DIC :: Forum ::

Korea Secret Agency

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 16/6/2008, 15:12     +1   -1




KOREA SECRET AGENCY


Titolo: 무적의 낙하산요원 / Korea Secret Agency
Conosciuto anche come: Invincible Parachute Agent / Master of String Pulling
Genere: commedia, azione, romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In onda: dal 6 settembre al 2 novembre 2006
Sottotitoli in inglese a cura del D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Eric Moon è Choi Kang
Han Ji Min è Gong Ju Yeon
Yoon Ji Min è Ellis / Jeong Yoon Hee
Shin Sung Woo è Kang Eun Hyuk
Won Tae Hee è Lee Joo Bin (Hacker)
Choi Jung Won è Choi Seon (fratello di Eric)

TRAMA
Il personaggio principale di questo drama è Choi Kang, un ragazzo non particolarmente brillante che a causa del suo passato (espulso da scuola per aver combattuto) ha difficoltà a trovare lavoro per cui vive con mamma e papà....in aggiunta ha anche un fratello minore (impiegato in una compagnia famosa) decisamente poco gentile nei suoi confronti sempre pronto a far pesare questa situazione. L'unica cosa positiva è che è abbastanza prestante fisicamente ed è apprezzato dalla gangs per la sua abilità nella lotta.
Per una serie di casi fortuiti (o sfortuiti sarebbe meglio dire), coincidenze e malintesi il nostro Choi si troverà a lavorare per la Agenzia Segreta Coreana (povera Agenzia e povero Choi) :gnegne: :gnegne: , riuscirà a dimostrare quel che vale e a trovare la ragazza adatta a lui.




Ho iniziato a vedere questo drama qualche giorno fa e fino ad ora (6 episodio) lo trovo molto simpatico, leggero e divertente (con scene assurde , ma anche qua sta il bello di questa serie) ...il personaggio principale è veramente uno sfigato (avete presente l'Eric brillante e fighettone di Que Sera Sera....benissimo...Choi è tutto l'opposto :gnegne: :gnegne: ) che senza sapere come si trova coinvolto in situazioni assurde e pericolose (poverino quante gliene capitano) :hihi: :hihi:

Per passare qualche ora in allegria penso che sia l'ideale

Buona visione a tutte

Edited by HyeSoo - 5/1/2018, 21:52
 
Top
GraceF
view post Posted on 16/6/2008, 17:10     +1   -1




Proprio pochi minuti fa per caso ho visto il riassunto su dramwiki, ma ti dirò... non è che mi avesse interessato tanto, comunque se vedrò dei riscontri positivi, forse lo aggiungerò alla lista ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 16/6/2008, 16:12)
P.S: è il primo topic che apro.....spero che sia tutto ok

sì sì perfetto ;) non preoccuparti :amor:

sembra interessante :cuute: :cuute: :cuute:
commedia-azione-sentimentale :cuute: che bel mix :cuute:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 17/6/2008, 00:28     +1   -1




a me interessa!!!
a dire il vero mi interessa di più un certo ERIC MUN,non so se avete presente... :lalala: (e come si potrebbe non avercelo in testa!!? :love: ),però anche la storia sembra carina...
anche io aspetterò un pò di commenti e deciderò se vale la pena^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/6/2008, 13:50     +1   -1




Vivi e Zucu vedete anche voi questo drama, io mi sto davvero divertendo, mai annoiata..le puntate scivolano via senza neanche accorgersene ....lui è troppo tontolone ma è anche così :cuute: :cuute: (non credo che sia avranno molte altre possibilità di vedere Eric così :hihi: ,) la famiglia di lui capisce fischi per fiaschi ma sono simpaticissimi soprattutto la madre
SPOILER (click to view)
che piazzata fa la madre al figlio davanti ai colleghi :spavento: ....e veramanete brava a dare padellate :gnegne: :gnegne:

, i colleghi sono altrettanto sclerati :chee: .

Sto iniziando il 9 episodio

SPOILER (click to view)
ed ho il sospetto che Choi da questa puntata comincerà un pò a cambiare per diventare alla fine un vero agente...almeno spero :gnegne: :gnegne:
.... ...vedimao come andrà a finire

Edited by kaory72 - 17/6/2008, 15:15
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/6/2008, 15:47     +1   -1




ok Kaory,messo in lista...adesso però devo vedere quando accidentaccio riesco a vederlo!!
tu continua a commentare,magari sale come posizione di visione se i tuoi commenti continueranno ad essere positivi^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 18/6/2008, 12:22     +1   -1




11 episodio

SPOILER (click to view)
ormai tutti danno la caccia al povero Choi, sia la KSA crede che sia una spia industriale sia le vere spie credono che sia un loro concorrente....insomma un vero incubo :shock: ...ma il ns eroe non riuscirà a superare tutti gli ostacoli :hero: ....chissà in che modo però :gnegne: :gnegne:


Un dettaglio....alla fine di ogni episodio ci sono i retroscena delle riprese ...ebbene non sapete che soddisfazione sentir rimproverare la protagonista per la sua scarsa partecipazione durante la scena di un bacio e la richiesta di collaborare maggiormente con Eric (in altre parole non stare lì come un tronco) .....
:porc: :porc: ma dico io .... ma c'era bisogno pure che qualcuno te lo dicesse?
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma è un tontolone che
SPOILER (click to view)
bacia
, Eric? Non parrebbe un controsenso? (traduzione: è vero che è un po' figo? :gnegne: Ti prego!)

Domanda meno savia da chiedere: lo scaricasti in molto tempo? Lessi di soli 4 seed!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 18/6/2008, 12:51     +1   -1




C'è stato

SPOILER (click to view)
qualche bacetto, ma nulla di travolgente...e non solo con la protagonista


e per la domanda se è un pò figo ti dico che forse qua non lo sarà ma a me piace sempre e cmq :sbrill: :sbrill: anche se i capelli così corti non gli donano ...


Kalla devi essere pronta ad esplorare nuovi lati della sua personalità :gnegne: :gnegne: .



Per quanto rigurada i seed...è vero che non è velocissimo ma i seed ci sono e secondo me in una settimana si riesce a scaricare
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 18/6/2008, 13:51)
C'è stato

SPOILER (click to view)
qualche bacetto, ma nulla di travolgente...e non solo con la protagonista

:chee: :chee: :chee: :chee: :chee: :chee: :chee: :chee:

:ioio: Tranquilla, ti seguirò a ruota, torrent permettendo!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 18/6/2008, 13:16     +1   -1




Se volete è anche su
crunchyroll

-----------------

Episodio 12

La maglietta che indossa Eric all'inizio di questa puntata è veramente oscena, forse la peggiore ch io abbia mai visto :spavento: :spavento: :gnegne: :gnegne:

Edited by kaory72 - 18/6/2008, 15:41
 
Top
vivis88
view post Posted on 19/6/2008, 02:22     +1   -1




viste le prime 3 puntate!
SPOILER (click to view)
per adesso lo trovo un pò noiosetto devo dire...e non capisco bene dove voglia andare a parare.
più che altro mi sembra come se saltassero dei passaggi nella storia,non so perchè.non mi sembra tanto scorrevole.
i personaggi per ora non li inquadro molto...
spero che andando avanti si smuova un pochino!


secondo me Eric è figo anche qui!!certo,non ha quella parte sessuosa e un pò tenebrosa di QSS,però è indubbio che abbia un fascino mooolto catalizzatore!
con il completo da lavoro poi è davvero bellissimo!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/6/2008, 15:40     +1   -1




Vivi
SPOILER (click to view)
prova qualche altra puntata ...forse ti prenderà maggiormente...ho già detto che ci sono scene un pò assurde (come quelle del lancio -----anche se qualche puntata dopo mi è parso di capire che lui l'aveva già- fatto---), ma per il tipo di drama per me è accettabile
Non mi ha annoiato :rolleyes:


Io l'ho terminato ed il mio giudizio finale è positivo...sicuramente non sarà il drama numero 1 o 2 nella mia classica personale, ma è gradevole e divertente..... ed Eric è proprio simpatico :sbrill:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 20:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Commento per la challange, modalità temeraria, punto 1.



Allora prima cosa voglio dire che ho scelto questo drama, perchè quando è uscito mi è piaciuto, inoltre ad Eric non si dice mai di no :gnegne: però avendolo già visto, volevo togliermelo subito dai piedi e meno male che l'ho fatto, ci sono rimasta male. Mentre lo riguardavo era tutto un "e questo non sa recitare", "e quella è una gallina" e "cos'è quello e/o questa". Cioè na ciofeca davvero.
Rispetto a 10 anni fa e passa, i drama sono molto migliorati, ma proprio moltissimo e una persona non se ne rende conto finchè non si riguarda qualcosa di molto vecchio.

Gli attori non sapevano recitare e parlo anche dei due protagonisti, sia Eric sia Han Ji Min erano proprio, ma proprio scarsi. Finti all'invero simile, le scene di azioni sembravano girate da dei bambini di 10 anni, anzi magari i bambini avrebbero potuto fare di meglio. Per la maggior parte del tempo ero allucinata.
Gli spari delle pistole? Vogliamo parlarne? I petardi facevano più effetto :gnegne: poi la fotografia... mamma che roba. Era veramente scarsa la qualità della fotografia all'epoca, o magari ho scelto male io il drama? Magari con un altro drama dello stesso anno, si sarebbe visto un po' meglio? Non lo so e non ci tengo a scoprirlo :gnegne:
In tutto ciò la trama mi è piaciuta, cioè avrei preferito che fosse stata un po' più mistery, ma in generale non posso lamentarmi. Gli unici attori che hanno recitato bene sono stati la madre di Eric e il capo della Korea Secret Agency, quindi attori veterani, gli altri scarsissimi.

Essendo un drama che ho già visto quando uscì, non me la sento di dare un voto :nonono: mi è servito riguardarlo solo per la challenge :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Povero drama, era meglio se restava nei ricordi xD

CITAZIONE (» Lali « @ 5/1/2018, 20:41) 
Era veramente scarsa la qualità della fotografia all'epoca, o magari ho scelto male io il drama? Magari con un altro drama dello stesso anno, si sarebbe visto un po' meglio? Non lo so e non ci tengo a scoprirlo :gnegne:

Su questo hai ragione, basta riguardare certe locandine e se non fosse che conosci l'attore o attrice, o che si tratti di un titolo molto conosciuto, difficilmente lo sceglieresti. Sono solo di 10 anni fa ma sembra abbiano sulle spalle molto di più. Magari in trame ed sceneggiature offrono di meglio rispetto alla poltiglia attuale ma lo stile ne risente.
 
Top
17 replies since 16/6/2008, 15:12   804 views
  Share