DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2007, 18:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


THANK YOU


Titolo: 고맙습니다 / Thank You
Conosciuto anche come: We Were There / There We Were
Genere: Drammatico, Sentimentale
Episodi: 16
Durata episodi: 60 minuti
Emittente Televisiva: MBC
Regia: Lee Jae-Dong
Sceneggiatura: Lee Kyoung-Hee
Trasmesso: dal 21.03.2007 al 10.05.2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jang Hyuk: Min Ki Seo
Gong Hyo Jin: Lee Young Shin
Seo Shin Ae: Lee Bom / Sam Weol Ee
Shin Sung Rok: Choi Suk Hyun
Kim Sung Eun: Suh Eun Hee

TRAMA
Min Ki Seo è un chirurgo molto abile ed esperto, ma con un carattere decisamente particolare. La sua fidanzata, una dottoressa impiegata in un ambulatorio di periferia, continua a lavorare nonostante sia gravemente ammalata di tumore al pancreas. Mentre si trovano sul battello che li sta portando a Blue Island, la donna rivela al fidanzato che qualche anno prima, per colpa di una trasfusione di sangue errata, ha fatto sì che una bambina contraesse l'AIDS. Prima di morire, vorrebbe scusarsi con la madre e la bambina. Sfortunatamente la donna muore durante il viaggio e chiede a Min Ki Seo di adempiere a questo compito. Lee Young Shin è una madre single, che si ritrova sola a dover crescere la figlioletta affetta da HIV e a prendersi cura del nonno, malato di Alzheimer.

Edited by HyeSoo - 22/8/2017, 23:27
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 19:45     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mi risposndo da sola, ho visto la prima puntata di questo drama ed è stata veramente bella: toccante ed interessante.
La storia sembra complicata nella prima mezzora poi più o meno si capisce come verrà impostata...spero che lo svolgimento non mi deluderà.

Il protagonista (Jang Hyuk - ho scoperto che ha lavorato in Model il primo drama di Jiusb ahaha!)è un dottore bello bravo ma con un caratteraccio, innamorato di una dottoressa buona e cara che purtroppo è affetta da cancro al pancreas e non può essere curata e operata nonostante tutti gli sforzi del fidanzato.
La donna aveva fatto in errore in passato, durante un'urgenza nel curare una bambina che era stata feria (o investita?) le aveva fatto contrarre l'AIDS.

Dall'altra parte c'è la storia di questa bambina (che per ora sta bene) e di sua madre (Gong Hyo), che vivono su di un'isola con il nonno un po' strambo (per chi ha visto Sorry I love you, l'attore che faceva da nonno a Galchi, l'ex-direttore dell'orfanotrofio). La donna sembra una ragazza-madre e su questo nella prima puntata non si è ancor capito bene come sia la storia e chi sia il padre di questa bimba.

Il nostro protagonista riceve una "missione" dalla sua amata oramai in punto di morte, rivelare alla bimba e alla madre che fu lei la causa di quell'orrore.
Ma l'uomo ha il suo carattere e il suo modo di agire....

Guardo l'ep due :P
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 21:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


continuo da sola :gnegne:

Puntata n. 2 molto bella. beh! Le coincidenza fanno parte integrante dei drama koreani e qui in effetti ce ne sono parecchie, però la storia mi sembra stia volgendo bene.
Spero che si svolga tutta su questa isola, l'ambientazione in autunno/inverno (la classica ambientazione koreana) è molto suggestiva, e anche il paesino dove abitano è decisamente diverso dalla frenesia di Seoul (che cmq amo molto)

Unica nota e avvertimento: chi è facilmente impressionabile da sangue, operazioni
a cuore aperto etc... è avvertito. Lui è un dottore e ci sono un po' di scene molto crude e reali.
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/4/2007, 10:37     +1   -1




hahahahahahah Misa! hahahahahah
Lei è l'attrice che ha lavorato con Bi in sang doo let's go to school!

Da quello che hai scritto sembra carino! Ci farò un pensierino!!! >__<

Ci penso soprattutto per le operazioni|!!! PAURA!
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 10/4/2007, 10:40     +1   -1




da questi commenti sembra che sia un drama carino, quindi da scaricare...uffa! ci vorrebbe un hard disk infinito!!!! sto già scaricando troppi drama "full house, the devil, hello miss, gokusen & I'm sorry I love you" mi sembrano abbastanza eh? uffa...però lo volevo vedere!! <_< mannaggia! a me la bambina sembra simpatica... :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/4/2007, 11:11     +1   -1




La bambina è PUCCIOSISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 21:14     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oddio ha un faccione immenso e nell immagini della conference press si comporta un po' troppo da star secondo me. Cmq è molto brava come attrice.

Mika DEVI vedere Sorry I love you :love.
:
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 21:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 10/4/2007, 12:11)
La bambina è PUCCIOSISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

A me sembra un maschio :blink:
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 16:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bambina o non bambina il drama merita per ora (anche se lei è il fulcro della storia).
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 19:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dimenticavo di dirvi una cosa fondamentale: questo drama è della stessa sceneggiatrice di I'm sorry I love, Love to Kill, Let's go to school Sang Doo
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 20:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sto sentendo l'OST di Thank you, molto carina *_*

Sul Soompi per più info :)
 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 19:46     +1   -1




Solo ora mi accorgo del 3d su questo magnificissimo drama!!! Misaaaaa ti avevo vista su soompi con il tuo bellissimo banner ;)
Questo drama è la mia OSSESSIONE al momento. Lo sto seguendo addirittura senza sottotitoli. Amo ogni singolo istante! Potrei scrivere per ore. :hua:
Allora cerco di razionalizzare...all'inizio pensavo fosse un drama di quelli strappalacrime( bambina malata, famiglia povera e penosa, un lui rude ma dal cuore buono) insomma c'era tutto per far credere alla vecchia solfa trita e ritrita. Ma io AMO i koreani. Sanno rendere tutto meraviglioso ( :P ) e ne è uscito un drama estremamente toccante , mai noioso o di quelli in cui si stracciano i capelli per la disperazione :hero: . Lo trovo molto delicato. ( a parte le prime scene di operazioni fatte veramente male e moooooolto trash :sick: ) La bambina sta antipatica anche a me :D infatti gli episodi 8 e9 che si incentrano un pò più su di lei non mi hanno coinvolta tanto. Ma gli episodi di questa settimana sono stati 2 degli episodi più belli che abbia mai visto in un drama :love: Peccato stia per finire...Spero che quella ... della scrittrice non si faccia riconoscere. Non che non mi piaccia il finale di Misa ma... tutti i drama che scrive o finiscono tragicamente o sono super frettolosi. Tipo
SPOILER (click to view)
She's 19 o A love to Kill o sang-doo

Qualcun altro che lo sta seguendo online?
Ah..ciliegina sulla torta: l'OST è semplicemente fantastica! :wub:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 28/4/2007, 20:47     +1   -1




Sto facendo un pensierino su questo drama.
La sceneggiatrice, poi, è una garanzia come qualità di scrittura.
FloWer, l'OST l'hai scaricato da D-Addicts?
Ho provato a cercarlo, ma non lo trovo. :unsure:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 28/4/2007, 20:50     +1   -1




Infatti non c'è ancora su D-addict. Io l'ho preso da Soompi. E' nella prima pagina del 3d :
Thank You
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 28/4/2007, 20:59     +1   -1




FloWer, grazie mille! :)
Ci tengo molto agli OST, almeno quanto ai drama stessi.
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5636 views
  Share