DIC :: Forum ::

Snow in August

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2007, 20:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


SNOW IN AUGUST


Titolo: 8월에 내리는 눈 / Snow in August
Conosciuto anche come: Snow / Snow that Falls in August
Genere: Sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Yoon Ryu Hae
Sceneggiatura: Ma Joo Hee
Trasmesso: dal 15 giugno al 17 agosto 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jo Dong Hyuk interpreta Han Dong Woo
Choo Sang Mi interpreta Oh Ban Suk
Park Tam Hee interpreta Kang Mi Soo
Yoo Tae Joon interpreta Oh Jong Hyuk (fratello di Ban Suk)

TRAMA
Il drama inizia con Oh Ban Suk (Choo Sang Mi) che incontra quella che è l'amante di suo marito da oramai due anni. La donne mostra anche le foto della loro relazione. Oh Ban Suk trema dallo stress e dalla tensione, mentre l'altra giovane donna sembra arrogante e sicura di sè. La protagonista ha un bellissimo bambino cui vuole molto bene e vorrebbe cercare di salvare il suo matrimonio nonostante oramai sia allo sfascio e la stessa sorella cerchi di farle aprire gli occhi consigliandole di divorziare. Ma Oh Ban Suk ha paura che l'uomo non le passi gli eventuali alimenti e quindi rimanga, una volta sola, senza denaro per vivere. Il marito Na Wang Bae (Choi Jun Yong) è un uomo terribile, il suo lavoro aprebbe quello di riscuotere i debiti dei commercianti con metodi non proprio gentili, è preso solo dalla sua storia d'amore senza più pensare al figlio e alla moglie. Han Dong Woo (Jo Dong Hyuk) è un giovane operaio, felicemente sposato con un bimbo piccolo che adora.

Il destino però farà incontrare Han Dong Woo e Oh Ban Suk: l'uomo verrà abbadonato dalla moglie la quale non resiste più alla pressioni degli strozzini (tra cui il marito di Oh Ban Suk), mentre Ban Suk subirà un grave lutto e si staccherà finalmente dal marito...




Confesso che ho deciso di vedere questo drama perchè ho scaricato la colonna sonora e mi è piaciuta molto.
La storia è decisamente importante; una donna con un matrimonio fallito per colpa di un marito terribile e di una amante bella e giovane. Lei così semplice, presentata nel primo episodio così scialba, struccata a dimostrare il suo terribile stato. Ho proprio sentito la tensione e bruttissima sensazione che la donna prova quando sta con il marito così distaccato, bugiardo e aggressivo.
Il loro figlio è un amore...non amo i bambini che recitano ma questo è il terzo drama in cui mi piacciono tantissimo, sto cambiano? Sto invecchiando :hihi:
Insomma è carinissimo e molto tenero.
Per ora ho visto solo la prima puntata, incentrata più sulla figura di Oh ban Suk e sulla sua situazione famigliare, ma credo che già la seconda vedrà entrare in scena meglio il personaggio maschile Han Dong Woo.

Per ora consigliato..

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 21:51
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 5/7/2007, 20:22     +1   -1




Il ruolo di Kang Mi Soo è interpretato da Park Tam Hee.
L'ho conosciuta nel drama Air City e devo dire che è proprio una brava attrice.
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/7/2007, 21:13     +1   -1




quanti bei drama da vedere quest'estate! :sbrill:
la trama mi incuriosce parecchio, almeno è un pò diversa dalle solite ^^
Thanks Misa!

Edited by Indi84 - 5/7/2007, 23:30
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 21:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si il drama sembra originale, ti saprò dire...
 
Top
The FloWer
view post Posted on 7/7/2007, 11:34     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo questo drama. Lui mi piace moltissimo. Spero che saprà confermare questa impressione.
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 12:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il primo ep a me è piaciuto molto, lui mi piace sisi! Concordo!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io lo sto proprio sanguisugando *__* mi ha attirato molto la trama e la firma di Misa :hihi:
 
Top
naidasa
view post Posted on 7/7/2007, 12:20     +1   -1




Anche questo è già in mietitura :tw: :tw:


Grazie Misa!
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene lali e naidasa! :joy:

Vi aspetto, io sono in trepidante attesa dei sub dell'ep. 2. Vediamo se non delude le aspettative.
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io tra poco mi guardo la prima puntata, poi vi faccio sapere :hihi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 15:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho visto la prima puntata....sono un po' perplessa...a parte gli ultimi 10 minuti la storia non mi ha preso per niente, però tra 6 minuti finisco di sanguisugare il secondo episodio e non vedo l'ora di vederlo :joy: gli ultimi 10 minuti mi hanno preso per tutto l'episodio :hihi:

Dunque vediamo...
SPOILER (click to view)
L'amante del marito della protagonista mi sta più sempatica del marito della protagonista...è normale? :unsure:
Carini i due bimbi :cuute: il tartarughino è pucci pucci :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 17:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il figlio di lei è STUPENDO! :love:

A me ha colpito molto la protagonista e lo stato terribile in cui è, è stata molto brava. Io avevo già visto l'attore che interpreta suo marito in un ruolo simile, e mi sta antipatico doppiamente.

La puntata uno è di intro credo, ora verrà il bello!!

SPOILER (click to view)
lali ma la moglie di Han Dong Woo secondo te lo ha lasciato davvero? Hanno un bimbo piccolo :sniff:


 
Top
Indi84
view post Posted on 7/7/2007, 19:18     +1   -1




stasera inizio a vedermelo anch'io, mi state facendo diventare curiosa XD
domani mi unisco nei commenti! speriamo bene :dance:
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 19:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


speriamo perchè lali ha cassato la prima parte della prima puntata. Non vorrei avere gusti strani e magari piace solo a me :unsure:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/7/2007, 23:08     +1   -1




ok, allora ho appena finito di vedermi la prima puntata e...
SPOILER (click to view)
mi ha fatto venire un nervoso!!! ma le donne coreane come le vogliono rappresentare? cioè ha aspettato che l'amante del marito le dicesse e le mostrasse la prove del tradimento per farle capire la situazione? è ridicolo che dopo averlo saputo si ricordi dei particolari di quando ha visto lui all'incrocio, mentre stava in macchina con l'amante... ma scusa il dubbio non ti viene prima? e poi, dopo averlo saputo uno deve reagire, non chiedere di riavere il marito, pregarla per giunta! miii che nervoso che mi è preso!! :grrr:
e poi il ragazzo senza una lira che va spendendo soldi in regali per gli altri, in fiori per la moglie.. mentre ha dei debiti da pagare, e tutto questo con il sorriso sulle labbra come se non avesse nessun motivo per essere preoccupato della sua situazione finanziaria! fatto bene la moglie se lo ha lasciato, però il bambino poteva prenderselo! ritornando alla moglie tradita.. sono sicura che non chiamerà la polizia per mostrare le prove chiare del tradimento e questo sarà fatto solo per il figlio, e poi.. ma è scema a lasciare un bambino piccolo nel bel mezzo della notte? ma che madri sono queste? spero che vada meglio nella seconda puntata, perchè la prima mi ha fatto davvero incavolare!! ma chi lo vuole un marito così brutto e per giunta che fa quel tipo di lavoro per campare la propria famiglia! ma se lo tenesse stretto stretto quell'oca dell'amante! ok ora mi sono sfogata!! :gnegne:
 
Top
233 replies since 5/7/2007, 20:06   4307 views
  Share