DIC :: Forum ::

Osen

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/5/2008, 22:00 by: |ChemistrySet|     +1   -1




PERCHE' NON STATE TUTTE SCARICANDO, GUARDANDO E COMMENTANDO QUESTO DRAMA????? :porc:

:huhu:

No, ragazze, è davvero bello. Vale la pena, giuro. Ha proprio tutto:
Uchi: una vera sorpresa per me. Non avevo mai visto un drama con lui, e in generale lo conosco solo per i vecchi PV degli eito, le decine di clip su YouTube e le millemila fanfiction su lui e Ryo...ma come attore, e come JE boy rinato, è davvero bravo. Sento di volergli bene, per quanto questa affermazione possa avere senso :nfg: Perchè, primo, è bello VERO, come dive vivis..bello, punto e basta (la prima inquadratura sui suoi occhi mentre è vestito da samurai :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ), aggraziato, ha un fisico giusto, un viso molto espressivo (impagabile quando scopre quant'è la sua paga :gnegne: :gnegne: ENTRAMBE le volte, intendo!! :gnegne: )
Inoltre, ma qui forse vado OT, ultimamente ho detto che non vorrei un suo ritorno negli Eito perchè non ce lo vedrei a fare il baka e spremersi nei live come loro...ebbene, mi ricredo!! Lo rivoglio :pazz:
Ma torniamo a noi...dicevo, questo drama ha:
Aoi Yu: oggi parlando su msn con Gnoma e poi con Kallista ho detto che mi sembrava addirittura bruttina.. :spavento: :spavento: :spavento: quanto mi sono sbagliata!! E' bella e cariiiiiiina e adorabile come una bambola. E poi recita davvero bene, mescolando demenzialità e aria da vecchia saggia..questa è una donna di 3 secoli fa, altro che del secolo scorso :mhuaua:
momenti comico-demenziali (di quelli che in un manga sarebbero super-deformed) ma non troppi (generalmente mi irritano)
bellezza. Bellezza ovunque, nei panorami, nelle gocce di pioggia, nel tranquillizzante sciabattio delle ragazze verso le camere degli ospiti mentre fuori nevica..datemi tanta bellezza e sono felice :sbrill:
momenti tenerissimi e commoventi (mi riferisco in particolare alla
SPOILER (click to view)
fine della sfida di cucina, quando tutti restano incantati nell'udire il suono del coltello sul tagliere, che evidentemente associano ormai ad un tempo perduto, e alla scena in cui Yocchan assaggia la pietanza preparata da Osen e ascoltando non visto il direttore capisce con quale spirito l'aveva preparata). A parte che io ADORO cucinare, ADORO mangiare e ADORO la gente che cucina con amore, perciò sta cosa mi ha davvero toccata :sniff:

un inizio originalissimo e coinvolgente, mi riferisco proprio ai primi minuti, con quella specie di pubblicità della pro-loco molto sarcastica..cariiiiiiina, sapete quanto amo ste cose!! Invece la sigla, per quanto bella, è forse un pò troppo lunga :chee:
Che altro si può desiderare? :sbrill:
SPOILER (click to view)
voglio che si innamorinooooooooooooooooo :pazz: stavolta lo esigo!!! Anzi, voglio che si innamori prima lui, e di brutto...lo spero tanto :shy:


Dai, guardatelo!! :corre:
 
Top
92 replies since 11/5/2008, 21:44   2140 views
  Share