DIC :: Forum ::

Ryuusei no Kizuna

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
icon13  view post Posted on 22/7/2008, 22:15     +1   -1




Ryuusei no Kizuna

1YGTUDv


Titolo: Ryusei no Kizuna (流星の絆)
Conosciuto Anche Come: Ties of Shooting Stars
Genere: Suspense, Commedia
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TBS
Messa in Onda: dal 17 ottobre 2008 al 19 Dicembre 2008
Slot: Venerdì, ore 22:00
Theme Song: Beautiful Days by Arashi
Insert Song: ORION by Nakashima Mika
Dramawiki
Sito Ufficiale

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


Sottotitoli in inglese su d-addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Ninomiya Kazunari: Ariake Koichi
Nishikido Ryo: Ariake Taisuke
Toda Erika: Ariake Shizuna
Kaname Jun: Togami Yukinari


:: TRAMA ::
Koichi, Taisuke e Shizuna Ariake avevano solo pochi anni quando, tornando da una fuga notturna a caccia di stelle cadenti, la loro vita cambiò per sempre.
Sono passati quasi 15 anni da quella notte in cui il legame dei 3 fratelli diventò ancora più saldo, e tutti e 3 sono concordi circa la necessità di avere finalmente delle risposte. E la loro vendetta.



Tratto da un romanzo dell'acclamato Higashino Keigo :wub: (da molti segnalato come lo Stephen King giapponese e i cui romanzi finiscono immancabilmente al cinema o in tv), sara' il drama del venerdi' della TBS (quindi sostituto di Maou :cuore: ) dell'ultimo quarto del 2008, stagione autunnale quindi, con KAZUNARI NINOMIYA :joy: :joy: :joy: protagonista e Nishikido Ryo :joy: coprotagonista!
Script di Kudo Kankuro aka il mio sceneggiatore preferito :shy: aka il "papa'" di Kisarazu Cat's Eye :cuore: , Tiger and Dragon :cuore: e Ikebukuro West Gate Park (su tutti XD)
Nel cast anche Toda Erika nella parte della sorella minore Shizuna, Kaname Jun in un ruolo importante che non svelo per motivi di spoilers e molti volti noti ^_^
Oltre allo sceneggiatore di rilievo, da segnalare anche il duo di registi impegnato in questo lavoro: si tratta infatti di Kaneko Fuminori (suoi Kisarazu Cat's Eye, Kimi wa pet, Utahime, Tiger and Dragon), uno che ama sperimentare e che ha grandi idee visive *_* e Ishii Yasuharu (Hana Yori Dango, Byakuyako, Kurosagi, Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu; Yamada Taro Monogatari), che promette colori e cura delle atmosfere molto particolari!
Per info, traduzione del romanzo (che e' stato campione di vendite in patria nella prima meta' del 2008... IL piu' venduto ^_^), scaricaggio da link diretto di OGNI versione possibile,
promozione (anche subbata grazie al lavoro del team KTS - Koichi-Taisuke-Shizuna XD nome preso dal romanzo XD), icone e molto altro, vi straconsiglio l'iscrizione alla community ufficiale su livejournal!
http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna/profile

Altri Links:
Orion tradotta in italiano: http://mido-midori.livejournal.com/24714.html
Beautiful Days tradotta in italiano: http://mido-midori.livejournal.com/13501.html

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:22
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/7/2008, 23:54     +1   -1




non ce la faccio ad aggiornare stasera ma volevo annunciare all'universo che sto piangendo di gioia perche' lo sceneggiatore di tale drama sara' niente di meno che KUDO KANKURO.

Grazie Tackey grazie :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 23/7/2008, 21:53     +1   -1




Pure Kankuro???
Oddio, che belloooo :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Aggiungo la trama (so che la metti poi tu per bene, ma per chi non può aspettare la metto qui) trovata su dramawiki:
CITAZIONE
Based on the popular novel of the same name, Ryusei no Kizuna tells the story of three orphans, whose parents were murdered long ago. Together, the three vowed on a shooting star to one day avenge their parents. After many years, the two brothers have found the murderers, and are set to carry out their plan for vengeance when they realize they've made a serious miscalculation; you see, their sister...

Pare non interessante, interessantissimo!! Che figataaaaaaaaa :corre: :corre:

Inoltre sembra che lo subberanno gli akirashock!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/9/2008, 16:09     +1   -1




devo proprio aggiornare questo thread che l'hype comincia a prendermi, ho mille info da metterci e dopo ci lavorero'... per ora lascio il primissimo trailer, trovato sul tubo mentre cercavo tutt'altro...

https://www.youtube.com/watch?v=lBaj7CVx0ec

ci sono le parole che Koichi (Ninomiya Kazunari) dice alla fine del capitolo 7:
Noi tre siamo connessi l'uno all'altra.
Un legame ci unisce (lett: Siamo collegati da un legame.)
Il drama del venerdi'. Ryuusei no kizuna.


A proposito... primo episodio 17 ottobre ore 22 giapponese, dura 15 minuti in piu' del solito! :love:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/9/2008, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 5/9/2008, 17:09)
https://www.youtube.com/watch?v=lBaj7CVx0ec

ci sono le parole che Koichi (Ninomiya Kazunari) dice alla fine del capitolo 7:
Noi tre siamo connessi l'uno all'altra.
Un legame ci unisce (lett: Siamo collegati da un legame.)
Il drama del venerdi'. Ryuusei no kizuna.

image

image image image

Che belloooooooo, Sono strafighi tutti!!! (soprattutto uno :sbav: )

Non vedo l'ora! :dance:
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 19:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


:corre: Non vedo l'ora!

:nfg: I capelli di Ryo però son tremendi...

:cuute: Erika-chan :cuute:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/9/2008, 13:22     +1   -1




In questa community hanno incominciato a tradurre il libro di Higashino Keigo :wub: , da cui il drama è tratto (occorre iscriversi alla community per visualizzare le traduzioni ^^ )

http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 17:44     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 6/9/2008, 14:22)
In questa community hanno incominciato a tradurre il libro di Higashino Keigo :wub: , da cui il drama è tratto (occorre iscriversi alla community per visualizzare le traduzioni ^^ )

http://community.livejournal.com/ryuseinokizuna

mi rubi le info che volevo spacciare poco a poco neechan :gnegne: :gnegne: :gnegne:

io non so se leggerlo o meno, sono combattutissima... :sniff:

Comunque la community e' diventata anche drama related da un po' di tempo ^_-
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 5/9/2008, 17:09)
devo proprio aggiornare questo thread che l'hype comincia a prendermi, ho mille info da metterci e dopo ci lavorero'... per ora lascio il primissimo trailer, trovato sul tubo mentre cercavo tutt'altro...

https://www.youtube.com/watch?v=lBaj7CVx0ec

ci sono le parole che Koichi (Ninomiya Kazunari) dice alla fine del capitolo 7:
Noi tre siamo connessi l'uno all'altra.
Un legame ci unisce (lett: Siamo collegati da un legame.)
Il drama del venerdi'. Ryuusei no kizuna.

A proposito... primo episodio 17 ottobre ore 22 giapponese, dura 15 minuti in piu' del solito! :love:

Ma che meraviglia!! :love:
Fremevo dall' impazienza per questo drama, e ora a sapere che sostituirà la mia meraviglia del momento "Maou", il suo posticino verrà degnamente sostituito! :joy:
Un nuovo drama con una trama intricata? Il ritorno di Nino sullo schermo? L'accoppiata con il Nishikido? :wub:
Sarà nella mia lista dei "must watch". Assolutamente! :amor:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/9/2008, 18:52)
Un nuovo drama con una trama intricata? Il ritorno di Nino sullo schermo? L'accoppiata con il Nishikido? :wub:

KUDO KANKUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vi basti :love: :love: :love:

*missione della stagione: far imparare il nome del divino sceneggiatore a cani e porci e ovviamente a tutta la sezione drama :hero: :gnegne: *
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/9/2008, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/9/2008, 20:25)
:corre: Non vedo l'ora!

:nfg: I capelli di Ryo però son tremendi...

A me invece piace moltissimo così! Basta con le frangette simmetriche a mò di tendine :chee:

CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 18:44)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 6/9/2008, 14:22)
hanno incominciato a tradurre il libro di Higashino Keigo :wub:

io non so se leggerlo o meno, sono combattutissima... :sniff:

Uhmm....io ti consiglio di non farlo, toglierebbe il "priscio" del fare speculazioni tutte assieme :nonono:
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 19:01)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/9/2008, 18:52)
Un nuovo drama con una trama intricata? Il ritorno di Nino sullo schermo? L'accoppiata con il Nishikido? :wub:

KUDO KANKUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vi basti :love: :love: :love:

*missione della stagione: far imparare il nome del divino sceneggiatore a cani e porci e ovviamente a tutta la sezione drama :hero: :gnegne: *

Prometto di stamparmi il suo nome in fronte se la sua sceneggiatura farà faville come preannunciato! :joy:
E diventerò anche adepta del comitato "diffondiamo il bene di questo drama"... :corre:
Incrociamo le dita... ripongo le mie speranze in questa nuova produzione... image
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 6/9/2008, 19:07)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/9/2008, 20:25)
:corre: Non vedo l'ora!

:nfg: I capelli di Ryo però son tremendi...

A me invece piace moltissimo così!

Quotoo :sbav: :perv:

CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 18:44)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 6/9/2008, 14:22)
CITAZIONE
hanno incominciato a tradurre il libro di Higashino Keigo :wub:

io non so se leggerlo o meno, sono combattutissima... :sniff:

Uhmm....io ti consiglio di non farlo, toglierebbe il "priscio" del fare speculazioni tutte assieme :nonono:

hai capito perfettamente il problema... infatti per Maou sto soffrendo, ci godo una cifra a vederlo ma ho paura di parlarne perche' spoilererei facilmente... :sweat:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 6/9/2008, 19:10)
CITAZIONE (Misato-san @ 6/9/2008, 19:01)
KUDO KANKUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vi basti :love: :love: :love:

*missione della stagione: far imparare il nome del divino sceneggiatore a cani e porci e ovviamente a tutta la sezione drama :hero: :gnegne: *

Prometto di stamparmi il suo nome in fronte se la sua sceneggiatura farà faville come preannunciato! :joy:

ma tu fan di Sakurai Sho non l'hai visto Kisarazu Cat's Eye? :booh:

CITAZIONE
Incrociamo le dita... ripongo le mie speranze in questa nuova produzione... image

anche io anche io... :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 12/9/2008, 16:09     +1   -1




secondo trailer, stavolta la voce narrante e' Taisuke (il secondo fratello, interpretato da Dokkun :wub: ): https://www.youtube.com/watch?v=zv3Tc5nDPKQ

Parole usate nel capitolo 33 del romanzo, metto sotto spoiler perche' potrebbe essere una cosa pesante XD

SPOILER (click to view)
Fratello, e' una cosa seria per lei, lo sai.
Si e' innamorata del figlio del nostro nemico.
Il drama del venerdi'. Ryuusei no kizuna.


Per inciso hanno cominciato a girarlo mercoledi' 10 settembre e lo script e' gia' pronto del tutto fino all'episodio 4 compreso (fonte: Ninomiya Kazunari sul suo nikki qualche giorno fa XD)

E c'e' gia' qualche foto in giro sulle guide tv *_*




Novita' anche dal fonte fansub: con mia somma gioia, Ryuusei no Kizuna sara' una collaborazione tra gli Akira Shock! (gruppo che non amo molto, partono sempre in quarta e poi tirano il freno a mano, guardate la loro wiki... e lo STORMY TEAM :love:
che invece e' un gruppo meraviglioso e che mi aspettavo volesse reclamare qualcosa con Kazu XD

E' di oggi l'annuncio che di Ryuusei no kizuna encoderanno due versioni: un HQ (tipo quella di Maou per intenderci) e una dalle raw standand che sono piu' gradite ai pc meno potenti e che girano tranquillamente sui lettori dvd da tavolo. :wub:
Inoltre sperano di lavorare su base settimanale. :sbav:
 
Top
jejja88
view post Posted on 12/9/2008, 20:35     +1   -1




bene bene, sembra bella intricata come storia!!

lo Stormy :cuore: uscite settimanali :cuore:
come li adoro...
 
Top
404 replies since 22/7/2008, 22:15   8542 views
  Share