DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 5/7/2007, 20:06 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


SNOW IN AUGUST


Titolo: 8월에 내리는 눈 / Snow in August
Conosciuto anche come: Snow / Snow that Falls in August
Genere: Sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Yoon Ryu Hae
Sceneggiatura: Ma Joo Hee
Trasmesso: dal 15 giugno al 17 agosto 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jo Dong Hyuk interpreta Han Dong Woo
Choo Sang Mi interpreta Oh Ban Suk
Park Tam Hee interpreta Kang Mi Soo
Yoo Tae Joon interpreta Oh Jong Hyuk (fratello di Ban Suk)

TRAMA
Il drama inizia con Oh Ban Suk (Choo Sang Mi) che incontra quella che è l'amante di suo marito da oramai due anni. La donne mostra anche le foto della loro relazione. Oh Ban Suk trema dallo stress e dalla tensione, mentre l'altra giovane donna sembra arrogante e sicura di sè. La protagonista ha un bellissimo bambino cui vuole molto bene e vorrebbe cercare di salvare il suo matrimonio nonostante oramai sia allo sfascio e la stessa sorella cerchi di farle aprire gli occhi consigliandole di divorziare. Ma Oh Ban Suk ha paura che l'uomo non le passi gli eventuali alimenti e quindi rimanga, una volta sola, senza denaro per vivere. Il marito Na Wang Bae (Choi Jun Yong) è un uomo terribile, il suo lavoro aprebbe quello di riscuotere i debiti dei commercianti con metodi non proprio gentili, è preso solo dalla sua storia d'amore senza più pensare al figlio e alla moglie. Han Dong Woo (Jo Dong Hyuk) è un giovane operaio, felicemente sposato con un bimbo piccolo che adora.

Il destino però farà incontrare Han Dong Woo e Oh Ban Suk: l'uomo verrà abbadonato dalla moglie la quale non resiste più alla pressioni degli strozzini (tra cui il marito di Oh Ban Suk), mentre Ban Suk subirà un grave lutto e si staccherà finalmente dal marito...




Confesso che ho deciso di vedere questo drama perchè ho scaricato la colonna sonora e mi è piaciuta molto.
La storia è decisamente importante; una donna con un matrimonio fallito per colpa di un marito terribile e di una amante bella e giovane. Lei così semplice, presentata nel primo episodio così scialba, struccata a dimostrare il suo terribile stato. Ho proprio sentito la tensione e bruttissima sensazione che la donna prova quando sta con il marito così distaccato, bugiardo e aggressivo.
Il loro figlio è un amore...non amo i bambini che recitano ma questo è il terzo drama in cui mi piacciono tantissimo, sto cambiano? Sto invecchiando :hihi:
Insomma è carinissimo e molto tenero.
Per ora ho visto solo la prima puntata, incentrata più sulla figura di Oh ban Suk e sulla sua situazione famigliare, ma credo che già la seconda vedrà entrare in scena meglio il personaggio maschile Han Dong Woo.

Per ora consigliato..

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 21:51
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share