DIC :: Forum ::

Air City

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 13/6/2007, 23:04 by: Bradamante_     +1   -1




Ho visto, era ora, la prima puntata.
L'impressione positiva che mi aveva spinto ad interessarmi a questo drama, un interessante trailer, è stata confermata da questa oretta di filmato.
Air City si discosta da tutti i drami che ho visto fino ad ora, perchè è costruito con l'intento di essere una buona fiction che coniuga il poliziesco con l'azione.
Potrà sembrare un po' troppo appiattita sul versante celebrativo delle virtù organizzative dell'In-cheon Airport, ma in realtà i tre protagonisti, un convincente Lee Jung Jae, l'indossatrice dal viso di porcellana Choi Ji Woo e il giovane un po' acerbo Lee Jin Wook, sono ben inseriti in una trama con uno schema semplice e diretto.
SPOILER (click to view)
L'omicidio di un amico-collega, spinge Kim Ji Sung, all'inseguimento di un pericoloso deliquente pronto a tutto pur di introdursi illegalmente in Korea e di sottrarsi dalla morsa delle forze di polizia.
Finto un malore riesce a farsi ricoverare in una struttura ospedaliera dell'aeroporto, mentre il nostro coraggioso agente governativo cerca le prove per inchiodarlo nonostante i freni tirati a mano dei suoi superiori e l'iniziale opposizione, con attrazione reciproca, con Han Do Kyung, che lo aiuterà dopo aver dubitato di lui.

Questo è quanto.
Continuerò a vederlo e speriamo non mi deluda nel proseguo.

Edited by Bradamante_ - 24/12/2007, 08:44
 
Top
23 replies since 23/4/2007, 22:46   1427 views
  Share