DIC :: Forum ::

Hello My Teacher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2007, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


HELLO MY TEACHER


Titolo: 건빵선생과 별사탕 / Hello My Teacher
Conosciuto anche come: Biscuit Teacher and Star Candy
Genere: Sentimentale, scolastico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dal 13 aprile al 2 giugno 2005
Sottotitoli in italiano a cura dell'Asian World + Alshey

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Gong Hyo Jin (Na Bo-ri)
Gong Yoo (Park Tae-in)
Kim Da Hyun (Ji Hyun-woo)
Choi Yeo Jin (Noh Jem-ma)

TRAMA
Na Bori è una ragazza di 25 anni che sogna di andare ad insegnare nella sua vecchia scuola, da dove era stata espulsa da ragazza quando faceva le superiori. La cosa non sembra facile perchè dei professori la ricordano ancora. In suo aiuto arriva la direttrice dell'istituto che le permetterà di lavorare da loro se tiene fuori dai guai il figliastro Park Tae-in. Bo-ri quindi inizia a lavoare nella scuola dove è insegnante anche il suo primo amore Hyun-woo. In un primo momento sembra che tutti ce l'abbiano con lei e fanno di tutto per cacciarla, ma poi si rendono conto che è una brava persona e la accettano come tale.




Questo drama mi ha inizialmente ricordato Gokusen, ma solo i primi episodi perchè dopo si distacca totalmente da quella trama :P
La storia è molto carina, quelle storie che viste e riviste non stancano mai anche se non si possono avere troppo pretese. Fino alla fine lei crede di essere innamorata del bel insegnante, mentre il protagonista le confessa già da subito il suo amore e glielo dimostra in tutti i modi possibili :love: purtroppo questo desta l'invidia della sua ex-ragazza che ne combina di tutti i colori alla professoressa.

I personaggi sono tanti, ognuno viene sviluppato in modo diverso dall'altro e anche questo è un punto a vantaggio della storia, non vengono raccontante solo le storie dei due personaggi principali ma anche quelle di alcuni ragazzi che frequentano la classe in cui Bo-ri insegna.
La protagonista ha fatto l'insegnante che si innamora di uno studente anche in Sand-goo, let's go to school e la cosa non mi dispiace perchè è adatta a fare la professoressina. Peccato che come attrice a me non piaccia particolarmente, non perchè non sia brava...è che a pelle non mi dice niente.
Il protagonista diventato famoso quest'anno grazie a Coffee Prince, era bono anche due anni fa :beota: anzi era meglio perchè come porta i capelli ora non mi piace proprio.
Il secondo personaggio femminile, all'inizio è una strega ma dopo si addolcisce, ottima scelta d'attrice...è brava ma deve decisamente migliorare, è anche carina...con i capelli lunghi!
Il secondo personaggio maschile all'inizio mi piaceva, ma dopo un po' mi ha dato sui nervi perchè non si capiva mai cosa voleva, prima andava da Bo-ri poi dalla sua ex-fidanzata, però continuava a dire a Bo-ri che voleva stare con lei. E ci credo che la poverina si sia stancata...io l'avrei mandato a "fare la cacca" molto tempo prima :grrr:

Drama decisamente carino, e tutto sommato divertente e romanticoso *__* e come dice Stitch: coccolosoooo!!
Ci sono delle scene tra i due protagonisti che sono così dolci che a volte mi dispiace di non essere fidanzata :shy:

Edited by HyeSoo - 6/4/2017, 22:45
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 13/8/2007, 20:37     +1   -1




Allora io l'ho visto TUTTO e mi è piaciuto mooooltoooooooooo!!!
La puntata 15 è indimenticabile e marchiata a fuoco nella mia memoria...
SPOILER (click to view)
che dolce!!!!!
Quando lui scopre che lei è innamorato di lui....avevo il cuore in gola!!!!!

Cmq entrambi gli attori sono davvero bravi!!!
Un elogio a lui che ha reso il personaggio Park Tae In davvero irresistibile!!!!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/8/2007, 16:31     +1   -1




Biscotto e star candy!!!! Il drama del mio cuore, il numero uno della mia lista!!!:cuore:


CITAZIONE
Il protagonista diventato famoso quest'anno grazie a Coffee Prince, era bono anche due anni fa :beota: anzi era meglio perchè come porta i capelli ora non mi piace proprio.

:gnegne: Non è che diventato famoso ora, solo non aveva avuto ancora la fortuna di recitare in un drama del tipo "piace a tutti" e con un una super "che si porta" come la EunHye :gnegne: Lei è stata la sua svolta :lalala:


CITAZIONE
Cmq entrambi gli attori sono davvero bravi!!!
Un elogio a lui che ha reso il personaggio Park Tae In davvero irresistibile!!!!

Verissimo! Già la storia è ben scritta e gestita, in più i personaggi sono indimenticabili.




La
SPOILER (click to view)
dichiarazione all'aereoporto
è la più bella che abbia mai visto! Mi ha commosso incredibilmemente. TaeIn mi ha fatto innamorare perdutamente di Gong Yoo e per mesi dopo aver visto il drama sono stata in crisi di astinenza. Per questo per me è al primo posto tra tutti i drama che ho visto. E' troppo coinvolgente e Gongymio è troppo belliccimissiccimo. Ha gli occhi da gatto persiano ed il profilo più sexy del mondo :perv:


 
Top
tesshan
view post Posted on 25/8/2007, 17:34     +1   -1




oh interessante!! un altro drama col bel GY!!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 14:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (The FloWer @ 25/8/2007, 17:31)
La
SPOILER (click to view)
dichiarazione all'aereoporto
è la più bella che abbia mai visto! Mi ha commosso incredibilmemente. TaeIn mi ha fatto innamorare perdutamente di Gong Yoo e per mesi dopo aver visto il drama sono stata in crisi di astinenza. Per questo per me è al primo posto tra tutti i drama che ho visto. E' troppo coinvolgente e Gongymio è troppo belliccimissiccimo. Ha gli occhi da gatto persiano ed il profilo più sexy del mondo :perv:

Io quando l'ho sentita, non ci volevo credere :love: poi mi sono detta, ah l'indomani sicuramente smentirà tutto e ci scherzerà sopra come un bambino...e invece :love:

Perchè nella vita reale queste cose non esistono? :pecche:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 9/11/2007, 15:41     +1   -1




Mando un pochino su questo drama, perché è davvero carino e merita di essere visto... :wub:
è il drama coreano del mese su d-addicts, quindi per scaricarlo si fa anche in fretta...


p.s. si può scrivere un post così? :booh: oppure è ot/inappropriato?
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono alla puntata 3 e devo dire che è davvero davvero carino! :corre:

E Gong Yoo era anche allora un bravissimo attore,ed è anzi fra tutti i dramisti maschi in cui mi son imbattuta forse l'attore più dotato (non di *quello*, che sappiamo essere un primato di Mike He :mhuaua: ), sia come recitazione che come mimica facciale. Spero per lui una radiosa carriera, poiché per me ha già le spalle larghe per comparire in film belli e validi!

SPOILER (click to view)
La scena dell'ospedale allagato con lui che balla su un tavolo, in pigiama, ascoltando musica in cuffia sotto l'acqua, era davvero proprio bella, quasi poetica!
 
Web  Top
isabelturner
view post Posted on 9/11/2007, 19:53     +1   -1




anch'io lo sto scaricando e ho visto le prime due puntate. è davvero carino, ancora una voltaapprezzo i drama koreani
 
Top
view post Posted on 10/11/2007, 01:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sono arrivata alla 8!
Devo dire che mi aspettavo questo drama fosse diverso, o quantomeno non me l'aspettavo così variegato: oltre alla storia principale triangolesca fra lei, Gong Yoo e l'insegnante-cavolfiore, chiamato così perché ha l'animo e l'intraprendenza di un vegetale
SPOILER (click to view)
(a parte quando la presenta a tradimento in famiglia come sua fidanzata :chee: )
, pian piano la protagonista si imbatte anche nelle vicende personali degli altri suoi studenti, uno più sfigato e/o complessato e/o con problemi familiari tali da finire in psicanalisi per anni.

Con ciò, qua e là ho momenti di "ma era necessario dilungarsi così?" (forse non ricordandomi che è un drama, non un film!), tuttavia appena appare Gong Yoo le nubi del mio cervello si diradano con estrema viulenza!

Spoiler tenerello
SPOILER (click to view)
Nella puntata 7 risi con tenerezza come una matta quando Tae-In si dichiara in quella maniera squilibrata, prima (relativamente) piano e poi agitandosi come un invasato con tanto di maglia col cuore sotto la camicia! :joy:

http://it.youtube.com/watch?v=xdlzx2ZOrEY
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 10/11/2007, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 10/11/2007, 01:22)
Sono arrivata alla 8!
Devo dire che mi aspettavo questo drama fosse diverso, o quantomeno non me l'aspettavo così variegato: oltre alla storia principale triangolesca fra lei, Gong Yoo e l'insegnante-cavolfiore, chiamato così perché ha l'animo e l'intraprendenza di un vegetale

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
"insegnante-cavolfiore" è grandioso!!!
ma tanto come può competere con Tae In! :hua: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
è così dolce!


...nonché :sbav:
:beota:
 
Top
Bridget
view post Posted on 10/11/2007, 11:00     +1   -1




io vorrei prenderlo... ma sapete se lo subberanno in italiano? :booh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/11/2007, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Bridget @ 10/11/2007, 11:00)
io vorrei prenderlo... ma sapete se lo subberanno in italiano? :booh:

per ora c'è solo la prima puntata con i sottotitoli in ita e la trovi su asianworld ;)
 
Top
Bridget
view post Posted on 10/11/2007, 11:22     +1   -1




grazie Indi!!!! :inchino:

quindi continueranno a subbarlo? :booh:

io lo sto scaricando con BitComent...ma lo trovo anche sul muletto? :booh:
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/11/2007, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Bridget @ 10/11/2007, 11:22)
grazie Indi!!!! :inchino:

quindi continueranno a subbarlo? :booh:

io lo sto scaricando con BitComent...ma lo trovo anche sul muletto? :booh:

per il download devi chiedere in Richieste di download

per il resto penso di si, ma di più non saprei dirti.. :mgnu:
comunque recuperalo questo drama, perchè è molto carnino e dolce, soprattutto grazie a Gong Yoo :joy:
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (suxchicchina @ 10/11/2007, 10:05)
CITAZIONE (KallistA @ 10/11/2007, 01:22)
Sono arrivata alla 8!
Devo dire che mi aspettavo questo drama fosse diverso, o quantomeno non me l'aspettavo così variegato: oltre alla storia principale triangolesca fra lei, Gong Yoo e l'insegnante-cavolfiore, chiamato così perché ha l'animo e l'intraprendenza di un vegetale

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
"insegnante-cavolfiore" è grandioso!!!
ma tanto come può competere con Tae In! :hua: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
è così dolce!


...nonché :sbav:
:beota:

Dolce?? Io direi anche prepotente :chee: !! In pratica ora
SPOILER (click to view)
sta cercando di convincere Na bo Ri che Cavolfiore non la vuole, anche se quest'ultimo non ha detto ciò e non è interessato alla sua teorica fidanzata (stronza), appena tornata in Corea.
E' un po' tanto manipolatore, però la sua dolcezza non riesce granché a stemperare questa cosa :nfg: ....

Tristissima la storia del ragazzo che deve essere operato per una cisti al cervello, mi depressi tantissimo :buu:
 
Web  Top
67 replies since 12/8/2007, 21:59   4438 views
  Share