DIC :: Forum ::

Korea Secret Agency

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 5/1/2018, 20:41 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità temeraria, punto 1.



Allora prima cosa voglio dire che ho scelto questo drama, perchè quando è uscito mi è piaciuto, inoltre ad Eric non si dice mai di no :gnegne: però avendolo già visto, volevo togliermelo subito dai piedi e meno male che l'ho fatto, ci sono rimasta male. Mentre lo riguardavo era tutto un "e questo non sa recitare", "e quella è una gallina" e "cos'è quello e/o questa". Cioè na ciofeca davvero.
Rispetto a 10 anni fa e passa, i drama sono molto migliorati, ma proprio moltissimo e una persona non se ne rende conto finchè non si riguarda qualcosa di molto vecchio.

Gli attori non sapevano recitare e parlo anche dei due protagonisti, sia Eric sia Han Ji Min erano proprio, ma proprio scarsi. Finti all'invero simile, le scene di azioni sembravano girate da dei bambini di 10 anni, anzi magari i bambini avrebbero potuto fare di meglio. Per la maggior parte del tempo ero allucinata.
Gli spari delle pistole? Vogliamo parlarne? I petardi facevano più effetto :gnegne: poi la fotografia... mamma che roba. Era veramente scarsa la qualità della fotografia all'epoca, o magari ho scelto male io il drama? Magari con un altro drama dello stesso anno, si sarebbe visto un po' meglio? Non lo so e non ci tengo a scoprirlo :gnegne:
In tutto ciò la trama mi è piaciuta, cioè avrei preferito che fosse stata un po' più mistery, ma in generale non posso lamentarmi. Gli unici attori che hanno recitato bene sono stati la madre di Eric e il capo della Korea Secret Agency, quindi attori veterani, gli altri scarsissimi.

Essendo un drama che ho già visto quando uscì, non me la sento di dare un voto :nonono: mi è servito riguardarlo solo per la challenge :gnegne:
 
Top
17 replies since 16/6/2008, 15:12   804 views
  Share