika nella parte della sorella minore Shizuna, Kaname Jun in un ruolo importante che non svelo per motivi di spoilers e molti volti noti ^_^
Oltre allo sceneggiatore di rilievo, da segnalare anche il duo di registi impegnato in questo lavoro: si tratta infatti di Kaneko Fuminori (suoi Kisarazu Cat's Eye, Kimi wa pet, Utahime, Tiger and Dragon), uno che ama sperimentare e che ha grandi idee visive *_* e Ishii Yasuharu (Hana Yori Dango, Byakuyako, Kurosagi, Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu; Yamada Taro Monogatari), che promette colori e cura delle atmosfere molto particolari!
Per info, traduzione del romanzo (che e' stato campione di vendite in patria nella prima meta' del 2008... IL piu' venduto ^_^), scaricaggio da link diretto di OGNI versione possibile,
promozione (anche subbata grazie al lavoro del team KTS - Koichi-Taisuke-Shizuna XD nome preso dal romanzo XD), icone e molto altro, vi straconsiglio l'iscrizione alla community ufficiale su livejournal!
http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna/profile

Altri Links:
Orion tradotta in italiano: http://mido-midori.livejournal.com/24714.html
Beautiful Days tradotta in italiano: http://mido-midori.livejournal.com/13501.html

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:22
 
Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8549 views
  Share