DIC :: Forum ::

Rough

« Older   Newer »
  Share  
Miky O_o
view post Posted on 9/9/2006, 09:44 by: Miky O_o     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 9/9/2006, 00:59)
AHAHAHHAHAHAHAHA
miki lo ha preso come?

Nuuu io quest' estate ero in Giappone e l' ho visto là! ^^ Non ci ho capito una mazza e il cinema costa un rene e mezzo però è stato interessante hehe

CITAZIONE
ma perchè vi piace 'sta roba... povero Adachi. La sua dimensione è il fumetto... e, come diceva Tezuka, più persone mettono mano ad un lavoro e più lo rovinano.

Adachi è difficilissimo da rendere in animazione e in live action....i suoi fumetti sono talmente silenziosi (pagine e pagine senza baloon! E' il mio mito...nonostante il disegno un pò grezzo riesce a rendere TUTTE le situazioni...è più un regista che un fumettista!) che si rischia di annoiare lo spettatore...appunto per questo che i film e i drama mi incuriosiscono..voglio vedere come riescono a interpretare il fumetto!

Fino adesso mi è piaciuto molto H2, Takeuchi è un Hiro perfetto secondo me....Touch è stato abbastanza fedele...Rough forse tralascia un pò di cose che a mio avviso erano importanti e Keisuke è un pò troppo figo...lo immaginavo più come un ragazzo carino ma normale...l' attore è una stanga di un metro e 90 (ipotizzo...) molto bello anche come viso.....e non ce l' ho visto molto nel ruolo.............però magari avessi capito i dialoghi...^^''''
 
Top
33 replies since 3/9/2006, 21:37   1184 views
  Share