DIC :: Forum ::

Soulmate

« Older   Newer »
  Share  
^Elly^
view post Posted on 11/9/2006, 18:42 by: ^Elly^     +1   -1




Sì é molto bello >_<
Oggi ho potuto vedere solo un episodio ma poco male, é stato uno che é valso per 3 >_<
Devo dire che a questo quarto episodio spetta di diritto il titolo di classico della mia videoteca personale, troppo forte! Non so se mi sia piaciuta di più la parte del <mi scappa...> al cinema XD oppure quella di Romeo e Giulietta...ma ci sarebbe anche quella del sosia di BYJ malaticcio, muahaha questo frangente mi sembrava di riviverlo paro paro :gnegne:
Comunque in effetti i ragazzi sono tutti un pò ostentati nel modo di fare e parlare (la proofreader, ommaigod che macchietta :D ) però in fin dei conti si capisce che é tutta scena, é chiaro che questo drama cerca di veicolare un certo messaggio, insomma..più o meno mi ci ritrovo nei loro dubbi, incertezze, anche nelle persone che mi é capitato di incontrare.. sono tutti delle caricature di loro stessi a loro modo ma al contempo rappresentano anche un certo archetipo di figura umana...questo autore é un proprio un genio >_<
Neanche le sitcom americane mi divertono così, un tipo di ironia poi che non scade mai nella volgarità o nell'eccesso..insomma proprio memorabile questa puntata :hihi:
 
Top
72 replies since 10/9/2006, 13:54   2656 views
  Share