DIC :: Forum ::

Tokio

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 1/6/2008, 00:38 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 29/5/2008, 23:19)
Stasera ho finito questa serie che avevo iniziato proprio dopo aver letto i vostri post (prima non ne avevo mai sentito parlare ^^')

Liete ^_^
In realta' anche io (e mi sa anche Kicchy) l'ho scoperto perche' lo stava subbando un gruppo che apprezzo molto e che e' specializzato in materiale con gli Arashi... questo genere di drama non viene neanche listato su d-addicts ed e' di reperimento piu' difficile,
eppure merita non meno rispetto a quelli serali classici...

CITAZIONE
L'ho trovato molto dolce e malinconico..il sogno di poter tornare indietro nel tempo è raccontato attraverso la crescita di Takumi, che a mio parere diventa davvero un'altra persona *__* l'attore, come ha detto Misato, sembra davvero che interpreti due personaggi diversi, tanto all'inizio sono opposti e caratterizzati così nettamente.

Taichi e' proprio bravo :cuore:
il suo Takumi e' un personaggio molto intenso e molto umano, mi e' rimasto assai impresso...

CITAZIONE
non ho nulla da dire nemmeno sul personaggio di Tokio, che alla fine è riuscito anche a farmi piangere come una fontana :sniff:

Era tenerissimo e molto onesto... :cuute:

CITAZIONE
solo mi chiedo: ma come avranno fatto i telespettatori giapponesi? sinceramente minuti scarsi di puntata a settimana sono un martirio..invece visto in un paio di volte è decisamente più umano.

Questo penso ce lo siamo chiesti tutti :sweat:
Credo che fosse trasmesso quotidianamente per la verita' (e' diviso in blocchi settimanali);
pero' anche solo pochi minuti al giorno restano un mistero... io volevo subito vederne ancora!
Lo sceneggiatore, Fukuda Yasushi, e' veramente capacissimo... e' per altro dietro a successi come Hero con Kimutaku e Galileo per il quale ha vinto anche un premio... questa stagione sta curando CHANGE sempre col sommo Kimura, devo proprio cominciarlo :wub:

CITAZIONE
io sinceramente l'ho iniziato a vedere solo per Sho, ma lo consiglierei anche ai non fan perchè merita davvero...

Concordo assolutamente!

CITAZIONE
la sigla di chiusura non me la tolgo più dalla testa, è dolcissima :joy:

Anche io, e' bellissima e anche triste e azzeccata.. non riesco ad ascoltarla senza pensare a Tokio e a Takumi da quando ho visto questo drama... eccola qui:
Daisuki da yo di Ootsuka Ai http://www.mediafire.com/?eh3bm1nlydg
 
Top
9 replies since 2/2/2008, 22:28   512 views
  Share