DIC :: Forum ::

Lovers in Prague

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 2/8/2010, 15:42 by: love!     +1   -1




Finalmente ho finito questo drama...ma è stato uno strazio riuscire a non bloccarlo a metà. Purtroppo mi devo ricredere rispetto a quello che avevo scritto prima...a parte le prime 6 puntate che sono carine, scorrevoli e anche divertenti a volte...dopo c'è totalmente un calo a mio avviso e mi dispiace perché all'inizio mi avevo preso abbastanza :sniff: :sniff:
L'ultima puntata forse è stata molto più discreta delle altre e mi è piaciuto il fatto che
SPOILER (click to view)
non è finito subito dopo il matrimonio, che avrei preferito ci facessero vedere :nfg:, ma continua fino al loro primo anniversario...e l'idea di finire il drama a Praga, proprio lì dove era iniziato tutto, m'è piaciuta :mhuaua:

i due protagonisti sono tranquilli...boh non m'hanno ispirato nessun'emozione particolare :nfg: mentre Choi Sang-hyun
SPOILER (click to view)
almeno alla fine ha risollevato la sua posizione e si è mostrato più intelligente di quello che pensavo...non voglio dire che m'è piaciuto come personaggio però almeno non si è ostinato a farla stare con lui :clap:

Cmq il mio voto finale è stato 4+....quel + solo per le prime puntate :gnegne: :gnegne:
 
Top
8 replies since 14/10/2007, 22:21   1223 views
  Share