DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 19:46 by: The FloWer     +1   -1




Solo ora mi accorgo del 3d su questo magnificissimo drama!!! Misaaaaa ti avevo vista su soompi con il tuo bellissimo banner ;)
Questo drama è la mia OSSESSIONE al momento. Lo sto seguendo addirittura senza sottotitoli. Amo ogni singolo istante! Potrei scrivere per ore. :hua:
Allora cerco di razionalizzare...all'inizio pensavo fosse un drama di quelli strappalacrime( bambina malata, famiglia povera e penosa, un lui rude ma dal cuore buono) insomma c'era tutto per far credere alla vecchia solfa trita e ritrita. Ma io AMO i koreani. Sanno rendere tutto meraviglioso ( :P ) e ne è uscito un drama estremamente toccante , mai noioso o di quelli in cui si stracciano i capelli per la disperazione :hero: . Lo trovo molto delicato. ( a parte le prime scene di operazioni fatte veramente male e moooooolto trash :sick: ) La bambina sta antipatica anche a me :D infatti gli episodi 8 e9 che si incentrano un pò più su di lei non mi hanno coinvolta tanto. Ma gli episodi di questa settimana sono stati 2 degli episodi più belli che abbia mai visto in un drama :love: Peccato stia per finire...Spero che quella ... della scrittrice non si faccia riconoscere. Non che non mi piaccia il finale di Misa ma... tutti i drama che scrive o finiscono tragicamente o sono super frettolosi. Tipo
SPOILER (click to view)
She's 19 o A love to Kill o sang-doo

Qualcun altro che lo sta seguendo online?
Ah..ciliegina sulla torta: l'OST è semplicemente fantastica! :wub:
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5650 views
  Share