DIC :: Forum ::

Wonderful life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2007, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


WONDERFUL LIFE


Titolo: 원더풀 라이프 / Wonderful Life
Genere: Commedia, romantico, drammatico, famigliare
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Lee Chang-Han, Su-won Jo
Sceneggiatura: Su-won Jin
Trasmesso: dal 7 Marzo al 26 Aprile 2005
Sottotitoli in italiano a cura DIC Fansub + BakaGirls Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Jae-Won - Han Seung-Wan
Eugene - Jung Je-Jin
Lee Jee-Hoon - Min Do-Hyun
Han Eun-Jung - Lee Chae-Young
Joo Hyun - Han Bum-Soo
Sun Woo Yong Nyeo - Yoon Tae-Hee
Jung Da-Bin - Han Sin-Bi
Choi Joon-Yong - Han Seung-Pil
Yun Hyeon-Suk - Baek Hyun-Joo

TRAMA
Han Seung-wan parte (dalla corea ovviamente) per andare a Singapore per fare una sorpresa alla sua fidanzata, Lee Chae-young, per il suo compleanno. Anche Jung Se-jin è sullo stesso aereo per andare a dare l'estremo addio al suo primo amore morto proprio a Singapore. Il loro incontro cambierà la loro vita. Innanzitutto è Lee Chae-young a fare una sorpresa al suo fidanzato, visto che a Singapore sta frequentando un altro uomo, Min Do-Hyuk. Questo viene scoperto prima da Se-jin che avendo il passaporto di lui si reca all'albergo dove lui era diretto per riavere il suo passaporto (e la sua borsa, accidentalmente finita nel taxi di Seung-wan). Se-jin passerà l'intera giornata con Seung-won cercando di non fargli scoprire che la sua fidanzata ha un altro, ma purtroppo lui lo scopre lo stesso. I due, ubriacatisi in albergo a causa delle loro tristi vicende d'amore, finiscono a letto insieme. Tornati in Corea Se-jin scopre di essere incinta, ma non lo dice a Seung-wan ancora troppo preso da Chae-young. Un anno dopo però è la sorella di Se-jin a rivelare il segreto a Seung-wan e alla sua famiglia. Sarà così che questo giovane ragazzo immaturo, sotto il peso della paternità, sarà costretto a prendersi le sue responsabilità e sposare Se-jin (da notare che nessuno dei due vuole sposare l'altro). Il resto della storia parla proprio del viaggio di questa famiglia tra le difficoltà ad apprendere come prendersi le proprie responsabilità e di amarsi l'un l'altro.

TRAILER

Video





Per quanto riguarda l'OST ci sono un paio di musiche belline, una in particolare è sfiziosissima, purtroppo non conosco i titoli.

Attualmente tutte e 16 le puntate sono disponibili su YouTube con i sottotitoli in inglese.

La storia è originale e non mancano le scene comiche e quelle tenere. Non potrete fare a meno che tifare affinché tra i due protagonisti nasca l'amore, e non potrete non piangere quando... (vabbè se vi dico cosa succede che ve lo vedete a fare).

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 17:37
 
Top
Yara83
view post Posted on 27/5/2007, 17:49     +1   -1




uhm sembra un drama molto interessante...ci sto facendo un pensierino appena finisco la miriade che ho in programma già di vedere :bloo: me lo gustero intanto l ho metto a scaricare!
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/5/2007, 18:14     +1   -1




l'ho visto un annetto fa e mi ricordo che è stato molto carino... soprattutto la bambina mi metteva una tenerezza ^^
SPOILER (click to view)
poveretta abitava con dei genitori che si erano dovuti sposare anche se non si amavano e di conseguenza non si potevano vedere :sweat: gli unici che le davano un aspetto di famiglia erano i nonni :gnegne:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/5/2007, 13:25     +1   -1




Questo drama non è solo carino. E' uno dei drama migliori che abbia visto! Jim Jae Won è stato davvero bravo a mostrare la crescita del suo personaggio. Da bambino immaturo a padre di famiglia che fa tutto ciò che può per far stare bene le sue *donne*. :amor:

E poi non dimentichiamo il mitico "labbrone" :shifty:
 
Top
view post Posted on 29/5/2007, 18:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Labbrone?!? AHAHAHAH

Lui si che aveva un personaggio... come dire... "sfigato"

Lui era quello che mostrava un tipo di amore vero e puro (secondo me). :hero: Anche se Chae-younh lo accusa di ipocrisia, io penso che il suo modo di fare sia stato impeccabile.
Mica come lei che ha un concetto di amore=possesso: "E' mio, è mio, è tutto mio" :nonono: (e dire che questa attrice fa la stessa cosa anche in Full House)
 
Top
The FloWer
view post Posted on 29/5/2007, 20:56     +1   -1




Labbrone è un vero signore :respect:
La KaeWon di Full House (non mi ricordo il nome in WL :lol: ) è solo un'avida marpiona. Ma ti assicuro che fa questo in tutti drama dove fa la "cattiva".
 
Top
Step88
view post Posted on 30/5/2007, 22:18     +1   -1




io lo sto guardando su youtube e lo trovo carinissimo...ma non esiste un modo per scaricarlo con i sottotitoli in inglese? col francese non me la cavo tanto....
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 09:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Guarda che su YouTube ci sono con i sottotitoli in inglese

Per vederlo: Clikka qui
 
Top
Step88
view post Posted on 31/5/2007, 09:27     +1   -1




scusa, mi sono espressa male, allora: io lo sto guardando su youtube coi sottotitoli in inglese e siccome mi piacerebbe scaricare la serie, ma la qualità dei video di youtube non e un granchè, ho guardato su d-addicts per vedere se c'erano i file, ma si trovano solo coi sottotitoli in francese...poi però ho letto i messaggi in quel forum e dicevano che è possibile scaricarli con clubbox...al che mi sono appena registrata, ma non riesco a trovare la pagina per il download...e anche su emule non li trovo...uffi. :buu:
 
Top
Step88
view post Posted on 31/5/2007, 18:55     +1   -1




ok, scusate, a quanto pare ho delle fette di prosciutto sugli occhi....su d-addicts c'è tutta la serie coi sottotitoli in inglese in un unico file...qui
 
Top
midorineko
view post Posted on 1/6/2007, 21:35     +1   -1




Dubbio atroce,finisce bene?
Perché se è così la scarico volentieri,sembra davvero carino!
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 1/6/2007, 22:35)
Dubbio atroce,finisce bene?
Perché se è così la scarico volentieri,sembra davvero carino!

Come dicevo oggi ad Alley...
SPOILER (click to view)
Ha una fine meravigliosa :amor:

 
Top
midorineko
view post Posted on 2/6/2007, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 2/6/2007, 00:05)
CITAZIONE (midorineko @ 1/6/2007, 22:35)
Dubbio atroce,finisce bene?
Perché se è così la scarico volentieri,sembra davvero carino!

Come dicevo oggi ad Alley...
SPOILER (click to view)
Ha una fine meravigliosa :amor:

Allora metto a scaricare!!! :tw:
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 23:44     +1   +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Benissimo!!!
SPOILER (click to view)
sapendo che tutto procedera' peril meglio........vado alla riscossa!!!

Lui mi fa un po' paura....le 2 femmine in foto invece sono carinissime...
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 23:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


DIDA lui è una mia proprietà :joy: assomiglia tantissimo a Nicholas Teo, ha un sorriso troppo bello!!
 
Top
89 replies since 27/5/2007, 17:12   3978 views
  Share