DIC :: Forum ::

Rough

« Older   Newer »
  Share  
Mokurina
view post Posted on 15/4/2007, 06:44 by: Mokurina     +1   -1




O__O NO!!!!

Non è un'impressione, vero?!

:o: Questa mattima, mentre controllavo le cosine uscite ho visto che KanjiSub ha messo Rough LIVE... :love: DEVE ESSERE LUI!


:woot: ho appena messo a scaricare, poi son venuta da voi per avvisare... adesso, con ritrovata "pace" vado a controllare sul loro sito cosa si dice.
^_________________^ Per tutto quello che avete detto prima... cosa dire... io adoro Adachi ed ho tutti i suoi manga pubblicati in Italia... ovvio che ho ed ho letto anche Rough (^^ che mi ha fatto soffrire non poco nell'uscire), ed è vero che i drama o gli anime spesso non riflettono fedelmente quel che è il manga, ma sono tre prodotti diversi e sono ovie delle diversità, ma comunque, se ben realizzati, sono interessanti anche per le loro differenze. E poi tutto è questione di gusti personali... se ti piace lo guardi, se non ti piace non lo guardi ;P
Io, dopo aver amato il manga di Kimi wa petto, ho adorato il drama e da li è stato tutto un crescendo e... :innocent: sarà che sono una donna fortunata e riesco ad apprezzare anche queste trasposizioni, ma... cosa dire... vedere un manga che amo che si anima in un bell'anime mi entusiasma, vederlo che prende vita in un bel drama (o film) mi esalta... :P in fin dei conti non è da tutti i giorni avere un personaggio cartaceo che assume un "bel" volto in cane e ossa ;)

-__^ saluti da una che attende una super italica visione... >__< possibilmente questa sera stessa, male che vada, nei prossimi giorni :mhuaua:!!... GRAZIE KANJISUB!
 
Top
33 replies since 3/9/2006, 21:37   1184 views
  Share