DIC :: Forum ::

Lovers

« Older   Newer »
  Share  
naidasa
view post Posted on 25/5/2007, 18:32 by: naidasa     +1   -1




LOVERS


Titolo: 연인 / Lover(s)
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 20
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Shin Woo-chul
Sceneggiatura: Kim Eun-sook
Trasmesso: novembre 2006 - gennaio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Seo-jin interpreta Ha Kang-jae
Kim Jung-eun interpreta Yoon Mi-ju
Jung Chan interpreta Kang Se-yeon
Kim Gyu-ri interpreta Park Yu-jin
Lee Han interpreta Tae-san
Yeon Mi-joo interpreta Choi Yoon

TRAMA
Lei è Yoo Mi Joo, un chirurgo plastico che fa fatica a sbarcare il lunario in quanto deve mantenere se stessa ed il padre che è un reverendo e gestisce un'orfanotrofio.
Lui è Ha Kang Jae, un tipo estremamente poco raccomandabile, difatti è uno dei principali tirapiedi di un capo mafia.
Una serie di eventi porterà i due ad incontrarsi più volte in circostanze non sempre piacevoli, tantè che l'antipatia di Mi Joo per Kang Jae diventerà sempre più evidente.
Il colmo della sfortuna vuole inoltre che lo stesso Kang Jae sia il ragazzo della bella e sofisticata vicina di casa di Mi Joo e che il suo nuovo pretendente, Sae Yeon, sia il figlio del capo di Kang Jae con il quale quest'ultimo non ha un buon rapporto.

CURIOSITÀ
• Terzo drama della trilogia "Lovers", a differenza dei primi due Lovers in Paris e Lovers in Prague ambientati in Europa, questo è ambientato in Cina

TRAILER




Ecco che anche io mi accingo a presentare un drama
Lei è una vera macchietta è messa a confronto con il personaggio di lui, riservato e quasi musone è eccezionale.
La prima parte del drama è molto divertente, ma poi in seguito ci sono anche dei momenti molto tristi, anche se i sorrisi non vengono mai a mancare.

L'ordine tassativo per questo drama è ROMANTICISMO, ROMANTICISMO, ROMANTICISMO.

Se non siete interessati al genere lasciate perdere, qui c'è ne più che in abbondanza. :amor:

Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 19:01
 
Top
129 replies since 25/5/2007, 18:32   5871 views
  Share