DIC :: Forum ::

Princess Lulu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2007, 21:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


PRINCESS LULU


Titolo: 루루공주 / Princess Lulu
Genere: Commedia romantica
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dal 27 luglio al 29 settembre 2005
Sottotitoli in italiano annunciati dal D.L.Q. oppure in inglese a cura del D-Addicts

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Jung Eun è Go Hee-soo (27)
Jung Joon Ho è Kang Woo-jin (30)
Kim Heung Soo è Kim Chan-ho (25)

TRAMA
Una ragazza di buona famiglia, ricca e ingenua per fare un favore ad una amica, durante il matrimonio di quest'ultima prende il suo posto per permetterle di scappare, prima della cerimonia però, scappa anche lei e incappa accidentalmente in Woo-jin che è guarda caso un amico dello sposo che però non ha mai visto la sposa, tra una cosa e l'altra i ragazzi si ritrovano ad uscire insieme e nel mentre lui insegna alla principessina cos'è il mondo reale visto che lei è sempre vissuta nella bambagia, non per questo però è arrogante ed egoista solo un po' ingenua.



Premetto che il mio commento a questo drama sarà molto breve perchè la storia rispetto la trama mi ha deluso parecchio.
Dunque, la storia è un po' noiosetta, mal sviluppata e a volte forzata. Troviamo un triangolo amoroso che comprende i protagonisti e il "fratello minore" di lei. Non è suo fratello di sangue ma sono cresciuti come tali
Come dicevo prima questo triangolo è molto forzato perchè il protagonista è un caro amico del fratello di lei e guardacaso il fratello di lei all'inizio è sempre dietro a chiedere consiglio per come deve comportarsi con lei e blablabla.

I personaggi...beh mi dispiace dirlo ma il personaggio meglio costruito è il fratello di lei, anche se è solo una spina nel fianco :gnegne: lei è shockante :shock: non so se l'attrice parla così davvero o è solo per la recitazione :shock: mi faceva venire il latte alle ginocchia :petr:

Questo drama lo boccio assolutamente, nonostante sia del 2005 sembra del 1960 :buu:

-17

Edited by HyeSoo - 26/3/2017, 23:00
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/8/2007, 00:10     +1   -1




ti quoto in pieno Lali!!!
è il drama coreano più brutto che abbia guardato fino a questo momento! :sick:
il protagonista mi è piaciuto molto nei 2 film my boss, my hero e my boss, my teacher, ma in questo drama mi ha fatto proprio :sick: :sick: :sick: e per non parlare di lei!!! un'antipatia!!!un personaggio principale femminile più stupido di lei ancora non lo trovo! infatti quando guardavo lovers, involontariamente la mia mente tornava a questo drama e non potevo non odiarla... :gnegne: anche se la storia era molto carina!
e il fratello poi... un bambino piagnucolone :bwa: :grrr:
l'ho citato anche in d-addicts tra i drama più brutti! :huhuhu:
io gli darei... :smoke:
sotto zero! :hua: (e sono stata anche fin troppo generosa :gnegne: )
SPOILER (click to view)
mi ricordo che la protagonista era molto presa per la sorte di una piantina che sbucava da una mattonella di una costruzione, e mi dicevo: quant'è scema!! ma quanti anni ha? 1? 2?
o quando prende il posto dell'amica al matrimonio?... avrebbe dovuto essere comica tutta quella parte, ma a me... :yawn:
e quando lui la porta a mangiare dai venditori per strada..e lei non sa che siano quelle cose...va beh ma li conosco io che non sono coreana, e tu che vivi lì anche se non ti ci hanno mai portata perchè sei ricca, l'avrai accesa qualche volta la tv? (che personaggio è stato! :chee: )


Edited by Indi84 - 19/12/2008, 01:01
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 23:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


davvero??? :spavento:
avevo letto tanto tempo fa la trama e mi incuriosiva, ma se dite che non ne vale la pena, salto la visione e passo ad altro, tanto ho una marea di drama da vedere!!!! ^__^
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 00:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Salta e passa, è un consiglio spassionevole -.-"
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 00:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


seguo il tuo consiglio ^______^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Zucuuuuu vota Gé MBin!!!
Fra i k-polls del mese c'è Princess Lulù, in cui c'è lui!

(anche se in realtà vorrei prima o poi vincesse Hwang Jin Yi :nfg: )
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 11:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho di nuovo il solito problema con d-addicts :pazz: non mi logga :pazz:
o meglio mi logga ma mi chiede di nuovo il log in per postare o votare e non me lo fa fare :pazz:
votatelo per me :bwa:
vorrei che vincesse nonostante i commentacci su sto drama :nfg:

non l'ha visto nessuno a parte lali e indi? :booh:
fa davvero così pena? :gnegne:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 18/12/2008, 12:18     +1   -1




Zuku certo che i commenti non invogliano per niente ed è per questo che non l'ho votato.

Passi per la trama, passi per la recitazione, ma seguire un drama con la voce da protagonista che può snervare....NO GRAZIE

 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma c'è gé biiinnnnn :bwa:

dai sul soompi qualche commentino positivo c'è :nfg:

http://www.soompi.com/forums/index.php?showtopic=957

a pagina 6 trovate anche i link di MU per la versione HQ da 700 mb!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 19/12/2008, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/12/2008, 11:53)
fa davvero così pena? :gnegne:

si, e non lo si riesce a reggere già dalla prima puntata :nfg:
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 06:05     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Io in realtà lo vidi tutto, presa dalla foga della nuova passione dramosa e priva del consiglio "spassionevole" delle mie sorelline di forum :gnegne:
Come per i commenti di sopra, io l'attrice la trovo davvero una bella ragazza, ma non la reggo proprio!!!!! Non credo sia lei, ma l'ho vista in due drama e in entrambi faceva questa parte un po' da ingenua/scemotta/idiota della situazione. La trama, insomma, che dire ... potrebbe essere carina ... e il drama tutto sommato passabile ... In pratica c'è lei che è la principessina di turno, sembra che non sia mai uscita dalla sua reggia incantata, lui è un incallito playboy, che grazie all'ingenuità e al "fascino" :mh: di lei si converte all'eterna fedeltà. A rendere la trama meno cretina e più clichettosa ci sono il "fratello minore" di lei, che è cresciuto insieme a lei ed è anche amico di lui, che ha sempre dichiarato spassionato amore nei confronti della nostra principessina, e da lei non è mai stato minimamente considerato. Poi altro personaggio portante della trama è il fratellastro di lei, che per via di un complesso di inferiorità dovuto alle circostanze della sua nascita ne combina di tutti i colori alla povera princess, sia in ambito lavorativo che personale.
Due considerazioni: la protagonista nonostante la mimica facciale assurda e totalmente infantile, non appena esce dal guscio sviluppa un carattere deciso e inarrestabile. Sfida tutti pur di ottenere l'amore e l'indipendenza in campo lavorativo.
il fratello cattivo invece nonostante abbia appunto la parte del cattivo è un povero represso che agisce in preda alle turbe mentali, e dopo l'80% di puntate dove si guadagna il rispetto del ruolo di scassaballs di turno finisce per ridursi a una nullità emotiva.
In sostanza non si può dire che il drama sia centrato esclusivamente sul triangolo amoroso, ma dopo le prime vicissitudini si incentra sulla incorruttibile storia dei due innamorati e sulle vicissitudini economiche e personali che attraversano per farsi accettare come coppia dalle famiglie. That's all! :gnegne:
 
Web  Top
10 replies since 9/8/2007, 21:12   956 views
  Share