DIC :: Forum ::

Soulmate

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 7/8/2007, 20:09 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


27

STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP
Fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiii!! Questo drama è tra i più belli che ho visto ultimamente!!
Ci sono due cose che vorrei sottolineare per convincervi tutte a guardare questo drama.
1- Ho trovato il sosia coreano di Mike He e cioè il protagonista di questo meraviglioso drama :love:
2- L'ost è tra le più belle, dolci, emozionanti, pucciose che abbia mai sentitoooo :cuute: :cuute: :cuute:

La storia non è tra le più originali ma è molto dolce lo stesso. C'è una scena bellissimissima dove...
SPOILER (click to view)
la protagonista, appena lasciata dal suo fidanzato, scappa piangendo in una cabina telefonica e fa un numero a caso. A rispondere è la sua soulmate (cioè la sua anima gemella). Ancora non si conoscono, ma lui sente i pensieri di lei, gli dice di non riattaccare anche se non parla, lui invece di riattaccare fa una cosa bellissima: mette la cornetta del telefono vicino alla cassa dello stereo che trasmette una canzone bellissima :love: a chi interessa la canzone è Lasse Lindh - C'Mon Through


I personaggi sono tanti, non solo due, sono 6, e c'è una rimescolanza di coppie pazzesca, ma alla fine l'amore trionfaaaaaaaaa. Evvaaaaaaaaaaai!! Posso trovarvi un sacco di parole per esprimere la bellezza di questa storia. Tutto si basa su delle coincidenze, sembra che vada tutto per il male invece :love:

Come ho già detto il protagonista maschile assomiglia molto a Mike ed è molto carino, non come Mike ma gli sta dietro :P la protagonista sembra più anziana di lui ma è molto dolce e carina anche lei. Gli altri personaggi sono abbastanza ordinari, ma bravi, nessuno che si è fatto odiare particolarmente...

Consiglio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di vederlo *__*

-26
 
Top
72 replies since 10/9/2006, 13:54   2656 views
  Share