DIC :: Forum ::

Yoiko no Mikata

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 16/7/2008, 22:41 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/7/2008, 23:37)
CITAZIONE (Misato-san @ 15/7/2008, 20:37)
Fa lo stesso effetto anche a me, Kicchy ha deciso di uccidermi in questi giorni, ci ha provato anche al meeting :amor: e ogni volta che posta e' :love: :love:

Dai però sono stata brava perchè la pagina "incriminata" non l'ho messa come prima e ti ho anche detto di prepararti psicologicamente :gnegne: :gnegne:

Ma lo sai che qualunque preparazione psicologica a Jun non e' mai sufficiente :love: :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ci sono e mi viene da pensare che il problema stia diventando serio se addirittura ci stanno facendo un drama su questa stagione... si tratta di Monster Parent, e prossimamente apriro' il thread perche' da' degli spunti interessanti...

Apri apri, me lo sto guardando anch'io! Oggi mi sono divorata due episodi di fila! :love:

Farollo, devo prima mettermi in pari con CHANGE, ho appena visto la 7 e sono distrutta... sto cercando di articolare un commento ma come si puo' notare dal mio vagare in altri topic sono ancora in alto mare...

CITAZIONE (Misato-san @ 15/7/2008, 22:11)
CITAZIONE
Ricordo anche uno special di C no Arashi dove i ragazzi andavano sul set del drama a indagare su come si stesse comportando Taiyou sensei che era esilarante... :gnegne:
Sono troppo curiosa :cuute:

Per chi non l'avesse visto e volesse farsi due risate :mhuaua: , scoprendo i dietro le quinte di questo drama, ecco il link:
http://taijiproject.livejournal.com/47926.html#cutid1 :cuore:

io penso che me lo rivedro' quando avro' finito la serie, cosi' da capire meglio chi fossero le varie persone che si "lamentavano" di Shochan :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
21 replies since 15/7/2008, 00:12   746 views
  Share