DIC :: Forum ::

Robbers

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 5/1/2008, 14:22     +1   -1




ROBBERS


Titolo: 불한당 / Robbers
Conosciuto anche come: Con Man / Bandit / Scoundrel
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Yu In-Sik
Sceneggiatura: Kim Kyu-Wan
Trasmesso: dal 2 Gennaio 2008 al 28 Febbraio 2008
Sottotitoli in italiano a cura del Asian Friends Italian Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Da Hae interpreta Jin Dal Rae
Jang Hyuk interpreta Kwon Oh Joon
Kim Jung Tae interpreta Kim Jin Goo
Kim Hae Sook interpreta Lee Soon Seob
Hong Kyung In interpreta Kim Man Du
Son Byung Ho interpreta Kim Ho Jin

TRAMA
"Robbers" (ladri) è la storia d'amore tra Kwon Oh Joon, un uomo il cui unico talento è quello di truffare le donne per rubargli il denaro, e tra Jin Dal Rae, una premurosa e gentile donna che vive insieme a sua figlia e sua suocera. I due si incontrano per caso e dal quel giorno la loro vita viene a cambiare per sempre.
Dal Rae non poteva immaginare che si sarebbe innamorata di un furfante come Oh Joon; stessa cosa per Oh Joon, innamoratosi a sua volta della sua nuova preda...

Edited by HyeSoo - 18/5/2017, 21:16
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 01:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Questo è il drama che attendo più di tutti, spero che non mi deluderà ^__^
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 09:58     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


brava indi volevo aprire anche io il thread :)
Anche io voglio vedere questo drama :P
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


su d-addicts non ci sono ancora i torrent :(
Io non posso usare clubbox, sto provando ad usare lunk alternativi, ma spero che lo mettano presto su d-addicts anche perchè sono già pronti i sub del primo episodio :P
 
Top
Marry79
view post Posted on 7/1/2008, 15:41     +1   -1




io ho scaricato l'episodio in raw da veoh e i sub soft da d-addicts e funziona
tra poco mi accingerò a vederlo :D :clap:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 21:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Merry hai visto la prima puntata?
Io ho visto metà perchè il secondo file scaricato mi da problemi :sniff: :sniff:
Non ricordo neanche come si uniscono i due file avi, ora devo cercare istruzioni.

Ad ogni modo la prima mezz'ora è MOLTO interessante. Lui è veramente uno spasso: un furbo truffatore, dongiovanni in stile americano con quegli occhialoni e la giacca in pelle

Bella la prima scena

SPOILER (click to view)
con quel bacio appassionato, l'addio strappalacrime e poi la sua smorfietta quando finalmente la ragazza se n'è andata ahaha! :gnegne:
Che b@**@**o!

Lei è decisamente carina e simpatica e sono morta dal ridere quando all'appuntamento trova il nonneto (attore già visto in tanti drama) che è sordo e quando parla senta tutta la sala del bar ahaha!


Voglio vedere l'altra parte :pazz:

EDIT: fatto :beota:

vado a vedere!
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 23:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto anche la seconda parte del primo episodio, domani commentoa, ora vado a nanna.
Ad ogni modo mi è piaciuto!!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 7/1/2008, 23:42     +1   -1




mi incuriosite.....lo metto in lista ^^
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/1/2008, 08:01     +1   -1




Da D-Addicts.
I WITH S2 hanno rilasciato i sub in lingua inglese per la seconda puntata di Robbers. :beota:


-Robbers [Eng Subs] (Ep 1-2 of 16)
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 12:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene oggi metto in scaricamento i file (che non ci sono ancora su d-addicts e uso megaupload) e sta sera me lo vedo :beota:

Mi è piaciuta la prima puntata come scrivevo.
Sicuramente la storia ha molti clichè, perchè vede protagonisti il classico bad guy bello e dannato e la ragazza dolce, simpatica e semplice con una figlia (ma Jang Hyuk oramai gira drama che hanno storie di ragazze madri? --> vedi Thank you :D).
Però entrambi i protagonisti sono molto bravi, interpretano in maniera molto originale i loro ruoli.

Lei è buffa e simpatica, fa delle espressioni molto ridicole e parla tanto da sola XD (lei è stata la protagonista di My Girl).
Lui lavora bene, in un certo senso mi ricorda Jisub in MiSa, nel senso che interpreta con originalità il ruolo che potrebbe essere più stereotipato.
E' anche un ladro che ama le belle donne, un dongiovanni molto scaltro (in un certo senso sembra City Hunter).

Qualche altra persona lo sta guardando?
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/1/2008, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 8/1/2008, 12:46)
bene oggi metto in scaricamento i file (che non ci sono ancora su d-addicts e uso megaupload) e sta sera me lo vedo :beota:

Mi è piaciuta la prima puntata come scrivevo.
Sicuramente la storia ha molti clichè, perchè vede protagonisti il classico bad guy bello e dannato e la ragazza dolce, simpatica e semplice con una figlia (ma Jang Hyuk oramai gira drama che hanno storie di ragazze madri? --> vedi Thank you :D).Però entrambi i protagonisti sono molto bravi, interpretano in maniera molto originale i loro ruoli.

Lei è buffa e simpatica, fa delle espressioni molto ridicole e parla tanto da sola XD (lei è stata la protagonista di My Girl).
Lui lavora bene, in un certo senso mi ricorda Jisub in MiSa, nel senso che interpreta con originalità il ruolo che potrebbe essere più stereotipato.
E' anche un ladro che ama le belle donne, un dongiovanni molto scaltro (in un certo senso sembra City Hunter).

Qualche altra persona lo sta guardando?

secondo me sceglie questi drama perché a febbraio diventerà padre, e a giugno si sposerà! :pecche:

comunque il paragone con Hunter.. :huhuhu: :sbav:
stasera sarà il turno di questo drama! :frill:
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 12:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non lo sapevo...non è che è il mio collega che ho accanto travestito!!
Solo che lui si sposa a febbraio e avrò un figlio a giugno :gnegne:

Che bello! Sono contenta per lui, e chi è la fanciulla fortunata?

Siiii commenta con me indi!! :gnegne:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/1/2008, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 8/1/2008, 12:53)
non lo sapevo...non è che è il mio collega che ho accanto travestito!!
Solo che lui si sposa a febbraio e avrò un figlio a giugno :gnegne:

Che bello! Sono contenta per lui, e chi è la fanciulla fortunata?

Siiii commenta con me indi!! :gnegne:

La sua fidanzata.
Si frequentano da sei anni e lei (una danzatrice professionista) gli è stata molto vicino nel momento più difficile della sua carriera (vedi l'affaire del suo servizio militare).
Lui ha avuto delle parole molte tenere e affettuose nei suoi riguardi ed è molto felice di averla al suo fianco come compagna di vita.
Speriamo siano felici. :beota:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/1/2008, 13:20     +1   -1




Ho rintracciato la news sul matrimonio di Jang Hyuk. :beota:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Actor Jang Hyuk to Marry in June

By Kwon Mee-yoo
Staff Reporter

Jang Hyuk, 31, the popular actor of the movie ``Windstruck,'' will marry in June and become a father in February.

SidusHQ, Jang's agency, announced Jang's nuptial through a press release Dec. 29.

Jang and his fiancee Kim, 33, first met at a fitness club in 2002, she was a Pilates instructor at that time. ``2004 was a really difficult year for me, but she was with me. She supported me in my difficult times and I can't even find the words to describe how thankful and moved I am,'' Jang said in the press release.

They got engaged last June and Kim is expecting a baby in February. Their wedding ceremony will take place June 2 at W Seoul - Walkerhill, after Kim's delivery. ``We already named the baby, Tae-hui. I hope the baby will be a open-minded person like the name,'' Jang said. ``Tae'' in Korean means grand and ``hui'' means happiness.

Jang, a Busan-native born in 1976, debuted in the SBS TV drama ``Model'' (1997). He also starred in the movie ``Volcano High'' (2001) and drama ``Joyful Girl's Success Story'' (2002).

He shot the romantic comedy movie ``Windstruck'' (2004) with Jun Ji-hyun, also known as Gianna Jun.

However, at the peak of his popularity, Jang was called to serve in the army, along with other famous actors Song Seung-heon and Han Jae-suk. He had attempted to dodge the obligatory military service earlier. He was discharged in November 2006.

Jang made a successful comeback with MBC drama ``Thank You'' (2007). He portrayed a lonely doctor living on an island who falls in love a single mom with a daughter who has AIDS.

Jang starred in his first Hollywood movie ``Dance of the Dragon'' with Singaporean actress Fann Wong and is currently shooting the SBS drama ``Robber (Bulhandang),'' which will air Wednesday.

[email protected]
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 8/1/2008, 13:35     +1   -1




Vi faccio compagnia anche io nella visione di questo drama!
anche perché a love to kill mi lascia un tantino perplessa... mi sembra quasi un drama ad intento parodico! :shock:
lo affianco a questo che sembra promettente... :gugu:
adoro le storie con lui bastardo ma buono! :sbrill:
e poi lei è una delle mie attrici preferite! :sbrill:
stasera primo episodio! :hero:
 
Top
167 replies since 5/1/2008, 14:22   3686 views
  Share