DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 12/8/2007, 21:59 by: » Lali «     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


HELLO MY TEACHER


Titolo: 건빵선생과 별사탕 / Hello My Teacher
Conosciuto anche come: Biscuit Teacher and Star Candy
Genere: Sentimentale, scolastico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dal 13 aprile al 2 giugno 2005
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World + Alshey

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Gong Hyo Jin (Na Bo-ri)
Gong Yoo (Park Tae-in)
Kim Da Hyun (Ji Hyun-woo)
Choi Yeo Jin (Noh Jem-ma)

TRAMA
Na Bori è una ragazza di 25 anni che sogna di andare ad insegnare nella sua vecchia scuola, da dove era stata espulsa da ragazza quando faceva le superiori. La cosa non sembra facile perchè dei professori la ricordano ancora. In suo aiuto arriva la direttrice dell'istituto che le permetterà di lavorare da loro se tiene fuori dai guai il figliastro Park Tae-in. Bo-ri quindi inizia a lavoare nella scuola dove è insegnante anche il suo primo amore Hyun-woo. In un primo momento sembra che tutti ce l'abbiano con lei e fanno di tutto per cacciarla, ma poi si rendono conto che è una brava persona e la accettano come tale.




Questo drama mi ha inizialmente ricordato Gokusen, ma solo i primi episodi perchè dopo si distacca totalmente da quella trama :P
La storia è molto carina, quelle storie che viste e riviste non stancano mai anche se non si possono avere troppo pretese. Fino alla fine lei crede di essere innamorata del bel insegnante, mentre il protagonista le confessa già da subito il suo amore e glielo dimostra in tutti i modi possibili :love: purtroppo questo desta l'invidia della sua ex-ragazza che ne combina di tutti i colori alla professoressa.

I personaggi sono tanti, ognuno viene sviluppato in modo diverso dall'altro e anche questo è un punto a vantaggio della storia, non vengono raccontante solo le storie dei due personaggi principali ma anche quelle di alcuni ragazzi che frequentano la classe in cui Bo-ri insegna.
La protagonista ha fatto l'insegnante che si innamora di uno studente anche in Sand-goo, let's go to school e la cosa non mi dispiace perchè è adatta a fare la professoressina. Peccato che come attrice a me non piaccia particolarmente, non perchè non sia brava...è che a pelle non mi dice niente.
Il protagonista diventato famoso quest'anno grazie a Coffee Prince, era bono anche due anni fa :beota: anzi era meglio perchè come porta i capelli ora non mi piace proprio.
Il secondo personaggio femminile, all'inizio è una strega ma dopo si addolcisce, ottima scelta d'attrice...è brava ma deve decisamente migliorare, è anche carina...con i capelli lunghi!
Il secondo personaggio maschile all'inizio mi piaceva, ma dopo un po' mi ha dato sui nervi perchè non si capiva mai cosa voleva, prima andava da Bo-ri poi dalla sua ex-fidanzata, però continuava a dire a Bo-ri che voleva stare con lei. E ci credo che la poverina si sia stancata...io l'avrei mandato a "fare la cacca" molto tempo prima :grrr:

Drama decisamente carino, e tutto sommato divertente e romanticoso *__* e come dice Stitch: coccolosoooo!!
Ci sono delle scene tra i due protagonisti che sono così dolci che a volte mi dispiace di non essere fidanzata :shy:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:45
 
Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4444 views
  Share