DIC :: Forum ::

Tokio

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 29/5/2008, 22:19 by: jejja88     +1   -1




Stasera ho finito questa serie che avevo iniziato proprio dopo aver letto i vostri post (prima non ne avevo mai sentito parlare ^^')
L'ho trovato molto dolce e malinconico..il sogno di poter tornare indietro nel tempo è raccontato attraverso la crescita di Takumi, che a mio parere diventa davvero un'altra persona *__* l'attore, come ha detto Misato, sembra davvero che interpreti due personaggi diversi, tanto all'inizio sono opposti e caratterizzati così nettamente.
non ho nulla da dire nemmeno sul personaggio di Tokio, che alla fine è riuscito anche a farmi piangere come una fontana :sniff:
SPOILER (click to view)
se c'è una cosa che i drama sembrano voler insegnare, tra le tante, è che i belli&bravi sono destinati a una brutta fine :pecche:

solo mi chiedo: ma come avranno fatto i telespettatori giapponesi? sinceramente minuti scarsi di puntata a settimana sono un martirio..invece visto in un paio di volte è decisamente più umano.

io sinceramente l'ho iniziato a vedere solo per Sho, ma lo consiglierei anche ai non fan perchè merita davvero...

la sigla di chiusura non me la tolgo più dalla testa, è dolcissima :joy:

Edited by Kicchan86 - 29/5/2008, 23:34
 
Top
9 replies since 2/2/2008, 22:28   512 views
  Share