DIC :: Forum ::

NEWS cinesi, taiwanesi, hk

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 18/7/2006, 10:00     +1   -1




Brutte notizie per kenken... Sembrava un periodo d'oro quest'anno, con il suo libro di cucina, il nuovo concerto degli F4, la messa in onda di City of Sky dopo due anni d'attesa, ed ora che sta girando “The Legend of Chu Liu Xiang”, nonostante il caldo infernale di giorno (e lui indossa 6 strati di abiti tradizionali, dicendo che un giorno o l'altro infarterà sul set) e il freddo glaciale di notte, e poi, così... Suo papà è morto.

E' triste, ma si sa, sono anche cose che nella vita succedono, tanto più che il padre era malato di cirrosi al fegato da un po' e ci si aspettava questo tragico finale.
La cosa che forse è meno "normale" è il fatto che a Ken non sia stato permesso di vederlo per l'ultima volta. La produzione ha lasciato intendere, senza molti giri di parole, che l'allontanamento dal set, anche solo per un giorno, saebbe costata una cifra spropositata, così, trattienilo oggi e trattienilo domani, non ha potuto tornare in tempo a Taiwan. Lacrime di coccodrillo ora del produttore, e trucco più pesante sul set per Ken. Ma non è di buon umore.

Io non commento.

Edited by shade77 - 19/1/2021, 16:34
 
Top
Makie
view post Posted on 18/7/2006, 10:26     +1   -1




ma che cattivi T_T , ma anche solo per un giorno cavoli mica doveva andare a divertirsi, gli è morto il papà T_T, mi dispiace tanto!!!!
sempre i soliti cinesi >_>'''
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/7/2006, 10:53     +1   -1




Ha pure litigato col regista e sta facendo un errore dietro l'altro. Speriamo bene, anche se questo significasse lasciare il set: io intendo il SUO bene, infatti, non il bene del drama, si fotta il drama, anche se questo significa non vederlo in versione abiti tradizionali :sbav:

Pare che Ken sia davvero molto triste, vorrebbe piangere ma non ce la fa, e non riesce a concentrarsi e sembra perennemente sul punto di scoppiare. In passato ha sofferto di depressione durante il periodo in cui era più famoso con gli F4, in parte proprio per ciò che la vita da star comporta, o meglio, come dici tu Makie, per ciò che l'entertainment CINESE comporta.
 
Top
Makie
view post Posted on 18/7/2006, 11:18     +1   -1




sono daccordo preferisco che smetta di registrare piuttosto che saperlo in queste condizioni, insomma non da neanche il meglio di se, se non si riposa un pò, ma i cinesi sono fatti così uno dei motivi per cui non mi stanno poi molto simpatici =_=''
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 11:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


che noptizia triste mi dispiace tanto e sinceramente il regista & co. devono proprio sentirsi in colpa.
Ken doveva andarsene a vedere suo padre e mandare tutti a quel paese, ma si sa sono cinesi e agiscono diversamente da noi, sono anche molto legati al dovere.

Speriamo che riesca a riprendersi.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/7/2006, 11:43     +1   -1




Il regista & Co. mi sa che sono delle merde dentro fuori e tutt'intorno, visto che prima dichiarano che non c'è verso di farlo andare via perchè costerebbe un botto di yuan anche solo un giorno di sua assenza, poi dicono che sono affranti e je voggghiono tanto bbbene a ken, e adesso cercano la scusa dei suoi errori e dei suoi malumori per sbatterlo fuori.
Povero ken, mi dispiace proprio un sacco :/
 
Top
querida
view post Posted on 18/7/2006, 12:03     +1   -1




:blink: Noooo povero Ken! Come mi dispiace! Davvero lo vogliono mandare via? Povero! :sniff:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/7/2006, 12:14     +1   -1




Se ne è parlato e poi smentito, boh, ci ho capito poco... Vedremo come prosegue la cosa, pi credo dipenda molto da quanto avanti sono le riprese :(
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 13:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


poi non capisco perchè mandarlo via un giorno costi tanto, scusa ma non esistono scene del film senza di lui? Voglio dire per un giorno giravano altro...

Speriamo non lo mandino via ero curiosa riguardo a questo film :P
Tienici aggiornate gnoma!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/7/2006, 14:14     +1   -1




Non leggo spesso le news dei vari faithful4ever e asianfanatics, però vista la situazione, sicuramente ogni giorno ci passerò. Cavoli ma sapete che sta cosa mi ha rattristato suls erio? :/


Edited by Gnoma - 6/5/2007, 14:41
 
Top
Makie
view post Posted on 18/7/2006, 14:21     +1   -1




cmq non lo trovo giusto cioè prima gli impediscono di muoversi e mi si deprime, poi LO VOGLIONO CACCIARE O_O ma allora sono veramente dei *bip*
spero che si riprenda ToT

Edited by Gnoma - 6/5/2007, 14:41
 
Top
Makie
view post Posted on 6/12/2006, 15:03     +1   -1




scusatemi mod se già è stata postata la news...mi perdonate veroooooo??? :pyu:
cmq controllando sui profili di Mike He e Rainie Yang ho visto che reciteranno di nuovo insieme :frill: sono una delle coppie di attori che preferisco :huhuhu:
il Drama si intitola Exchange Love e andrà in onda nel 2007
http://www.wiki.d-addicts.com/Exchange_Love
 
Top
querida
view post Posted on 31/1/2007, 19:22     +1   -1




Avete scoperto delle news sull'entertainment cinese, taiwanese o di Hong Kong? Su un drama di cui ancora non si è discusso? Su un attore o un'attrice? :woot:
Bene, postatele qui :)

Edited by querida - 31/1/2007, 21:05
 
Top
view post Posted on 31/1/2007, 19:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Bello ottima idea!Così possiamo anche smentire le voci idiote ahahahah!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 31/1/2007, 19:37     +1   -1




Quindi querry tutte le news su ISWAK2 che ho postato sul post di ISWAK d'ora in poi le devo postare qui!
Oki ^_^
 
Top
720 replies since 18/7/2006, 10:00   16428 views
  Share