DIC :: Forum ::

Lovers in Prague

« Older   Newer »
  Share  
love!
view post Posted on 17/1/2010, 21:22 by: love!     +1   -1




Ma questo drama non l'ha visto nessuno??? :booh: :booh:
C'è il deserto :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cmq io l'ho iniziato da poco e sono arrivata alla 4...Devo dire che mi ha preso abbastanza, la prima puntata è molto scorrevole, dalla seconda il loro rapporto inizia a farsi più interessante :mhuaua:
SPOILER (click to view)
durante la maratona lei non riesce più a correre e lui la prende in braccio :love: Non è niente di che, ma se ha fatto questo quando si conoscevano da più o meno 2 giorni, cosa farà quando l'amore scoccherà???? :love: :love:

E poi quando
SPOILER (click to view)
lui deve partire da Praga, mio dio che addio malinconico :sniff: :sniff:

Poi finalmente tornano in Corea
SPOILER (click to view)
Lui: porta le scarpe che le ha regalato lei :love: :love:
Lei: mi ha fatto morire quando fa le statistiche dei ristoranti per riincontarrlo!!! Perchè secondo lei così il loro sarà un incontro casuale e quindi può dire che era destino :hua: :hua: :hua: illusa :shifty:

Immancabile figura di merda da parte di lei quando
SPOILER (click to view)
avendolo visto nella macchina, fa tutto il giro e prima di farsi vedere si prepara tutto il discorso, e lui sta dietro di lei che ascolta tutto :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Non vedo l'ora di vedere come reagirà lui quando scoprirà
SPOILER (click to view)
che lei è la figlia del Presidente della Corea, già si fa ora tutti i complessi per il diverso status, allora che fa, si spara??? :booh:

Ji Young-woo: questo personaggio non mi piace dalla prima puntata, che uomo noiso e appiccicoso, fossi in lei l'avrei già mandato per bene a quel paese :gnegne: :gnegne:
Kim Hye-joo: voglio riuscire a capire
SPOILER (click to view)
perché, come e quando ha fatto il figlio con il padre di Ji Young-woo :nfg: :nfg:

Vedremo come procede, spero non mi deluda perchè le premesse ci sono tutte!!!! :cuute: :cuute: :cuute:

:annuncio: Cmq a tutte le fan informo che il fratello minore della protagonista lo interpreta Jang Geun Suk :gnegne: :gnegne: :gnegne: Quant'è bellino da piccoloooooooooooo :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
8 replies since 14/10/2007, 22:21   1223 views
  Share