DIC :: Forum ::

Thank You

« Older   Newer »
  Share  
Misa Ji-hye
view post Posted on 9/4/2007, 19:45 by: Misa Ji-hye     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mi risposndo da sola, ho visto la prima puntata di questo drama ed è stata veramente bella: toccante ed interessante.
La storia sembra complicata nella prima mezzora poi più o meno si capisce come verrà impostata...spero che lo svolgimento non mi deluderà.

Il protagonista (Jang Hyuk - ho scoperto che ha lavorato in Model il primo drama di Jiusb ahaha!)è un dottore bello bravo ma con un caratteraccio, innamorato di una dottoressa buona e cara che purtroppo è affetta da cancro al pancreas e non può essere curata e operata nonostante tutti gli sforzi del fidanzato.
La donna aveva fatto in errore in passato, durante un'urgenza nel curare una bambina che era stata feria (o investita?) le aveva fatto contrarre l'AIDS.

Dall'altra parte c'è la storia di questa bambina (che per ora sta bene) e di sua madre (Gong Hyo), che vivono su di un'isola con il nonno un po' strambo (per chi ha visto Sorry I love you, l'attore che faceva da nonno a Galchi, l'ex-direttore dell'orfanotrofio). La donna sembra una ragazza-madre e su questo nella prima puntata non si è ancor capito bene come sia la storia e chi sia il padre di questa bimba.

Il nostro protagonista riceve una "missione" dalla sua amata oramai in punto di morte, rivelare alla bimba e alla madre che fu lei la causa di quell'orrore.
Ma l'uomo ha il suo carattere e il suo modo di agire....

Guardo l'ep due :P
 
Top
153 replies since 5/4/2007, 18:29   5650 views
  Share