DIC :: Forum ::

First Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
icon9  view post Posted on 20/7/2007, 18:50     +1   -1




First Kiss

24ep7rr


Titolo: First Kiss / Fusuto Kisu / ファースト・キス
Genere: Romantico
Episodi: 11
Emittente Televisiva: Fuji TV
Messa in Onda: dal 9 Luglio 2007 al 17 Settembre 2007
Slot: Lunedì ore 21:00
Theme Song: 'Kokoro' by Kazumasa Oda
Dramawiki

Sottotitoli italiani a cura del BakaGirls Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


:: CAST ::
Inoue Mao: Fukunaga Mio
Ito Hideaki: Kano Kazuki
Hiraoka Yuta: Yuki Akio
Matsuyuki Yasuko: Takagi Renko
Gekidan Hitori: Shindo Ichiryu
Abe Sadao: Nikaido Masaru
Takenaka Naoto: Banba Dai
Natsuki Mari: Fukunaga Rieko
Sakai Wakana: Saito Haruna
Warabino Tomoya: Shohata Takeo


:: TRAMA ::
Per curare la propria malattia all'estero, Mio è rimasta lontana dal fratello Kazuki per ben 10 anni. Dopo aver saputo di doversi sottoporre ad un intervento che le dà solo il 50% di probabilità di sopravvivenza, Mio decide di tornare in Giappone per trascorrere un po' di tempo col fratello. Kazuki aspetta con ansia il ritorno della sua sorellina minore, anche se si renderà presto conto di non avere più davanti la dolce e innocente bambina di dieci anni prima, ma piuttosto una donna con un atteggiamento davvero insolente!
Kazuki ha difficoltà a trattare con la sorella più giovane, egoista e capricciosa, ma le cose saranno destinate a cambiare, non appena verrà a conoscenza delle reali condizioni di salute di Mio.







nuovo drama con Inoue Mao, la Makino Tsukushi di Hana yori Dango, e' il drama del lunedi' che va a sostituire Proposal Daisakusen e ne eredita anche uno degli attori principali, Hiraoka Yuuya, che li' era quello gnocco portentoso di Mikio :sbav: :sbav: :sbav: :perv: :joy:

Di rilievo anche il regista, che ha orchestrato drama come Nodame Cantabile e Densha Otoko!


tra i subbers che se ne stanno occupando, i SARS stanno facendo gli hardsub ed e' appena disponibile la prima puntata:
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_50989.htm






Nb: topic da sistemare

Edited by Dama Heiko - 5/9/2017, 21:42
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 20:53     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Non mi attira proprio questo dorama e a sentire i senpai in quel di Tokyo non è nulla di che..magari la prima puntata la guardo anch'io.

Ma l'hardsub SARS no, non si vergognano? ._.
Vanno contro il regolamento di d-addicts e tutti tacciono solo perché molti di loro sono admin o mod ._.
Che schifo. -_-
 
Web Contacts  Top
erisa chan
view post Posted on 20/7/2007, 21:08     +1   -1




CITAZIONE
Ma l'hardsub SARS no, non si vergognano? ._.
Vanno contro il regolamento di d-addicts e tutti tacciono solo perché molti di loro sono admin o mod ._.

Che vuoi dire Loony? O.o

 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/7/2007, 21:09     +1   -1




Anchio proverò la prima puntata, tanto per vedere se la Mao sa darsi da fare dopo essere uscita da Hanadan.

Bene, in download é_é/

Edited by Kicchan86 - 20/7/2007, 22:40
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/7/2007, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (*Loony* @ 20/7/2007, 21:53)
Non mi attira proprio questo dorama e a sentire i senpai in quel di Tokyo non è nulla di che..magari la prima puntata la guardo anch'io.

anche io ho sentito pareri discordanti ma vuoi per Mao-chan e Hiraoka vuoi per il regista una chance gliela daro'.

CITAZIONE
Ma l'hardsub SARS no, non si vergognano? ._.
Vanno contro il regolamento di d-addicts e tutti tacciono solo perché molti di loro sono admin o mod ._.
Che schifo. -_-

ah ecco dove stava l'inghippo... e' la seconda volta che hanno un progetto segreto non segnato in mappa, mi chiedevo come mai...



X Siddy: non e' che non sapessi di che parla, se non altro perche' il link alla dramawiki a qualcosa servira'... semplicemente quando io apro un thread mi piace farlo per bene con tutte le informazioni di base nel primo messaggio (guarda gli altri che ho aperto ^_- ) e stasera non avevo tempo (sto uscendo per il Potter :joy: ) ma volevo segnalare la possibilita' di guardare questo drama anche per i non giappo-parlanti.
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 21:29     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


CITAZIONE (erisa chan @ 20/7/2007, 22:08)
CITAZIONE
Ma l'hardsub SARS no, non si vergognano? ._.
Vanno contro il regolamento di d-addicts e tutti tacciono solo perché molti di loro sono admin o mod ._.

Che vuoi dire Loony? O.o

Oddio ho paura di Kicchan :ph34r:
SPOILER (click to view)
Comunque nel regolamento di d-addicts c'è scritto chiaramente che i gruppi devono annunciare i loro progetti nei loro siti/wiki/fansub-map. Non importa se si fanno progetti doppi (anche se sarebbe preferibile evitarli), ma devono annunciarli; questo in breve.

Ora, il gruppo SARS, forte del fatto che molti suoi membri sono admin (la bravissima e simpatica amrayu in primis) o mod su d-addicts, stanno un po' esagerando ed aggirano il regolamento.
Con la scusa del 'ci abbiamo lavorato in grande segreto per farvi una sorpresa!' e 'Abbiamo sempre avuto intenzione di subbare questo dorama', stanno fregando i progetti a tutti.
Con Hanakimi è stato un vero schifo (ma lì la questione è troppo lunag per essere spiegata qui..) e con First Kiss non è molto diversa, la situazione..
Le regole devono essere uguali per tutti, ma per loro sembra non sia così solo perché, appunto, sono nello staff di d-a.
Da qui il mio commento e il fatto che non prenderò questi loro progetti per principio. ^^


Io comunque guarderei questo dorama solo per Hiraoka Yuuta, il prezzemolino dei dorama. XD
Poverino..riuscirà Hiraoka Yuuta ad ottenere il ruolo di protagonista, un giorno? Ai posteri l'ardua sentenza.. :hero: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
erisa chan
view post Posted on 20/7/2007, 21:35     +1   -1




Tutto chiaro Loony grazie ^_^
Io comunque sto prendendo le puntate man mano che escono! Mi attira troppo sto drama, forse proprio per la presenza di Mao-chan *.*
(così torniamo IT XD)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/7/2007, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (*Loony* @ 20/7/2007, 22:29)
Oddio ho paura di Kicchan :ph34r:

Se non ti ho fatto niente quando sparlavi di JunJun, oramai puoi stare tranquilla!! :hua: Basta però che l'ot finisca qui.... se ne volete parlare, andate in drama club :infid:


@Siddhy: non mi ricordo nè dove nè quando :mhuaua: avevamo deciso che sarebbe stata cosa buona e giusta non postare direttamente testi da altri siti.
La prossima volta puoi mettere un link oppure tradurre la notizia in italiano! ;)
Modifico il tuo messaggio e ti frego l'immagine per metterla nel primo post :huhuhu:

CITAZIONE (erisa chan @ 20/7/2007, 22:35)
Tutto chiaro Loony grazie ^_^
Io comunque sto prendendo le puntate man mano che escono! Mi attira troppo sto drama, forse proprio per la presenza di Mao-chan *.*
(così torniamo IT XD)

Vi ADORO :wub: quando scrivete messaggi OT e poi alla fine aggiungete una frasetta per stare in tema, tipo "non vedo l'ora di vederlo" oppure "quanto mi piace questo drama" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Kicchan86 - 20/7/2007, 22:43
 
Top
erisa chan
view post Posted on 20/7/2007, 21:41     +1   -1




Quindi è tutto a posto vero Kicchy? :mhuaua:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/7/2007, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 20/7/2007, 22:41)
Quindi è tutto a posto vero Kicchy? :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Purtroppo sì :pecche:



Oh ma quanta voglia ho di vedere questo drama! :corre:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/7/2007, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 20/7/2007, 22:39)
@Siddhy: non mi ricordo nè dove nè quando :mhuaua: avevamo deciso che sarebbe stata cosa buona e giusta non postare direttamente testi da altri siti.
La prossima volta puoi mettere un link oppure tradurre la notizia in italiano! ;)
Modifico il tuo messaggio e ti frego l'immagine per metterla nel primo post :huhuhu:

Gomen, non lo sapevo :mgnu:

Misato-san non volevo nemmeno obbiettare il tuo lavoro sempre perfetto.. :miser:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 21/7/2007, 23:13     +1   -1




Sto guardando il primo episodio!!
Fa un certo effetto vedere Mao-chan così bisbetica... E come parla veloce!!!
Ma il monosopracciglio che compare intorno al 23° minuto è lo stesso che c'era in Hanadan 1 subito dopo la scena dell'ascensore?? :gnegne: Cavoli ha delle sopracciglia... :chee:
E il fotografo dove lavorano i due coinquilini di Kazu è nientepopodimenochè Stressmann di Nodame Cantabile!!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 23:50     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Questo è il drama dove appare anche Hideaki Ito, vero?

Ditemelo subito, please: fa la parte dello stupidotto-che dovrebbe-far-simpaticamente-ridere come è spesso capitato nei drama che ha girato negli ultimi tempi? Perchè in tal caso io glisso elegantemente... l'umorismo giapponese non fa per me e lui in quel ruolo più che ridere mi fa piangere (o meglio, rim-piangere YASHA...)

Dimenticavo: se non erro dovrebbe interpretare il fratello della protagonista.
 
Top
erisa chan
view post Posted on 22/7/2007, 09:31     +1   -1




Yadirs potremmo dire di sì. Lui fa la parte del fratello buono a nulla, che ha rinunciato al proprio sogno, che vive con 2 persone alquanto discutibili e che passa da una fidanzata all'altra. Tra l'altro si veste in maniera pessima... :sweat: Ma credo che andando avanti migliori il suo modo d'essere e il suo carattere, proprio per la sorella ^__^
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 09:48     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Quindi ci sono pareri discordanti su questo drama...
La trama è semplice...ma gli attori come sono?Non ho visto altri loro precedenti lavori...a parte Hiraoka Yuuya in Proposal Daisakusen
 
Top
71 replies since 20/7/2007, 18:50   3019 views
  Share