DIC :: Forum ::

Osen

« Older   Newer »
  Share  
LusiPi
view post Posted on 12/5/2008, 19:47 by: LusiPi     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 11/5/2008, 22:44)
Passati i grattacieli, girate l'angolo, e vi ritroverete indietro di qualche centinaio di anni, dove non c'č fretta per cucinare, non si spreca manco la buccia delle verdure, dove tutto viene fatto a mano e con cura. Si ritrova in questo posto il giovane Yocchan-san :lol: (Uchi Hiroki) scappato da un lussuoso ristorante del centro che č diventato pių un circo per turisti che un luogo dove imparare il mestiere di cuoco, ma l'impatto con un ambiente cosė esageratamente all'opposto lo shockerā altrettanto. Del resto si ritrova come capo un'ambriacona ventenne (Handa-san, la BELLISSIMA attrice Yu Aoi)che non sa manco cosa sia un forno a microonde e dei colleghi anche loro giovani ma vecchi dentro, sempre secondo lui...

Ho evidenziato i punti che mi hanno DAVVERO incuriosito :sbrill: PRevedo che ci saranno tutte le tematiche che adoro nei drama giapponesi: la riflessione sul passato, la scoperta della gioventų e dei suoi veri (forse perduti) valori, la cucina tradizionale... sėsėsė, mi interessa eccome! :corre:
 
Top
92 replies since 11/5/2008, 21:44   2140 views
  Share