DIC :: Forum ::

Princess Lulu

« Older   Newer »
  Share  
Celestellina
view post Posted on 19/8/2009, 06:05 by: Celestellina     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io in realtà lo vidi tutto, presa dalla foga della nuova passione dramosa e priva del consiglio "spassionevole" delle mie sorelline di forum :gnegne:
Come per i commenti di sopra, io l'attrice la trovo davvero una bella ragazza, ma non la reggo proprio!!!!! Non credo sia lei, ma l'ho vista in due drama e in entrambi faceva questa parte un po' da ingenua/scemotta/idiota della situazione. La trama, insomma, che dire ... potrebbe essere carina ... e il drama tutto sommato passabile ... In pratica c'è lei che è la principessina di turno, sembra che non sia mai uscita dalla sua reggia incantata, lui è un incallito playboy, che grazie all'ingenuità e al "fascino" :mh: di lei si converte all'eterna fedeltà. A rendere la trama meno cretina e più clichettosa ci sono il "fratello minore" di lei, che è cresciuto insieme a lei ed è anche amico di lui, che ha sempre dichiarato spassionato amore nei confronti della nostra principessina, e da lei non è mai stato minimamente considerato. Poi altro personaggio portante della trama è il fratellastro di lei, che per via di un complesso di inferiorità dovuto alle circostanze della sua nascita ne combina di tutti i colori alla povera princess, sia in ambito lavorativo che personale.
Due considerazioni: la protagonista nonostante la mimica facciale assurda e totalmente infantile, non appena esce dal guscio sviluppa un carattere deciso e inarrestabile. Sfida tutti pur di ottenere l'amore e l'indipendenza in campo lavorativo.
il fratello cattivo invece nonostante abbia appunto la parte del cattivo è un povero represso che agisce in preda alle turbe mentali, e dopo l'80% di puntate dove si guadagna il rispetto del ruolo di scassaballs di turno finisce per ridursi a una nullità emotiva.
In sostanza non si può dire che il drama sia centrato esclusivamente sul triangolo amoroso, ma dopo le prime vicissitudini si incentra sulla incorruttibile storia dei due innamorati e sulle vicissitudini economiche e personali che attraversano per farsi accettare come coppia dalle famiglie. That's all! :gnegne:
 
Web  Top
10 replies since 9/8/2007, 21:12   956 views
  Share